A CINCI DI FUORI

Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
L'idea è stuzzicante e divertente ma:

c'è il rischio che mentre la loft ci venga ad aprire la porta, nel frattempo esca o arrivino condomini di altri eventuali appartamenti presenti sul pianerottolo. Non so se e quanto il gioco valga la candela;

e' molto alta la percentuale di mettere in forte imbarazzo la ragazza che ci deve ricevere la quale, come scritto anche da qualcun altro, potrebbe avere una reazione negativa e sbatterci la porta in faccia. Oppure potrebbe anche farci entrare, tuttavia avremo messo a repentaglio la sua e la nostra dignità e privacy. Prima di essere punters, rimaniamo sempre e comunque dei signori, rispettosi della propria ed altrui immagine. E' come se toccassimo il culo a nostra moglie o alla nostra ragazza in un luogo pubblico, davanti a decine di persone. Seppur ci vuol bene e divide un'intimità anche fisica con noi, in quel preciso contesto la metteremmo in forte disagio e nel 99% dei casi reagirebbe scazzata.

Non so se l'esempio sia tanto attinente al topic, tuttavia, in più di un occasione, con loft diverse, m'è capitato andare nel bagno a far pipì, senza chiudere la porta: tutte, appena se ne son accorte, sebbene in modo garbato, l'hanno subito chiusa, segno, credo, di un loro imbarazzo o fastidio nel notare sta cosa. Figurarsi se ci si presenta con il birillo di fuori dietro la sua porta d'ingresso. Può sembrare paradossale che una girl che fa quel mestiere lì possa imbarazzarsi davanti a certe situazioni, ma evidentemente tant'è.

Sarebbe interessante comunque conoscere in tal senso anche le risposte delle donne del forum. Loro come reagirebbero se un amico gli si presentasse in quel modo appena apre la porta? :smile:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
anni fa mi "incollai" :preved: ad una vetrina di una signorina ad amsterdam con willi fuori dai pantaloni,venne fuori e mi tirò dentro. :woottrizomeno: :woottrizomeno: ALTRI TEMPI :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
tiromancino ha scritto:
a me nemmeno e' mai venuta in mente una cosa del genere ...... urka che depravati siete !



[spoiler:1gndtleh]ma geniali[/spoiler:1gndtleh]
non sei moderno :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
mario bianchi ha scritto:
anni fa mi "incollai" :preved: ad una vetrina di una signorina ad amsterdam con willi fuori dai pantaloni,venne fuori e mi tirò dentro. :woottrizomeno: :woottrizomeno: ALTRI TEMPI :cray: :cray:
Aahhh! Così mi piaci!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E se poi dietro la porta... si presenta "lei"? :biggrin:

Fat_bastard1.jpg
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
mario bianchi ha scritto:
anni fa mi "incollai" :preved: ad una vetrina di una signorina ad amsterdam con willi fuori dai pantaloni,venne fuori e mi tirò dentro. :woottrizomeno: :woottrizomeno: ALTRI TEMPI :cray: :cray:
Sei un grandissimo !! :good:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
1302 ha scritto:
E se poi dietro la porta... si presenta "lei"? :biggrin:

Fat_bastard1.jpg
E che c'avra' mai di cosi strano? Qualcuno ha detto "da dietro, o al buio, sono tutte uguali" :biggrin:

