LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
La più bella mora che c'è è lei.
Occhi azzurri, gambe fotoniche
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
È il lap che non va mai incontro al cliente ma finché c'è gente come sabato vincono loro.
Qui c'è una delle più belle in circolazione.

Top "8" attuale :
Monica 9.5 , Alys, Donna,Andreea , Alessia, Natasha, Francesca ITA, Elisa 8 honoris causa.

Tolto la storica elisa(l'unica che conosco) fra le altro top quali sono le più sportive?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Sarà una vita che non vado al Life...locale che quando andavo io aveva una pedana notevole e in prive mi sono sempre divertito. Spero non sia cambiato...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
22
passato nel week end dopo serata sul garda.
nonostante fosse tardi (erano circa le 03.30) locale piuttosto affollato.
solito tram tram, solita sala fumatori con lapperine che fanno quello che voglio, chiaccherano con amici o fidelizzati fumando una sigaretta dietro l'altra e non preoccupandosi minimamente di fare un giro nella zona della pedana, soliti approcci scazzati per chiedere consumazioni a sbaffo.
stavo per andarmene "immacolato" quando, pur sapendo di sbagliare, complice forse qualche bicchiere di troppo a cena, ho fatto privè con tale monica.
pessima scelta. fisicamente è carina ma è anche veramente antipatica e insopportabile.
io sono educato e gentile ma con lei ho sbroccato, ad un certo punto le ho detto "già il privè fa schifo, stai almeno zitta!"
purtroppo anche se una spia si accende nel nostro cervello tante volte ragioniamo solo con la minchia e così mi sono trovato dietro la tendina con questa draculina buttando via i miei dindini.
evitate il mio errore: è sconsigliatissima!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
L’italiana Ariel c’è ancora...?
qualcuno l’ha testata in prive..?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato sul tardi..livello pedana medio..tante ragazze fuori forma..sicuramente le migliori saranno state impegnate....per fortuna a migliorare il tutto è comparsa sulla pedana Paola, già citata in un'altra discussione, proprio il mio genere..una bambolina:prankster2:..sempre per fortuna il mio compagno di merende era stanchissimo e così ci siamo dileguati velocemente senza fare danni..:wink:
 
Commenta
B

BigShotRob

Ospite
Ospite
Ciao a tutti i colleghi, mi piacerebbe fare un salto in questo locale, ci sono novità in merito?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Passato sul tardi..livello pedana medio..tante ragazze fuori forma..sicuramente le migliori saranno state impegnate....per fortuna a migliorare il tutto è comparsa sulla pedana Paola, già citata in un'altra discussione, proprio il mio genere..una bambolina:prankster2:..sempre per fortuna il mio compagno di merende era stanchissimo e così ci siamo dileguati velocemente senza fare danni..:wink:

Passato ieri,solito tram tram ,Paola non c'è più.
In compenso tornate dopo una pausa Donna e Natasha.
 
Commenta
Alto