BLOW-JOB BAR GINEVRA

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Spero che non sarà obbligatorio il caffè al bar.
Metti 50 per ingresso+caffè+pompa, quanto per una classica scopata? Aggiungi 30/50€ o paghi tutto con un di più (bj da una e scopata con un altra, 50+80)?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
mi suona di baggianata

non nel senso che non la faranno - nel senso che è un'offerta che raccoglierà quello che trova
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
L'articolo parla di 50 franchi per un pompino, sapendo quanto è cara Ginevra mi sembra un buon prezzo. Naturalmente bisogna valutare il livello estetico e la capacità delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Svizzera, al bar: buongiorno signorina, mi fa gentilmente un caffè... e un pompino!

Non so se sia una delle tante bufale del web o c'è effettivamente qualcosa di reale, in tutti i modi stando a questo articolo http://www.wired.it/attualita/media/2016/06/30/caffe-sesso-orale-bar-svizzera/ pare che tra breve a ginevra aprirà un bar dove oltre al classico caffè o cappuccino, la barman di turno elargirà un boccaponcho, non è specificato se bj cabrio o covered ;) Francamente non so come mi comporterei qualorsa dovessi capitarci, ovvero se sperimentare sta novità o meno (so ancora rimasto ai ristoranti con le cameriere in topless, si lo so sono ancora poco aggiornato e retrò su ste nuove idee di market(t)ting) Certo che 50 e passa neurozzi per un caffè anche se con annessa pompa....
Mi raccomando nel caso qualche punter dovesse sperimentare sta novità, è gradita relativa rece ;) :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
39
Località
Padova
... appero'!!!! :rofl: :rofl:
Simpatica sta cosa... davvero!
Sarebbe senz'altro un bel modo di iniziare la giornata... una colazione che sveglierebbe chiunque... non c'e' dubbio!!
Altro che pressione bassa di mattina!!
Si potrebbe quasi dire che il "buongiorno si vede dal pompino!!!" :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Da lasciar perdere: un mio amico c'è andato... ha ordinato un cappuccino... mica si è ritrovato un frate sotto il tavolo?!?....
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Considerando che Ginevra è una delle città più care del mondo e che un caffè in Svizzera può costare anche 5 franchi, 90 franchi per caffé e pompino non mi sembra una cifra così esagerata. Naturalmente dipende dalla durata della prestazione, dall'abilità e dalla gnoccaggine delle signorine
 
Commenta
Alto