PS: scherzo !!!
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Sono appena di ritorno da un incontro con una mia vecchia conoscenza di Santo Domingo. Stamane ho deciso di provare l'ebbrezza del pipino di fuori. La girl la conosco da tempo quindi sapevo gia' di non trovare sorprese dietro la porta. Inoltre confidavo che il condominio fosse quasi deserto visto che i suoi probi inquilini sono al mare a abbronzarsi le chiappe. Abbigliato alla bisogna, ossia senza boxer :biggrin: , arrivo, la chiamo e come al solito lei sta dietro la porta e aspetta il mio ingresso. Io invece resto sulla soglia, estraggo il pistolino e inizio a ravanarmi sull'uscio per fargli assumere la consistenza desiderata. Quella dopo qualche secondo, non vedendomi entrare, esce da dietro la porta e strabuzza gli occhi con un espressione molto vicino a questa :shok: ... peccato non averle fatto una foto. Era troppo buffa. Si ripredende, ride, me lo afferra e mi tira dentro dicendomi "sei tutto matto. Sei un "desgraziado .. AHHAHAHAH :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
iuzep ha scritto:
Sono appena di ritorno da un incontro con una mia vecchia conoscenza di Santo Domingo. Stamane ho deciso di provare l'ebbrezza del pipino di fuori. La girl la conosco da tempo quindi sapevo gia' di non trovare sorprese dietro la porta. Inoltre confidavo che il condominio fosse quasi deserto visto che i suoi probi inquilini sono al mare a abbronzarsi le chiappe. Abbigliato alla bisogna, ossia senza boxer :biggrin: , arrivo, la chiamo e come al solito lei sta dietro la porta e aspetta il mio ingresso. Io invece resto sulla soglia, estraggo il pistolino e inizio a ravanarmi sull'uscio per fargli assumere la consistenza desiderata. Quella dopo qualche secondo, non vedendomi entrare, esce da dietro la porta e strabuzza gli occhi con un espressione molto vicino a questa :shok: ... peccato non averle fatto una foto. Era troppo buffa. Si ripredende, ride, me lo afferra e mi tira dentro dicendomi "sei tutto matto. Sei un "desgraziado .. AHHAHAHAH :rofl:
ti stiamo portando su una brutta strada :biggrin: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
:rofl:


All'azione di cui in oggetto non ci sono ancora arrivato, però alcune volte chiedendo di andare in bagno (vestito) ne esco completamente nudo e (possibilmente :biggrin:) eretto..
oh, se non ci lascia un po' andare in queste situazioni...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
eheheh, se presa con il giusto spirito una cosa del genere può essere simpatica ed intrigante, ma cmq credo che lo farei solo con una ragazza che già conosco, anche perchè credo che il farlo con una ragazza che si incontra per la prima volta potrebbe ripercuotersi in maniera negativa sulla mia "oretta punteristica":lei potrebbe prendermi per un maniaco e spaventarsi :shok: :shok: , d'altronde non si sa mai con chi si ha a che fare finchè non ce lo si trova davanti alla porta, e questo vale sia per noi che per le ragazze.
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
Presentarmi alla porta della loft di turno con lo sbarabauss già di fuori, no, per non creare imbarazzi di vario tipo; tuttavia con le fidelizzate, non solo loft ma anche semplici massaggiatrici che non si formalizzavano al nudo, anche a me è capitato dopo una rinfrescatina nel loro bagno prima delle danze, di presentarmi in abbiglamento adamitico o in altenrativa, senza slip sotto i calzoni,quindi free-balls,specie in piena estate, senza alcuna piega da parte loro.Il massino della libidine comunque,in queste situazioni, è uscir dal bagno o quando ti apron la porta, di trovare anche loro completamente nude o perlomeno in intimo sexy.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Beh da qualche massaggiatrice dopo la doccia con accapatoio non chiuso e pisello duro che esce dai lembiv dell'accappatoio si. Ma nessuna reazione particolare...me lo prende in mano e mi accompagna al lettino segandomi. Il pianerottolo francamente è altra cosa
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Citofonare maialefisso:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=384399&p=2555952#post2555952

Questa situazione di emergenza ci ha colto tutti di sorpresa, però un paio di cose positive io le ho trovate anche durante questi 40gg di reclusione forzata: ho mostrato più volte il cazzo alle dirimpettaie e un paio di volte mi sono allegramente masturbato in bagno a finestra aperta in piedi sul bidet perché potessero vedermi le due inquiline del quarto piano.
Insomma bisogna ingegnarsi e godersela anche in questi momenti.
 
Commenta
Alto