[RECE] Dianna - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
13
Reaction score
78
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: diana
Nazionalità: non so
Età apparente: 30
Descrizione fisica: falsa magra
Attitudine: titubante, assente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: rai1 bj bbj cim
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio via Emilia/Di Vittorio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

L incontro risale a qualche sera fa...
Incrociata tante volte assieme all'altra biondina al famoso incrocio di via Di Vittorio...
Questa ragazza col visino imbronciato e un corpo che di sfuggita mi sembra un po' scarso sopra e un po' abbondante sotto x i miei personalissimi gusti,
sicuramente ha degli estimatori e clienti affezionati perché qui da anni, e, vedo, tante recensioni positive.
Quindi vista la cattiva riuscita del mio incontro mi sono convinto che ancor più di altre ragazze, la sua prestazione dipenda molto dalla simpatia o empatia che si crea col cliente di turno. Insomma che vada a gusti...e ok...ci mancherebbe.
Evidentemente non le sono andato a genio.
Prelevata in prima serata sperando di trovarla fresca, l ho invece trovata brusca e di fretta.
Mi ha chiesto 50 x rai1 bbj cim dicendo che senza scopare poteva far anche 40..e allora ok andiamo.
Molta freddezza nel salire e condurmi in una posizione improponibile anche solo x il blowjob, nonostante io sia gentile profumato pulito e direi educatamente disinvolto...ma niente.
Il muso non le é passato e anzi ovviamente si é ulteriormente irrigidita quando le ho chiesto di scegliere altra location, adattandomi x quieto vivere ad un parcheggio vicinissimo al posto d imbarco, quasi peggiore della prima proposta e senza possibilità di scampo nell eventualità di un controllo.
Il resto é durato 4minuti di orologio.
Pagamento, pulitura, imbocco, lei vestita, pompino neanche male, iniziavo a rilassarmi e a pregustare il piacere...quando prima che scattasse il quinto minuto, alzandosi dal mio cazzo insalivato mi dice:
"Basta ci metti troppo"
Così. Definitivo
Le ho fatto notare già rassegnato che eravamo in auto da 10 minuti e nemmeno la metà di azione, ma ha ripetuto che ero troppo lungo a venire.
Sarei stato molto tentato di replicare aprendole gentilmente la porta e facendola scendere lì...comunque molto più vicina alla postazione di quanto meritasse, ma mi sono limitato ad incassare la sconfitta e portarla alla mattonella.
Con me...NON brava!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
150
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: non chiesta, ma sicuramente dell'est
Età apparente: una trentina secondo me
Descrizione fisica: bionda, alta 1,60, bel culo e bel seno
Attitudine: molto simpatica, alla mano
Reperibilità: vista spesso, caricata per la prima volta senza problemi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj+ RAI1/ 50 BBj+ RAI1
Compenso concordato 50
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti buoni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido incrocio via Giuseppe di Vittorio


DETTAGLIO ESPERIENZA:

Uscito dallo stadio Dopo la deludente partita del Bologna decido di consolarmi e per farlo c'è bisogno di un bel Bbj con schizzata finale. Faccio un giro per le solite strade e scarto una dopo l'altra tutte quelle che non cimmano mi vedo soffiare davanti agli occhi prima Maria cassoletta e poi Angela. Allora decido di tentare con nuove esperienze sconosciute. Ammetto che al primo passaggio avevo puntato la dirimpettaia di Diana, non ne conosco il nome, ma aveva una canotta molto interessante. Però mi soffiano anche lei da sotto al naso. Ripiego su Diana e col senno di poi ne sono molto soddisfatto.
Vero è che il posto di imbosco a mio parere è pessimo.
Decido per il bbj con cim finale, ma ammetto che durante il trattamento mi era venuto un vogliono di trombarla in quanto toccandola "puoi toccare tutto" mi dice lei subito, ho constatato belle tette naturali , non troppo grosse, ma sode, e un bel culo. Dovrò ripassare, con la speranza che abbia camera perché scopare in un imbosco così...mi preoccupa assai.

Il bbj non è dei migliori a dir la verità, troppo brusco sulla punta, a volte fastidioso, ma prendendo la situazione in mano in tutti i sensi, si corregge il tiro.
Finale abbastanza scoppiettante in quanto ero bello carico e lei in quel momento si stava staccando un attimo, per cui è diventato involontariamente, ma non negativamente un CIF, al quale lei ha reagito ridendo e pulendo ovunque fosse finito il tutto.

Bella esperienza, come dicevo da rifare aggiungendo elementi.

Dimenticavo, a me fa pensare a Marina massironi quando faceva "RABBRIVIDIAMO"
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dianna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: bionda, normo tipo, da vicino perde un po’
Attitudine: presuntuosa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 15’ senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spartitraffico via Di Vittorio, via Emilia
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Porta nel solito posto un po’ troppo trafficato.
Non tace mai e sa tutto lei, un classico.
Pompino ben fatto ma di punta, uso sapiente della mano per farti venire nel tempo programmato.
Autoritaria, decide tutto lei, sta giù, togli la mano (dal mio cazzo), ecc…
si prende una bella sborrata sulle labbra e continua a pompare solo la cappella con le labbra.
Tette rifatte, ancora un po’ dure, un 3’ scarsa.
Sarebbe anche porca, ma esegue un copione d’ufficio senza curarsi di instaurare un po’
arrapamento. Rifiuti lasciati in macchina senza avvertire.
Al ritorno infiniti e insistenti discorsi presuntuosi, nata imparata, pure curiosa dei fatti degli altri,
di cui si sente superiore.
Insopportabile.
 
Commenta
Alto