[RECE] Denisa - OTR - Calerno (RE)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO:Calerno (Reggio Emilia)
ZONA: Distributore fronte Interpump Group
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI :Fk Soft,Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Bionda platinata,capello liscio,pearcing labbro,altezza 1.65,2a scarsa non pervenuta,buon Bdc.
ATTITUDINE:Buona,Socievole.




Tempo fa avevo notato una bionda al distributore ma non so' perchè son passato sempre oltre perchè non m'ispirava fiducia.Pugnette mentali senza un plausibile motivo.
Son contento di affermare che il mio intuito non sempre funziona e ne son felice di questo.
Ritornavo da Parma (per sondare Via Emilia Ovest) e vedo 2 presenze nel distribuotre una bionda e un'altra castana rossiccio non meglio identificata.
Mi dedico alla bionda più appariscente vestita con giubbino leggero maglietta sotto color rosa,pantaloncino nerogrigio con un cuoricino dietro altezza osso sacro,calze al di sopra delle ginocchia con ricamo altezza dell'estremità e scarpe a stivaletto con fibia e dopo una intervista opto andare a casa da lei.
Molto socievole, parla e si comporta come se ti conoscesse da tempo di da' fiducia e il tutto mi fa ben sperare per l'incontro.
Casa confertevole dove mi offre da bere e con tutta la calma di questo mondo ci portiamo al piano rialzato dove ha la sua alcova.
Molto carina dolce nei modi ma archiviati i convenevoli ci stendiamo sul letto.
Non si spoglia completamente tiene questa maglietta fatta a corpetto ma si vede che non ha più di una 2a.
Ha un buona pelle e un culo tonico.
Ho bisogno di ringorillirmi e il maneggio al mio amico assopito non serve a niente.
Quindi la porto verso di me e appoggiandosi sopra la prendo per le natiche e le accarezzo le cosce ed incomincio a baciarla a stampo in maniera dolce.All'inizio si sottrae ma poi piano piano anche lei capisce che quello è il viatico giusto per portare a regime il figlioccio.
La cosa si fa più interessante quando le nostre lingue incominciano a toccarsi lente e come un teorema perfetto stò carico a bestia e il mio amico reclama la sua parte..
Il Bbbj dolce un po' alla camomilla ma è piacevole solo che non è molto duraturo.
E' il momento del Fuck cambiando 2 posizioni a Mission e Doggy.Denisa tiene sempre il contatto con il tuo corpo, toccandoti e accarezzandoti come quando ero su di lei a mission.
La mia intenzione era un'altra piccola sessione di Fk seppur risultati soft nei preliminari ma nisba e così cambio a Doggy per sbattermi quelle chiappotte toste concludendo mentre lei mi massaggia i gioielli di famiglia.
Che dire ragazza carina e piacevole.








Rece:342
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #2
Ricordi: a8acbed5395987e3f7ba6dcebaa0bfc1.upload.jpg 81ca259fa0e65991f6e6d3ad43feb76e.upload.jpg

index:38848153xx

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-128150-128150-nuova-7xex128582191
 
Commenta

andryanal

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
5
Reaction score
133
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3884815380
Riferimento internet (link):3884815380 a Reggio nell'Emilia
Conformità dell'annuncio:100x100
Città dove è avvenuto l'incontro: Cadè (RE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 36
Descrizione fisica: altezza 165 circa, capelli sul biondiccio, viso particolare ma gradevole, seno una prima, culatello presente all’appello ma poco tonico, pancetta non eccessiva.
Attitudine: tranquillona
Reperibilità: ottima al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj, Rai 1
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si vicino casa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE
Avevo adocchiato da un po’ di tempo il suo annuncio su bakeca, atipico e particolare rispetto agli altri e dove, cosa non comune, pubblica foto sue originali senza filtri, mi decido a chiamarla e poco dopo sono da lei. Riceve in un appartamentino lungo la via Emilia zona Cade, vicino al bar del semaforo ( non facile da trovare mi ha condotto lei telefonicamente). Denisa è una ragazza di 36 anni tutto sommato carina, una tipetta acqua e sapone per così dire. Un po’ di social iniziale verso il quale si dimostra ben disposta e poi inziamo le danze. Mi sdraio sul letto e inizia a praticare un bbj molto delicato, che non mi ha entusiasmato molto. Le chiedo en passant se le va una leccatona ma mi dice che non le va. Niente, si continua con pompa impalpabile per il mio uccello e smattamento moscio per un altro po. Si passa poi al classico trombo in Rai 1 con lei sopra. Provo a fiutare se le va un po’ di sbaciucchiameto ma l’impressione era che non le andasse nemmeno questo. Vengo nel gommino senza ardore ma in modo placido, come del resto la scopata era stata. Seguono chiacchiere a gogo dove invece si dimostra particolarmente coinvolta. Forse ci sono andato nella serata sbagliata…. Non siamo macchine per fortuna. Però è stata una ragazza gentile, socievole con la quale ho passato un po’ di tempo piacevole (scopata a parte 😓)
Merci, au revoir !!!
 
Commenta
Alto