Truffatrice - Roseto degli Abruzzi (TE) - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chissà
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-pompino-scoperto-con-3s6t117999111
CITTA DELL'INCONTRO: Roseto degli Abruzzi
NAZIONALITA': Romena presumo
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti ma in verità nessuno
SERVIZI USUFRUITI: sega interrotta
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: forse 15 min in e out
DESCRIZIONE FISICA: ragazza purtroppo carina magra e soda
ATTITUDINE: TRUFFATRICE
REPERIBILITA': purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33479537xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo la mia prima, e di sicuro ultima, avventura in quel di Roseto si conclude con uno di quei missili che te lo fanno bruciare per bene.
Di recente chiamo questa ragazza con annuncio su bakeca, foto amatoriali molto carine ma i capelli nelle foto sono neri mentre la ragazza era di un biondo scuro. Molto gentile al telefono dove offre tutti i servizi a 360°: 50 senza anale e 100 per il culetto. Io mi accordo per un 50 dove lei mi promette FK, daty, Rai 1 tutto con calma perchè "io non guardo l'orologio".
Arrivo alla location, anonimo recidence sul lungomare sud di Roseto, mi apre questa ragazza vestita normale, niente intimo sexy, gentile e sorridente.
Incassa il 50ino va a nascondere e subito inizia l'incubo di ogni punter: mi dice "spogliati e stenditi sul letto", lei rimane in mutande si inginocchia a fianco a me seria e inizia la manovella... Ma porco... che facciamo? le chiedo... "Lo voglio duro!"... ok è duro e adesso?... "Se vuoi fare altro ci vuole più soldi!"
Capito l'antifona mi alzo e mi rivesto in silenzio... "non pensare che ti ridò i soldi se non finisci...." io zitto...
sono pronto, lei già sulla porta socchiusa che aspetta per mandarmi a fanculo... adesso ti do io un motivo per sfancularmi penso.. attraverso la stanza cè un tavolo pieno di roba, BUM vola il tavolo, rumore di vetri rotti, via un vaso contro la finestra, CRASH, ultimo mobile vicino l'ingresso BAM ribalto pure quello. Noto che mi fissa impietrita, la risveglio con un bel raschio dritto in faccia e me ne vado con lei che sbatte la porta e mi urla dietro.
Ragazzi io vi ho avvertito. Per favore non giudicate troppo male la mia reazione, io sono uno che non tocca le donne mai.
Un mesto saluto a tutti.


Figurine
fd81fb7eba43114ce3279049ad51bf57.jpg f494a29ca8294f1bcce4051f4479f530.jpg e4e56376ed6a4c7a47189f0a6c1f7847.jpg
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Grazie Conte. L'avevo contattata giorni fa, mi ha detto che riceveva nella via della mia regione. Mi ero ripromesso per la prossima settimana che ero in zona Pescara di farle una visitina. Mi hai salvato. Anche io rispetto molto le ragazze ma chi ha simili comportamenti non lo merita.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Conte mi dispiace per l'inconveniente e il missile terra aria.. Devo comunque farti i complimenti X come l'hai sfanculata, ti dico la verità io non avrei avuto il coraggio..
Comunque grazie X averci messo in guardia.
Diffondiamo l'attitudine della tipa...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
19
Località
grottammare
Solidarietà per il collega Conte, da tempi non sospetti lamentiamo il mercato carente e purtroppo l'estenuante ricerca ci fa incappare in queste situazioni. Per rispondere al collega Pasquino dico che l'istinto del punter navigato ti fa già rendere conto durante l'accesso in camera se si è soli in casa oppure "maleaccompagnati"..... le porte socchiuse, la girl che si frappone tra te ed una direzione "vietata" obbligandoti a dirigerti nella sola direzione da lei desiderata, il fatto che chiude la porta della camera...
Quando scrivi "raschio in faccia" intendi che le hai graffiato il viso e che mentre uscivi gridava dal dolore?
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Cazzo che storia, ma hai fatto piu' che bene, queste cercano di derubarci in tutti i modi !!! Certo che ne hai avuto di coraggio, non si sa' mai chi ci sia dietro queste zoccole !!! Mi spiace molto so' come ci si rimane ci sono capitato anche io, anzi a me hanno rubato, catena d'oro, soldi e la voglia di tornare a casa....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Passavo a leggere quasi per caso, volevo lasciare anche io la mia solidarieta' per l'accaduto.
Non che sia una regola, ma se le foto sono false per me e' buona norma girare subito i tacchi.
Onestamente non credo piu' alla questione della privacy a giustificazione delle foto false.
Se una si mette a fare la mestierante puo' farlo onestamente, se tiene alla propria privacy puo' benissimo omettere di mettere le foto oppure mettere delle foto proprie in modo da non essere riconoscibile.

Restare da una che mette foto false nei propri annunci significa avvallare un comportamento disonesto fin dal primo passo. Figuriamoci come puo' continuare....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Io dico no..se non vuoi lavorare vai a fare la zoccola ma se neanche vuoi fare la troia ucciditi cazzo.. Merda di persona,danno sociale,scompari da questo mondo...falla finita,quale cazzo di obbiettivo hai nella tua vita? Campare fregando gli altri.? Un ora di applausi a chi ti ha sputato in faccia
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
tutta la mia olidarietà, e comunque ti è andata anche bene che li nei paraggi non ci sia stato il suo "amichetto"..... alla fin fine hai buttato 50 euro, poteva andare molto peggio
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Già roseto mi suona strano come location dato che quasi nessuna esercita lì, se poi questi sono i risultati meglio stare alla larga :lol:
Se non vado troppo off topic qualcuno saprebbe spiegarmi come mai non c'è quasi mercato nella zona tra Tortoreto a Montesilvano?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Solidarietà anche da parte mia Conte, e complimenti per il tuo coraggio e sangue freddo dimostrato. Ha avuto quel che si meritava, e grazie per la testimonianza..:good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Fortunatamente a me la storia della manovella sentita piu volte qui non mi e' mai capitato...comunque sei un mito
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Purtroppo pullula di queste bastarde ! E' il gioco della roulette, può andare bene o male. Con bacheka il più delle volte va male !!!! Nel dubbio che ci fosse nascosto un pappa nella stanza adiecente, io non avrei reagito come il conte a cui va tutta la mia stima per il coraggio !!! Quando mi è capitato mi sono solo limitato a dire: " VAFFANCULO, ti sputtano e non lavori più", una sola volta una troia rumena si è preso un calcio nel sedere perchè mi aveva dato uno spintone.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
37
Leggendo la recensione...credo che sia stata anche a Porto D'ascoli...mi ci sono imbattuto...e quando mi incazzai...fece finta di chiamare qualche suo amico......credo anche segnalata...il fatto che queste cambiano numero e foto...e non e' facile saperlo prima
 
Commenta
Alto