da poznan fino a krakow

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
ciao,
nel mese di agosto ho un po di tempo per farmi un bel giro nella bella polonia. su roska e odloty ne vedo delle belle fighe, ma siccome è la prima volta che mi reco li vorrei chiedere a tutti voi che ne avete piu esperienza put...polska dove si trova roba fresca e buona in appartamenti i cosidetti loft o su strada. poi non conoscendo il polacco non ne arrivo lontano che avevo provato una volta di chiamarne due-tre da qui.
chi mi può aiutare?
mille gracios ;)
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
ciao and_raf ma leggo solo ora il tuo post. Io con amici ho visitato Krakovia l'agosto scorso. E' una bellissima città anche dal punto di vista girls.
Per strada, pur avendo girato parecchio, non ne ho vista alcuna ma non importa perchè in casa sono molte che ricevono. Io non sapendo il polacco e per la prima volta in Polonia, ho guardato odloty cercando le ragazze che parlano italiano ( e ce ne sono) e ho dato preferenza a loro. Poi sul posto le ho interpellate e ricevuto le indiazioni per raggiungerle. Krakowia è relativamente piccola e non è difficile girarla e ogni albergo mette a disposizione piantine dettagliate. Fortunatamente non ho preso missili e le foto di odloty le ho sempre trovate corrispondenti. Normalmente ricevono in grossi palazzoni abbastanza movimentati motivo per il quale io visitavo le ragazza di giorno/tardo pomeriggio lasciando il mattino e la sera per la visita della città. Buon viaggio e divertiti.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie, ho guardato anche io su odloty, che belle donne, vi farò sapere che sarebbe questo fine settimana, se l'acqua mi lascia partire
 
Commenta
Alto