Rassegna StampUnter

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Un paio di giorni fa PiccoleT. era out of order e su un notiziario on line di Padova si parlava di intervento FdO per sfruttamento della prostituzione…
L’ho visto solo io?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
STORIE

Il cane non sta bene: lo portano dal veterinario e vomita un vibratore​

Imbarazzo nello studio veterinario: "Ok, ora stiamo bene, adesso andiamo"
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Bhe per 6000 €uri/mese da due sparuti clienti, e non si muovono per meno di 300 €uri a incontro, anale forse si…
Quando leggo di certe cifre (ma anche meno), naturalmente senza alcuna critica per chi accetta, mi viene in mente la risposta/battuta del comico pugliese Amedeo in questa scena:


Trascrivo qualora in futuro il filmato non fosse più disponibile:

Ragazza: Se mi dai mille euro stasera vengo a casa tua e faccio tutto quello che vuoi.
Amedeo: Se vieni a casa con mille euro minimo mi devi ristrutturare il soggiorno, la camera da letto e il bagno...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Articoli, news più o meno datati

Bassano vicentino, (futuro) sposo troppo audace


Venezia, rischio multe per le otr


Nel ravennate, sanzioni per chi organizza/partecipa ad addii al celibato...


Puglia


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
L'articolo su Venezia mi fa venire un dubbio: io, nella mia vita, ho frequentato Venezia solo molto brevemente e da turista, ma non mi era mai capitato di vedervi prostitute all'opera, specialmente se, come sembrerebbe dall'articolo citato, stradali.

Se davvero si parla proprio di Venezia città, e non per esempio di Mestre, dove diavolo si mettono? Lavoreranno con clienti a piedi, suppongo, dato lo scarso o nullo uso di auto in città. O le puoi prendere su col motoscafo? :LOL:

Seriamente, la mia non vuol essere una "richiesta di informazioni" finalizzata al consumo (non so se e quando tornerò mai a Venezia), ma una semplice curiosità: in che zone lavorerebbero queste presunte prostitute? E si piazzano proprio agli angoli delle calli e dei campielli, in modalità stradale/pedonale?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
L'articolo su Venezia mi fa venire un dubbio: io, nella mia vita, ho frequentato Venezia solo molto brevemente e da turista, ma non mi era mai capitato di vedervi prostitute all'opera, specialmente se, come sembrerebbe dall'articolo citato, stradali.

Se davvero si parla proprio di Venezia città, e non per esempio di Mestre, dove diavolo si mettono? Lavoreranno con clienti a piedi, suppongo, dato lo scarso o nullo uso di auto in città. O le puoi prendere su col motoscafo? :LOL:

Seriamente, la mia non vuol essere una "richiesta di informazioni" finalizzata al consumo (non so se e quando tornerò mai a Venezia), ma una semplice curiosità: in che zone lavorerebbero queste presunte prostitute? E si piazzano proprio agli angoli delle calli e dei campielli, in modalità stradale/pedonale?
Sono stato una sola a venezia quando avevo 12 anni, ergo di come sia la situazione pay in quella città non ho idea. A Milano ci sono delle otr che lavorano con i clienti a piedi e li portano in appartamenti/stanze d'hotel nei pressi del pezzo di strada in cui li adescano. Se ci sono otr a venezia immagino lavorino così, vista l'impossibilità di tirarle su in macchina.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Per lavoro, fino ad un anno fa circa, andavo a Venezia almeno un paio di volte alla settimana e una volta alla settimana mi capitava di fermarmi la a dormire. Nei pressi dell'albergo dove dormivo mi capitava di vedere una pay che stazionava fissa da quelle parti da notte fonda fino all'alba circa. Non so con sicurezza dove potesse portare i clienti, ma a quelle ore, Venezia, per quanto strano può sembrare, è deserta, e ci sono veramente tanti anfratti per poterlo fare.
 
Commenta
Alto