NEW DIVINA CLUB PERUGIA

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
C'è nessuno che ultimamente ha frequentato questo privè...??? come è la situazione ora??Pensate che con l'arrivo dell'estate valga la pena andare sia da single che in coppia???io frequentavo il vecchio Divina sulle cime di Tuoro ed era splendido ...poi il trasferimento in nuova location bellissima e spettacolare ma forse troppo grande e dispersiva il che lo faceva sembrare sempre un po' vuoto ma in estate ci si divertiva ora c'è qualcuno che stà andando e mi sa dire se organizzano gang?? grazie buon divertimento a tutti....
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
C'è nessuno che ultimamente ha frequentato questo privè...??? come è la situazione ora??Pensate che con l'arrivo dell'estate valga la pena andare sia da single che in coppia???io frequentavo il vecchio Divina sulle cime di Tuoro ed era splendido ...poi il trasferimento in nuova location bellissima e spettacolare ma forse troppo grande e dispersiva il che lo faceva sembrare sempre un po' vuoto ma in estate ci si divertiva ora c'è qualcuno che stà andando e mi sa dire se organizzano gang?? grazie buon divertimento a tutti....



da single tenderei ad escluderlo......
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Ciao aguirre1. Come mai tenderesti ad escluderlo da single?

ti premetto che non ci sono mai andato, ma dalla descrizione dell'ambiente e tutto, mi è parso un posto per coppie. Sempre che parliamo dello stesso locale, quello a cui mi riferisco io è sulle colline davanti al Trasimeno
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
ti premetto che non ci sono mai andato, ma dalla descrizione dell'ambiente e tutto, mi è parso un posto per coppie. Sempre che parliamo dello stesso locale, quello a cui mi riferisco io è sulle colline davanti al Trasimeno

Che sia un posto per coppie è normale. Bisogna vedere se le coppie sono disposte a giocare con i singoli/e. Speriamo che qualcuno faccia sapere qualcosa in merito.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
sono stato recentemente in questo locale in coppia.
venerdì sera praticamente deserto noi e solo un altra coppia che pernottava nelle camere.
non era il nostro genere pertanto dopo avere bevuto qualcosa e atteso invano l'arrivo di altri avventori, abbiamo deciso di andare via.
all'uscita la ragazza alla reception ci ha proposto di tornare la sera dopo (sabato) che ci sarebbe stato sicuramente più movimento e per incentivarci ci ha promesso che ci offrivano la cena,
la sera dopo abbiamo voluto ritentare.......e questa volta è andata decisamente meglio.
non mi soffermo sulla cena (credo che su questo forum interessi altro), comunque buona....... per andare al dopo cena.
presenza di almeno 13/16 coppie tutte di livello medio alto, con almeno 3 coppie spettacolari.
la serata si è accesa subito e abbiamo giocato in più occasoioni fino alle 3:30
presenza di 4/5 singoli, non invadenti, ai quali abbiamo offerto divertimento.
unica stonatura, la presenza di una figura femminile (rumana) messa dal locale per gratificare eventuali singoli timidi.
abbiamo trovato la tipa fuori luogo.
riassumendo ....direi che il locale può migliorare, ma il sabato è abbastanza una certezza
spero di essere stato di aiuto
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Quando parli di singoli timidi cosa intendi ? Prima hai detto che i singoli non erano invadenti (e penso che è corretto che siano così) poi parli di timidezza....scusami ma visto che sono un singolo e non ho mai fatto l'esperienza di un locale per coppie potresti suggerirmi l'atteggiamento giusto che un singolo dovrebbe tenere nel locale......mi piacerebbe provare e divertirmi!! Grazieeeee
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
...l'atteggiamento giusto da tenere è quello di essere non troppo invadenti e comunque di essere attenti a segnali mandati dalla coppia, che il più delle volte arrivano dal LUI.
buon divertimento !!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
lo consigliate per una coppia alla prima esperienza o è troppo da esperti?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
...l'atteggiamento giusto da tenere è quello di essere non troppo invadenti e comunque di essere attenti a segnali mandati dalla coppia, che il più delle volte arrivano dal LUI.
buon divertimento !!

eh eh se i segnali arrivano dal LUI, spesso, mentre trombo la LEI, mi ritrovo le mani del LUI che mi accarezzano le natiche o gli addominali... i segnali è meglio intravederli nella LEI, poi magari ti invita LUI, ma si tratta solo dell'invito formale, ti sei già accertato che piaci alla LEI.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
lo consigliate per una coppia alla prima esperienza o è troppo da esperti?

Io ci sono stato 4-5 anni fa e non credo sian cambiate le cose da come leggo e ci puoi andare tranquillo, se vuoi puoi anche rimanere a dormire. Il posto è bello in mezzo ai boschi e i single non rompono.
All'epoca non combinai nulla al di fuori di noi 3, quando andammo!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Tra due sabati si prospetta davvero un bell'evento. festeggiano i 20 anni dall'apertura.
come si può vedere da questo link: http://newdivina.club/prossimi-eventi/
Quasi quasi come prima volta per questo tipo di esperienze vado lì tanto non è lontano da casa, e la location è bellissima.
Mi porto la mia amica trans e vediamo quel che ne esce fuori :D
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Perugino, ma poi sei andato alla festa dei 20 anni al Divina???? Se si facci sapere.......ciao
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
In effetti ci vuole una certa preparazione psico-fisica...............ma non aspettare troppo che il tempo passa.......scherzo, fai come vuoi .....ciao e buon divertimento il prima possibile.....
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Umbria
Senza aprire un altro 3d, volevo aggiornamenti sul Divina. Ho visto dal sito che hanno cambiato location ed ora hanno anche la SPA. Qualcuno di voi c'è stato di recente (nella vecchia location, la nuova ancora non dovrebbe essere partita)??? Vorrei farci un salto come prima volta e vorrei capire se è un club valido e qual'è il l'età media e la qualità dei frequentatori.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
27
Buongiorno a tutti mi trovavo di passaggio da quelle parti e in compagnia di un mio amico molto curioso di andare a vedere questo club mi sono lasciato convincere e ci siamo stati ieri sera....serata buttata e da dimenticare premetto che personalmente preferisco altro però non è possibile pagare così tanto praticamente per nulla o quasi, il locale è bello nuovo e molto pulito ma qui finiscono le note positive. Fino a fine serata saranno arrivate al massimo 10 coppie tra cui 3 se non 4 conoscenti tra loro e con tutti i membri del club, e poi altri 4 singoli ,ma vi dico che le coppie quelle Che si conoscevano hanno ballato e cenato tra loro mentre i singoli in totale depressione...
Siamo andati via annoiati e con un po' di soldini spesi senza alcuna soddisfazione incredibile....il bello è che se lo stavano vantando così tanto e poi
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
16
Reaction score
10
Grazie del feddback sul Divina.. a tre anni di distanza dalla recensione io e mia moglie vorremmo provare questo privè: ii glory hole in questo club come sono? I soliti 2 buchi in una stanzetta piccola o sono distribuiti in più stanze?
 
Commenta
Alto