[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna (Via Emilia Levante)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA EMILIA LEVANTE-DISTRIBUTORE EGO
NAZIONALITA': RUM(GALATI)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti..forse eccetto fk..
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj-anal
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bel viso moro..formosetta..un po' di cellulite sulle cosce
ATTITUDINE: gentile-buona tecnica di bbj

LA MIA RECENSIONE:

vediamo di colmare una evidente lacuna recensendo quindi la Mariolona
ovvero la terza ed ultima arrivata del gruppo di galatine(nikoleta-marianina) che sosta al distributore ego in via emilia levante zona est di bologna

questa è un po' piu' grossettina delle altre due compari teen ma c'ha quella carnazza nemmeno esagerata che è trombabilissima..con le cosce scoperte si nota effettivamente qualche smagliatura
ma il visetto è secondo me proprio bello da puta con bocca carnosa..

c'ha pure qualche paio d'anni(e pure figli..)in piu' rispetto alle altre due..
è arrivata da poco e si fa fatica a comunicare..ma nel complesso è abbastanza disponibile,forse pure un pelo timida..e insistendo si concede
anche sul sito di trombo concede una variazione scegliendone io uno meno..frequentato..

per cui vi raccontero' che me la sono trombata(per la precisione,dato che il menu' lo comprende,sodomizzata ,e come estetica con quel bel culone direi che ci siamo.)7
un paio di volte
e a bbj è anche notevole..pure deep(cimma pure a richiesta)
si fa un po' fatica a farle sfilare le tette oltre il reggi..tette che sono cmq un po' rovinate
non saprei se conceda fk anche se le vedevo restia
come tempistiche non sono certo esageratamente dilatate ma nella media ci sta..

in definitiva direi una buona new-entry:ok:
meno teen e magra ma forse pure meglio come performance della Nikoleta Cassano a mio parere..

a voi la palla punteruoli...

ps
e recensite un po' mandria di segaioli lamentosi...:punish::pleasantry:
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

NOME: Maria
ALIAS: "La Demetra Hampton dei poveri"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: distributore carburante di Emilia Levante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 a casa sua
COMPENSO RICHIESTO: 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 casa
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo ma è più il tempo perso per arrivarci ed entrare che il tempo della copulazione
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso,ottimo intappo con calze a rete con spacco figa-culo,stivale d'assalto taccato
ATTITUDINE: sfortunata,insolente,protesta continuamente. Ha un ottima tecnica e le sue cose le fa bene ma è troppo scazzata con un tono di voce irritante

LA MIA RECENSIONE:
Ex allieva della Silvia aka Nicoletta,compone il trio con la Giulia della rotonda e l'altra ragazza di cui non ricordo il nome che sta li al distributore con lei.
L'errore più grosso forse l'ho fatto io.
Un amico (non forumista) che sta in zona e le conosce più o meno tutte mi aveva avvertito del fatto che sono in tre con una chiave sola,per cui conviene scoparle in macchina più che in casa,ma ho voluto tentare l'opzione casa memore degli ottimi incontri con la Silvia/Nicoleta che purtroppo abbiamo perso forse definitivamente a Bologna.

E' andata male perchè innanzitutto abbiamo dovuto aspettare le chiavi dalla Giulia che era fuori a scopare.
Una volta sul posto la porta non si apriva e c'è voluta mezz'ora per riuscire ad entrare,per cui lei era scazzatissima già per il tempo perso e la tribolazione per entrare oltre alla tanta strada da fare per arrivare al loft in zona fiera.

Morale: abbiam scopato con lei scazzata e nervosa. Il BBJ è stato davvero molto buono e devo dire che li c'è una scuola che non tradisce. Rai 1 in doggy poi alla missionaria ,ma il suo atteggiamento scazzato e non partecipativo non mi fanno concludere,cosa che la fa ulteriormente innervosire.
Finisco senza venire e mi rivesto con lei che prima chiede spiegazioni(inutili) poi s'incazza(che te frega, hai incassato...delle due sono io a dover essere incazzato non te!)

Calano le tenebre e mi faccio tutto il viaggio di ritorno con lei che spiega in rumeno alla Giulia l'accaduto della porta con toni molto duri e arrabbiati. Mi assorbo tutta la cantilena e la scarico al distributore lasciandola ai suoi problemi.

