LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Dai per favore, sei utente di vecchia data no star a venir qui a far troll ,è sulla piazza da vent'anni e se a 40 anni è ancora richiesta non ha certo bisogno di conferme qui.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Non ho capito. Io non chiedersi mai in pubblico come sono i prive,di una che mi interessa. Non so niente di questa. Ma il bravo we ,mi è sembrato come uno che entra con le braghe a mezz'asta ,senza mutande,a cercare chinato la monetina in un gay bar. Con questo formulo i miei migliori auguri ,è stato uno scherzo.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Nudoland e Cognac avete fatto ancora prive con Ariel?

se si, parlate....
altrimenti i troll che han perso la moneta nel gay bar siete voi senza offese.....
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Non ne so niente . Quando sono andato la ,era chiuso un giovedì.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Doveva pero essere evidente che fosse uno scherzo, Tu hai offerto il ,diciamo, fianco...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
News sui prive di Ariel.....??!!
a Marzo ne ho fatto uno molto soft, pensavo fosse più spinta....!
forse ha bisogno di confidenza la bella veronese ....?!?!
In data 22-09-18 scrivevi questo e in un anno e mezzo hai fatto altre 4 (e l'ultima a locale chiuso) volte la domanda come è Ariel in privè? Se lo sapevo io ti avrei già risposto,io ci ho solo parlato una volta anche perchè qui non posso muovermi troppo o la mia fidansata si arrabbia :prankster2:.

Adesso faccio io una domanda,nessuno sa niente invece di come si comporta l'altra italiana cavalla Francesca?


p.s: alla fine sei l'unico che ci ha fatto privè.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Bene
allora ci mi tengo il dubbio da Marzo 2018.....

Francesca è stata privatizzata da un amico che è totalmente inaffidabile (non sa distinguere il giorno e la notte..!)

comunque nudoland se vai al Life Biberon Breaksbeer Majorette Tabù ci saremo visti 1000 volte.......!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Il mio amico si era trovato molto bene con Elisa ...se volete consigli ...però io mai provata... non è una top del locale ma può piacere ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Elisa ha una certa età e una volta era una top con le tette che si ritrovava e 10-15 anni di meno.
E pure adesso i suoi privè li fa visto che gli bastano 2 giorni settimanali di presenza.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Certo che al Life sono presenti le due che avevano i miglior seni della storia della lap, Elisa e Ariel, la prima lo ha ridotto per motivi imprecisati, la seconda ha ancora un ottimo davanzale pur avendolo modificato per cause che non si possono scrivere... Era una bella lotta tra quale era il migliore, io me le sarei portate dentro tutte due insieme per farci una mega scorpacciata
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.842
Reaction score
771
Località
Mondo
Elisa quand'era giovane era una delle top del nord Italia, probabilmente.
Non che il passare degli anni l'abbia cambiata poi così tanto, certo che la riduzione del seno l'ha un po' rovinata...
L'ho privatizzata due volte ad una dozzina di anni di distanza tra la prima e la seconda: interessante ma non troppo. La seconda volta parlando dei tempi passati si è lasciata andare di più.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Si trasferì al Play nel periodo di chiusura del Life come diverse altre per poi rientrare alla casa madre dopo la riapertura. I pvt con lei li feci solo al Life pre/Play, selettiva come coinvolgimento, però con quel viso e quelle bocce penso ne valesse sempre la pena sebbene io non mi fossi mai annoiato
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Su faccia libro annunciata la grande riapertura per stasera anche di questo locale.
A questo punto è sempre più assordante il silenzio del BBdR! :umnik2:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
324
Reaction score
382
Buonasera a tutti sapete darmi info su Cherie rumena mora magrolina bell'aspetto da circa 4 anni al Life? Potete scrivermi anche in privato. Grazie a buon rendere
 
Commenta
Alto