LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
La prima non c'era ieri ma penso sia presente, Natasha vista un attimo transitare verso il privé ma mi è parsa in super forma così come Donna.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
buongiorno,
pare che su fb sia pubblicizzata una sexystar per questo weekend, ma in provincia di Brescia non vale l'ordinanza di chiusura per i locali notturni? qualcuno sa qualcosa di preciso a riguardo su coma sia la situazione in lombardia?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
in effetti è molto strano, gli altri locali sono tutti chiusi? come fa a non rispettare un'ordinanza regionale? molto strano...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
il majorette è aperto e pure a vicenza aprono....qui sembra sia l'unico rimasto aperto lo scorso sabato
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Qualcuno ha ancora privatizzato Ariel Italiana?
vale la pena secondo Voi...?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ancora ? :prankster2: è un pallino fisso,facevi prima a provarla e valutare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
E quindi? i ..... stanno a significare che hai rapporti anche carnali? in caso la domanda se merita in privè è superflua...io dico solo che è una bella donna .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
...e chi si ricorda più cosa succede nei privè?! :w00t:
se e quando il Life riuscirà a riaprire vai là e provi a fare un privè con Ariel, sempre che il locale riapra e i privè si possano ancora fare...e che Ariel non si sia nel frattempo messa a riposo :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
quindi sai che è attiva pure adesso, sai quali locali frequenta, in pratica sei più informato di tutti su di lei, perchè continui a chiedere qui? dovresti essere tu a dirci cosa fa e com'è...
 
Commenta
Alto