Rassegna StampUnter

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Rag. Filini ha scritto:
E quali sarebbero questi danni patiti dal nonno puttaniere?
Che l'hanno multato,suppongo. Forse il nonnino, in maniera più prudente,spulciando tra i vari annunci sul web, avrebbe potuto rivolgersi ad una loft o far venire qualcuna di loro a domicilio :) Tanto ormai negli ultimi anni anche gli e le over 80 hanno preso dimestichezza con i mezzi informatici e multimediali.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
235
Reaction score
60
Località
Milano
Anche in questi due casi, come in precedenti simili, viene da chiedersi come mai queste stradali che, a sentire i proibizionisti e il nostro beneamato PdR sono controllate da potenti e sinistre mafie transnazionali, per difendersi da rapine e stupri debbano rivolgersi ai carabinieri, con il rischio di rivelare il loro stato di ... ehm .. schiave :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Salvini continua a ribadire di regolamentare,pensate che dopo ste europee ritorni sul tema?i 5 stelle hanno invece fatto marcia indietro con la solita scusa dello sfruttamento ecc nonostante sulla loro piattaforma anni fa alla proposta di regolamentare aveva vinto il si...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Dopo le europee, loro continueranno ad incularci, e noi ad andare a puttane.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Dovevano anche ricostruire il ponte Morandi in sei mesi e revocare la concessione ad Autostrade per l'Italia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Scusate; cosa avrei dovuto scrivere in tal caso? Condanno fermamente questo episodio e dono tutta la mia solidarietà alla stessa OTR.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817

A scanso di equivoci, assoluta e sincera solidarietà anche da parte mia alla ragazza.

Meno solidarietà all'autore dell'articolo: ho capito che la ragazza in questo caso è la vittima, però la formulazione: "La ragazza, stando a quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Trezzano, è stata prima adescata per una prestazione sessuale..." mi sembra per lo meno discutibile: adesso sono i clienti quelli che "adescano"?
E, ripeto, ho capito che in un certo senso il verbo è tecnicamente esatto, perché la ragazza è stata di fatto attirata in una trappola da colui che credeva un onesto cliente come tutti gli altri, però di fatto per "adescamento", nell'ambito della prostitituzione, si intende un'altra cosa, che era quella che faceva lei.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Stavo per postare lo stesso link @maccaccarri22
 
Commenta
Alto