Incontro molto negativo dove forse entrambi ci abbiamo messo del nostro per far si che andasse tutto male.
Per fortuna la serata sarà lunga e in giro ci saranno tante care fidelizzate per farmi tornare il sorriso e svuotarmi a dovere.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
mmh..a leggere la tua rece Obj
direi che le colpe maggiori forse ce le ha la Giulia-occhialuta
che vuole gestire le ..situazioni e non è buona..:mega_shok:

cmq con la marianona (giusto un pelo di coscia..-bello il viso anche se ultimamente un po' piu'..cupo..sara' che non è andato a buon fine il progetto di andarsene in deutschland con la nikoleta'?)
saro' stato un 4-5 volte e quasi sempre mi ha dato delle discrete prestazioni..
e di bbj ci sa fare..

raccontava che gia' faceva la "curva" in quel di Galati..guadagnando ..milioni..di Lei..:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
La colpa maggiore e' di chi non fornisce loro almeno un altro paio di chiavi e non ripara la serratura della porta che ormai e' ridotta male. A mio parere la Nico era un'altra cosa mae' anche inutile fare paragoni.
Andiamo in Deutschland Zagor?
:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
maria

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: savena
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 piu o meno...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto per bbj rai1 daty e anal
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100 (a casa sua)
COMPENSO CONCORDATO: 100 casa
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora tutto compreso (viaggio)
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina, poca tetta (non soda), un po di culone (ma ok...)
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: spero di non aver scambiato questa maria con una delle altre 100 marie presenti in quel di bologna, ma dalle descrizioni di chi mi ha preceduto penso sia la maria "demetra hampton" , caricata in OTR in quel di savena via emilia (distributore EGO, qualche metro prima...).
Chiedo espressamente per sevizio "home", acconsente, richiesta 50 normale, 70 con aggiunta di pompa scoperta, 100 con ulteriore aggiunta di anale. Non chiedo i prezzi car, non mi interessano.
Vada per il full optional, ero partito da casa per quello. Riceve non proprio vicino, ma in zona s.donato (se non erro....), palazzone pieno di indiani e pakistani.... Servizio direi buono, lei simpatica, non mi mette fretta, mi lascia fare come voglio e quel che voglio senza troppe obiezioni (del tipo questo no, quell'altro no, dai vieni ecc. ecc. tutte cose che mi fanno incazzare assai....). L'unica pecca riguarda l'anale, nel senso che viste le mie dimensioni non mi concede un'entrata completa, comunque va bene lo stesso. Baci non cercati (nè da me, nè da lei).
Una pecca: non si fa il bidè prima del rapporto (solo salviette), ma comunque risulterà pulitissima (era presto, forse ero il primo o fra i primi della serata). Cosa piu triste non si fa il bidè dopo il rapporto (solo salviette anche qui). Dopo diverse stantuffate in figa e culo, con abbondante uso di lubrificante olio Johnson , non penso che i punter venuti dopo di me abbiano trovato un "ambiente lindo"..... Comunque concludendo, a parte quest'ultima annotazione negativa, devo dire che finalmente non ho rimpianto i soldi spesi... Credo che ripasserò.

P.S. al momento dello scarico, avvenuto ovviamente al distributore EGO, ho visto una biondona capello lungo con ottimo intappo da troia, tacco 20 cm rosso, abitino attillato nero.... qualcuno sà di chi si tratta?? Già recensita?? (biondona non perchè fisicamente enorme, ma ben piazzata, non una acciughina skinny insomma...)

Quanto scritto è frutto della mia fantasia, non corrisponde alla realtà, è rivolto al solo intrattenimento ludico del lettore.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
35
Reaction score
80
Località
bologna
si la bionda si chiama tina é gia recensita. e nonostante sia una bomba.le recensioni sono piu tosto timide. perché la stramaggioranza ne sono innamorati.qui ti ho detto tutto. all inizio me la tenevo stretta ed ero a dir suo il suo cliente preferito ed aveva orgasmi con me e li piacevo ma con il tempo e conoscendo tanti altri meglio di me. vedo che non é piu come all inizio. pensa mi raconta che ci sono innamorati che li danno fino 300 solo per stare con lei senza scoparla. ma lei pensa solo ai soldi. non si afiziona piu sta diventando molto mestierante. tra lo novita non vuole piu li si meta il dito dentro la figa. e tiene la manino quando la scopi. é sotto inteso che tutto cio me lo sono sognato
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Dal tacco rosso Direi che non è Tina, piccola e tacco nero, ma L’ amica recentemente fattasi bionda,alta e magra, non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
In effetti quella che ho visto quella sera (o meglio intravisto, di sfuggita, la stavano caricando...) non mi pareva bassa, anzi tutt'altro... Ricordo benissimo le scarpe altissime e rosse, oltre alla minigonna e top molto attillati. E che era bionda. A questo punto quella che ho visto non è Tina??
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto