Rassegna StampUnter - Pagina 74
Pagina 74 di 80 PrimaPrima ... 24737475 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 792

Discussione: Rassegna StampUnter

Attivo

User Info Menu

Non ce la vedo proprio la maggiornaza degli Olandesi (e dei parlamentari che li rappresentano) a rinunciare:

a) a una fonte di entrata diretta e indiretta (tutto l'indotto del turismo) non certo trascurabile per un paese di quelle dimensioni;

b) alla tradizione libertaria e tollerante che da secoli fa parte della loro cultura al punto da essere diventata elemento identitario: Paesi Bassi moralisti e bacchettoni? Sarebbe qualcosa di più che rinnegare un semplice "stereotipo": sarebbe ribaltare una delle stesse basi del loro senso di appartenenza nazionale.

Certified Punter

User Info Menu

Franco

STOP MERETRICIOFOBIA!

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Francostars Visualizza Messaggio
    La parte che più mi preoccupa dell'articolo è la seguente: "Il Centro era dotato [...] di microfoni nelle cabine in modo da registrare i discorsi con i clienti."
    Saranno mica in tante, spero, a piazzare i microfoni in stanza come 'sta bastarda? No, perché spiati persino quando si è in cabina con le massaggiatrici è roba da incubo (anche senza arrivare alla possibilità, comunque non trascurabile, di veri e propri ricatti, è la fine di ogni intimità e di ogni privatezza).

Per fortuna che, quando vado in centri massaggi, per lo più frequento quelli cinesi, e le Cinesi hanno sempre posti "ruspanti", al massimo ribasso, che sei sicuro che i microfoni non te li mettono perché figurati se si sobbarcano quella spesa in più!

Attivo

User Info Menu

Credo che microfoni e telecamere fossero lì per controllare che le ragazze non fregassero in qualche modo la titolare e del cliente ed eventuali ricatti all'ungherese importasse poco. Comunque ho letto di un giro di affari di 70k l'anno, francamente pensavo di più visto la presenza di quattro ragazze.

Attivo

User Info Menu

https://www.mirror.co.uk/news/world-...apped-12307187

Questa è stata una notizia abbastanza famosa uscita l'anno scorso.

Da quel che ho capito la capa dell'organizzazione doveva andare al gabbio per 15 anni, ma ha avuto uno sconto della pena a 6 anni perché ha smascherato buona parte dei suoi complici.

Il traffico di esseri umani non verrà mai sconfitto se danno sconti di pena a certa gente solo perché collabora con la poilizia...
    FOREVER EST-EUROPE

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da .tito. Visualizza Messaggio
    Credo che microfoni e telecamere fossero lì per controllare che le ragazze non fregassero in qualche modo la titolare e del cliente ed eventuali ricatti all'ungherese importasse poco.
    Non mi sono spiegato: l'eventuale ricatto sarebbe stato il caso estremo, ma mi starebbe non poco sul culo anche solo essere registrato e/o ascoltato da estranei/e mentre sto facendo le mie cose con una ragazza. Sarò io, ad avere ancora troppo senso della privacy? E considera che comunque non sono certo un tipo dal pudore eccessivo e che non mi faccio problemi ad abbordare una battona stradale anche in pieno giorno o a suonare il campanello di un centro massaggi. Ma essere registrato coi microfoni lo trovo proprio insopportabile.

Citazione Originariamente Scritto da .tito. Visualizza Messaggio
    Comunque ho letto di un giro di affari di 70k l'anno, francamente pensavo di più visto la presenza di quattro ragazze.
    Beh, se ho letto bene tra le righe, si trattava di un posto dove ti facevano spendere molto per concedere poco, quindi probabilmente il numero di clienti che finivano per non farsi abbindolare e per scegliere opzioni con un miglior rapporto qualità/prezzo avrà inciso in qualche modo sulle entrate complessive. Da come l'attività era descritta dava l'idea del tipico posto di finto-lusso per spennare i polli, solo che, a lungo andare, non tutti i polli si lasciano spennare.

Punter

User Info Menu

mi starebbe non poco sul culo anche solo essere registrato e/o ascoltato da estranei/e mentre sto facendo le mie cose con una ragazza.
    Hey Siri, Ok google, Hey Cortana.

Solo Tarzan e Robinson Crusoe fottono da soli.

(beh, più che altro si segano)
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

Attivo

User Info Menu

Questo, tra l'altro, è uno dei tanti motivi per i quali, assimilandomi senza problemi a Tarzan e a Robinson, non possiedo uno smartphone (e se lo avessi, la prima cosa che farei sarebbe rimuovere gli assistenti vocali).
    Purtroppo ce l'hanno le ragazze, hai ragione. Devo dire che non mi capacito di come faccia la gente a vivere tranquilla con questi strumenti (per altro assolutamente superflui).

Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da sandro73 Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato: l'eventuale ricatto sarebbe stato il caso estremo, ma mi starebbe non poco sul culo anche solo essere registrato e/o ascoltato da estranei/e mentre sto facendo le mie cose con una ragazza. Sarò io, ad avere ancora troppo senso della privacy? E considera che comunque non sono certo un tipo dal pudore eccessivo e che non mi faccio problemi ad abbordare una battona stradale anche in pieno giorno o a suonare il campanello di un centro massaggi. Ma essere registrato coi microfoni lo trovo proprio insopportabile.

Beh, se ho letto bene tra le righe, si trattava di un posto dove ti facevano spendere molto per concedere poco, quindi probabilmente il numero di clienti che finivano per non farsi abbindolare e per scegliere opzioni con un miglior rapporto qualità/prezzo avrà inciso in qualche modo sulle entrate complessive. Da come l'attività era descritta dava l'idea del tipico posto di finto-lusso per spennare i polli, solo che, a lungo andare, non tutti i polli si lasciano spennare.
    Senza fare del terrorismo e per dovere di cronaca, stando in tema a questo thread, ho già letto notizie a riguardo di clienti di pays ricattati proprio con relative registrazioni audio/video. Naturalmente, chi è single come me, non esita a svolgere le rispettive denunce, senza pagare un centesimo in questione.
    Franco

STOP MERETRICIOFOBIA!

Attivo

User Info Menu

Condividendo la tua condizione, Francostars, mi comporterei nella tua stessa esatta maniera. E coltivando la viva speranza che chi si azzardasse a ricattare possa passare guai grossi.

Pagina 74 di 80 PrimaPrima ... 24737475 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. analissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato