Rassegna StampUnter

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
l'unica è avere la fortuna di lavorare in città così al rientro da lavoro si fa una piccola deviazione e se fermati si sta effettivamente rientrando da lavoro a domicilio
Nemmeno, visto che si deve rientrare al proprio domicilio, senza alcuna sosta e/o deviazione, simile al foglio di viaggio durante i servizi isolati per i militari.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Fase 2 Rimini, le prostitute: "Torniamo in strada"

https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/fase-2-prostitute-1.5150976

Le lucciole sono pronte a riprendere da lunedì il loro posto. Molte di loro si sono già rivolte all’avvocato per sapere come muoversi
Rimini, 16 maggio 2020 - Lunedì riaprono tutti, anche le prostitute. Mentre bar, ristoranti e negozi stanno approntando tavolini e vetrine, le lucciole che stazionano sui marciapiedi riminesi annunciano che la stagione ripartirà anche per loro. Molte della ragazze hanno già contattato gli avvocati, per sapere come devono comportarsi in tempi di Covid-19. Magari vedremo anche loro in mascherina e guanti.«Io esco, costi quel che costi – dice una giovane romena – non posso più permettermi di stare in casa, sono indietro con i pagamenti". E già, perchè anche loro hanno affitti e bollette, e il coronavirus le ha messe a terra. Con le sanzioni e i controlli a tappeto, nessuna di loro si è azzardata a mettere il naso fuori. Qualcuna ha lavorato tra le quattro mura di casa, ma i clienti che hanno provato ad andarci, come il riccionese con il trans, è stato subito pizzicato dai carabinieri. Sicuramente c’è stato chi è riuscito a passare le maglie fitte delle divise, ma sono comunque pochissimi. Se non altro per la paura del contagio, hanno rinunciato al ‘vizietto’, ma c’è da scommettere che appena le ragazze torneranno in strada, ricomincerà la rumba. All’inizio sarà in sordina, le ‘lucciole’ sanno già che i primi tempi dovranno spartirsi quei pochi clienti che si azzarderanno a riprendere le abitudini. Ma la storia insegna che il mestiere più vecchio del mondo raramente subisce la crisi.Le prostitute però vogliono prima sapere come devono muoversi, di qui le chiamate ai difensori, a cui pare che si siano rivolti gli stessi protettori. In fondo la considerano un’industria come un’altra che si è fermata a causa del morbo. E sono decise, da Riccione a Rimini, fino a Bellaria (hanno chiamato anche quelle di Ravenna): il 18 saranno fuori, il lockdown è finito anche per loro.Lo sa anche il Comune che la scorsa settimana ha annunciato che il 25 maggio entrerà in vigore l’ordinanza contingibile e urgente, predisposta dalla Polizia locale, per prevenire e contrastare i pericoli legati alla prostituzione sulle strade. L’esperienza ci insegna però che quella alle prostitute non ha mai fatto paura.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Visto e considerato che ai sensi del Decreto Legge 33/2020 e del corrispondente DPCM di oggi, i quali prevedono fino al 14 giugno p.v. l'obbligo di tenere in luoghi pubblici e privati, anche in casa di amici o amiche, la distanza sociale di almeno un metro, posso affermare che l'interdizione di fatto temporanea del mondo pay rimane in vigore fino alla suddetta data.
https://www.assisinews.it/attualita...-fase-2-accordo-tra-governo-e-regioni-novita/
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Visto e considerato che ai sensi del Decreto Legge 33/2020 e del corrispondente DPCM di oggi, i quali prevedono fino al 14 giugno p.v. l'obbligo di tenere in luoghi pubblici e privati, anche in casa di amici o amiche, la distanza sociale di almeno un metro, posso affermare che l'interdizione di fatto temporanea del mondo pay rimane in vigore fino alla suddetta data.
https://www.assisinews.it/attualita...-fase-2-accordo-tra-governo-e-regioni-novita/
Giustamente, si rischia questo a non rispettare il divieto in questione.
https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/fase-2-bis-ci-si-puo-abbracciare-e-baciare-in-strada.html
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Francostar mi dispiace tanto per la situazione (a mio parere insostenibile) di ordinanze folli che si accavallano li al nord, sembra che vivete in uno stato di polizia sanitaria :rtfm:
Volevo solo testimoniare che nelle province del centro e sud italia almeno da un mese a questa parte ci si muove liberamente anche da una regione all'altra (io personalmente vivo a cavallo di due regioni). Per non parlare delle girls che hanno riaperto i battenti da un pezzo e vi assicuro che sono molto impegnate. Io personalmente non indosso più la museruola perchè mi provoca emicranie molto forti, ma giro all'aperto e nei locali (bar e market) senza particolari scontri con eventuali "sceriffi".
Questa è solo la mia piccolissima testimonianza della vita in provincia (sicuramente nelle grandi città siamo più controllati ma non mi pronuncio), e non voglio entrare in polemica con nessuno.
Un saluto a tutti colleghi :give_heart:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Le prostitute tedesche scrivono al parlamento: "Fateci tornare a lavorare"

" A spedire al Bundestag la lettera aperta in questione è stata l’Associazione federale delle lavoratrici dell’industria del sesso (Bsd) e, in particolare, i veri destinatari del documento sarebbero i 16 deputati che, la scorsa settimana, si erano schierati contro la riapertura post-serrata dei luoghi di piacere sessuale e ne avevano invocato la chiusura permanente, sostenendo che, nelle case di tolleranza, sarebbe impossibile mantenere le distanze interpersonali di sicurezza. I medesimi parlamentari avevano quindi bollato allora l’attività delle prostitute come un potenziale “super-diffusore” dei contagi nel Paese"

"Sempre secondo il protocollo anti-contagio messo a punto dal sindacato delle prostitute tedesche i frequentatori e le lavoratrici dei luoghi dell’eros dovranno anche inserire i propri dati all’interno di un software preposto al tracciamento individuale, da utilizzare nel caso in cui scoppiasse una nuova epidemia " :beee:

https://www.ilgiornale.it/news/mond...-parlamento-permetteteci-tornare-1865952.html

brrrr qua alcuni politici in Germania tentano il colpo di mano come fatto in Francia e Svezia x chiudere intanto i locali con le donnine e poi zitti zitti quatti quatti vietare del tutto la prostituzione :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Francostar mi dispiace tanto per la situazione (a mio parere insostenibile) di ordinanze folli che si accavallano li al nord, sembra che vivete in uno stato di polizia sanitaria :rtfm:
Volevo solo testimoniare che nelle province del centro e sud italia almeno da un mese a questa parte ci si muove liberamente anche da una regione all'altra (io personalmente vivo a cavallo di due regioni). Per non parlare delle girls che hanno riaperto i battenti da un pezzo e vi assicuro che sono molto impegnate. Io personalmente non indosso più la museruola perchè mi provoca emicranie molto forti, ma giro all'aperto e nei locali (bar e market) senza particolari scontri con eventuali "sceriffi".
Questa è solo la mia piccolissima testimonianza della vita in provincia (sicuramente nelle grandi città siamo più controllati ma non mi pronuncio), e non voglio entrare in polemica con nessuno.
Un saluto a tutti colleghi :give_heart:
Più che Polizia Sanitaria sussiste a volte un eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica in merito, a prescindere dalle Ordinanze nazionali anti Covid19, come proprio quella del distanziamento sociale. Per rimanere in tema al thread, spero di postare presto una bella Sentenza di qualche TAR od altro Organo Giudicante contro i suddetti abusi amministrativi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Non mi fa aprire il link Samuel. Che era? Passavo proprio ora le notizie in rassegna... :prankster2:

585AE4F1-D507-4729-8A34-49D9F8745C60.jpg
 
Commenta
Alto