Rassegna StampUnter

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Si, le pattuglie dei carabinieri! :rofl:

Tirero' a indovinare: se le multe le hanno fatte di giorno, saranno state le solite cinesotte, se le hanno fatte di sera saranno stati trans.

Quindi in realta' niente di nuovo sotto il cielo di Prato.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
14.776
Località
Granducato di Toscana
@torelek
Mah... Via Firenze è un po' vago. La via inizia al Rosi e lì c'è la tipa di cui non ricordo il nome con la Adam blu con cappottina bianca. Nei pressi, in tempi passati ci ho visto solo trans (pochissimi) saltuariamente. La via prosegue fino alla rotonda del chiosco della stazione di Prato, ma anche lì, ci ho visto solo birilli.
Ci sono passato non più di un mese fa .
Si vede che questi cinque, erano tutti in fila dalla tipa con l'Adam blu... :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
14.776
Località
Granducato di Toscana
@trapanatore1974
Mi ricordo 5-6 anni fa, dopo la rotonda della Stazione, diverse china girls.
Anche se attraversavi il ponte e giravi subito a destra, ne stazionavano diverse sul lungo Bisenzio.
Per non parlare di via San Antonio, vero quartiere a luci rosse.
È vero che ho diradato di molto le mie uscite in quelle zone, ma questo solo perché non ho più trovato le stesse condizioni di qualche anno fa. Se prima ci passavo due volte a settimana, ora è tanto se faccio un PT una volta al mese e anche contro voglia, sapendo di fare un buco nell'acqua. Mi ricordo che sempre non più di 5 anni fa molte ti "adescavano" in piazza Mercatale. Ecco, li non ci metto piede veramente da tanto e non so come è la situazione...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
1677532559775.png
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
23
Età
33
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
69
io immaginavo visto che diverse ragazze mi hanno detto che a rimini vengono solo d'estate perchè altrimenti rischiano di non coprire nemmeno i costi dell'annuncio
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

<<San Marino, la proposta ai Reggenti: “Legalizziamo la prostituzione”
Presentata un’istanza d’Arengo ai Reggenti per legalizzare la prostituzione in "ambienti controllati" e riservati ai maggiorenni

San Marino, 5 aprile 2023 - Tra le trenta Istanze d’Arengo presentate ai nuovi Capitani Reggenti, Alessandro Scarano e Adele Tonnini, ce n’è anche una bizzarra, sicuramente destinata a fare più rumore delle altre. Anche se ancora non è stata nemmeno presa in esame da parte dell’Ufficio di Segreteria del Consiglio grande e generale. Perché in quella richiesta formulata ai capi di Stato di San Marino, si chiede, tra le altre cose, anche di riconoscere e legalizzare la prostituzione.

"Si chiede – recita il testo dell’istanza numero 30 – di riconoscere e legalizzare con un progetto di legge, centri di cultura sessuale, diversità di genere, di diritti civili, di spettacoli, massaggi sul corpo, centri d’incontro per il cuore, la prostituzione sessuale di ambo i sessi, corsi e seminari individuali e di coppia in studio per imparare ad approfondire le pratiche tantriche". E questo è soltanto l’oggetto. Nel testo dell’istanza vengono anche ‘dettate le regole’.

"Nei centri dell’amore non sia consentito – di legge – lo sfruttamento delle persone. Si dovrebbero prevedere controlli sanitari dei prostituti e un codice di operatore economico individuale o collettivo. Alle case dell’amore possono accedere i maggiorenni siano essi prestatori delle opere previste dall’oggetto o frequentatori. Il locale per ospitarle deve essere idoneo alla frequentazione delle persone. Possono essere prevista piscine e intrattenimenti musicali. In diversi paesi europei in cui si pratica la prostituzione non è previsto reato". Utile ricordare l’iter che la richiesta numero 30, proprio come tutte le altre dovrà seguire dopo essere stata presentata. L’Istanza d’Arengo è uno dei tre istituti di democrazia diretta della Repubblica di San Marino che, in pratica, consente ai cittadini di presentare richieste di pubblico interesse la prima domenica dopo il primo giorno di ottobre e la prima domenica dopo il primo giorno aprile, in coincidenza con l’elezione dei nuovi Capitani Reggenti.

Entro un mese la Reggenza deve decidere l’ammissibilità delle richieste alla discussione in Consiglio grande e generale che deve avvenire entro un semestre dalla presentazione. In realtà, quindi, non sappiamo se legalizzazione della prostituzione e l’apertura delle case dell’amore varcheranno mai le porte del parlamento sammarinese. Stesso destino per le altre 29 portate questo semestre all’attenzione di Alessandra Scarano e Adele Tonnini.
[...]>>
 
Commenta
Alto