Emma - Messina - Bakecaincontri

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-s2tw117038049
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/23 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si, spiego meglio nel sogno!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza tipica rumena (credo di si) capelli lunghi nerissimi, una seconda piena quasi terza di seno e un fisico asciutto bel culo!
ATTITUDINE: purtroppo nulla!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32985326xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato mattina decido di fare un giro sul noto sito, per questi sogni persi, e vedo l'annuncio di cui sopra. In questo mio sogno sarò breve purtroppo, infatti decido di chiamare Emma e mi risponde subito, la voce è carina , tranquilla e mi dice dove arrivare. Mi da il civico sbagliato, però pensavo fosse quello giusto perche era un portono, la richiamo e mi dice che invece è difronte....mi prende il panico perche li di fronte vedo un portoncino su strada, e comincio a sudare freddo perche a quell'ora diciamo la strada è un pò trafficata, vabe cerco di fare l'indifferente e mi accingo....credo sia andata bene.
Entro e la ragazza è carina,non so dire se è proprio le nella foto cmq ci assomiglia, e le cose positive son finite, l'appartamento è pulito cmq solo una stanza e il bagno.
Mi chiede il regalo, e mi dice di spogliarmi....non mi dice neanche se voglio usare il bagno vabè....lei si spoglia del perizoma e reggiseno che aveva e al vedere non è per niente male.
Mi dice di sdraiarmi e si siede su di me nuda con la fighetta tra le mie gambe, non sul pene ma piu giu, e comincia a segarmelo un po e comincia devo dire a crescere ...mi dice che avrà qualche difficoltà a mettere il preservativo per le dimensioni, vabe le dico faccio io...messo su, comincia un pompino molto scarso purtroppo, solo sulla punta e con la mano sotto....vabe cmq ero eccitato e le dico di salire su....entra piano ed è abbastanza stretta, cavalca abbastanza bene....ma nessuna espressione e nessun verso....io ho capito l'andazzo e le afferro il seno bello turgido e glielo lecco molto e la giro a pecorina, gran culo ...lo spingo per bene tutto, devo dire stranamente ero duro....anche se lei in completo silenzio...la giro a missionaria e la pompo ancora molto bene, lei sempre niente e non mette fretta , ma niente nessun verso.
Finisco e vengo dentro il preservativo.
Lei si alza e si mette un asciugamno adosso, le chiedo il bagno ma ce solo il lavandino e la doccia, vabe mi lavo le mani e mi tolgo io il preservativo, finito mi passa le solite salviettine, mi pulisco e lei sempre in silenzio. Io mi sbrigo, non avevo piu voglia di restare li, e tra l'altro uscendo con il timore di beccare qualcuno sulla strada.
Pessimo sogno purtroppo!!
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto