Sofia nuovissima 23enne - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Sofia

RIFERIMENTO INTERNET:
http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-nuovissima-23enne-soltanto-jih7116340385

CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Spagnola (mamma colombiana, padre di Madrid)
ETA': Credo 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue indubbiamente è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, Daty/69, GFE (spontaneo)
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60 , fisico ECCELLENTE, tette meravigliose e culo bello sodo ma generoso
ATTITUDINE: dolcissima
REPERIBILITA': ci ho messo una mattinata per riuscire ad incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
INDEX RICERCHE 34268466xx

questo caldo mette addosso una sonnolenza..mi addormento e faccio un sogno bellissimo.
Inizialmente vorrei sognare un'italiana, mai provata nella mia relativamente breve carriera di punter, ma, ahimè, costei non vuole rispondere. Allora ripiego su questo annuncio..troppo carina dalle foto, sicuro è un fake però se mi va bene..mi va proprio bene. La contatto e mi avvisa che si deve preparare, quindi attendere un quarto d'ora. Il problema è che da 15 minuti ne diventano 65 (almeno immagino sia molto pulita)..stavo per andarmene quando mi arriva lo squillo. Vabbè, proviamoci. Strada mooooooolto trafficata, per fortuna il portone è sempre aperto, mi infilo dentro e salgo tre piani a piedi. Mi apre e mi trovo davanti una ragazza bellissima, piccolina e veramente molto giovane. Mi prende per mano (già mi sono innamorato a questo gesto..:D) e mi porta in camera. Scelgo il menu base e lei inizia a spogliarsi.. ha un culo bello sodo e grande, il seno è giovanissimo e la pelle morbidissima. Forse un po' le piaccio, inizia a baciarmi sul collo e dopo due struscianti, il fratellino è parallelo al pavimento. Mi veste e inizia un lunghissimo BJ, a volte aiutandosi con la mano, altre guardandomi..ci sa fare, anche se è un po timida. MI sdraio e mi sale sopra, sembra di stare con la propria ragazza, mi guarda mentre si muove proprio bene. La faccio spostare in doggy, con uno specchio affianco..è veramente uno spettacolo..e finisco così.
Social molto simpatico, anche se parla poco italiano. Dice che viaggia molto e che presto andrà via..cheppalle. Comunque, è molto dolce e delicata, un po timida e inesperta, ma appena posso, ci tornerò sicuramente.
Buona giornata amici!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.438
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • sofia01.jpg
    sofia01.jpg
    36 KB · Visite: 128
  • sofia02.jpg
    sofia02.jpg
    31,5 KB · Visite: 145
Commenta
Alto