HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Oggi ho passato la giornata all'harem, da mezzogiorno alle 19. Caldo insostenibile e inizialmente poche coppie naturiste, poi da quando si è pappato il locale si è riempito e per le 16.30 pareva di stare a Rimini a ferragosto. Coppie di ogni tipo ed età, fake solo un paio, e non sono nemmeno sicuro che lo fossero, tra cui un'italiana giovane notevole. Poi è arrivata una coppia giovane, lei spettacolare, ma ha fatto sole cose sadomaso al suo tipo nella sala apposita. Pochi giochi, e ancora meno coi singoli, giusto una bionda in sala cinema e una coppia con lui oversize.
Poi è successa una cosa strana, mi dicono di provarci con una donna sola che cercava, io e un altro andiamo con lei, si spoglia ma poi si scusa, non se la sente. Poi è sparita. Boh.
Sono andato via per non dover pagare un sovrapprezzo di 50€, tanto già avevo capito l'andazzo (bianco). Però mi stavo cambiando e sono arrivate un paio di coppie notevoli.
Comunque come spa è ottima. Per i giochi, rivolgersi altrove.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
scusa Baxter ma ti volevo fare una domanda, x quanto riguarda la giovane italiana notevole che ti pareva in coppia fake, perchè non hai provato a sondare le acque? mi hai un po' incuriosito.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Perché dal momento in cui è arrivata, con fidanzato, si è fondata dritto sul singolo più figo e poi più tardi ne ha presi altri il cui modello ahimè è ben lontano dal sottoscritto. Per le coppie con cui ho parlato era palesemente pagata dal locale però non so, magari era solo qualche maldicenza provocata anche dai suoi modi un po esuberanti e non proprio da principessa...
Di fake sicura c'è la coppia fissa lui con baffone in camicia e lei bionda naturista. Ogni tanto lei rientra, si trovano, si mettono in una stanza con lei in posa classica da attesa...ma mai nessun singolo se li fila, e tra di loro non fanno niente.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
grazie baxter per la risposta, sempre molto gentile.
Mi pare che ci sia una ex lapdancer italiana che lavora li, ex. Pupaclub, ex Extasia.. non ho capito bene cosa faccia nel locale... appena ho tempo cerco di capirci qualcosa. è mia amica su FB ma in realtà non la conosco per niente..... capelli ricci ,fisico magro , 25enne circa...
CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Potrebbe essere la ragazza che si occupa dei pasti, mi pare abbia i capelli ricci e il fisico è magro.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.158
Reaction score
485
Di solito le coppie fake si danno a chiunque glielo chieda, non solo i più fighi, eh sennò troppo facile...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Potrebbe essere la ragazza che si occupa dei pasti, mi pare abbia i capelli ricci e il fisico è magro.

esatto Baxter, ho verificato dovrebbe essere lei , Aurora , la quale si definisce.."Jolly (Buffet, Barista, Ballerina) presso The Naturist Club by Harem Club" in poche parole non tromba...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
esatto Baxter, ho verificato dovrebbe essere lei , Aurora , la quale si definisce.."Jolly (Buffet, Barista, Ballerina) presso The Naturist Club by Harem Club" in poche parole non tromba...



Quella che non tromba è sempre quella che vorrei trombarmi, mi succede spesso negli FKK svizzeri: tutte nude e disponibili e il Pendolare cosa fa? Fa a cercare di portarsi in camera la barista vestita, che in genere è una ex girl che si è ritirata, ma che ha tanta esperienza
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Di ritorno da una giornata all'harem, purtroppo assolutamente inconcludente nonostante le numerosissime coppie. Nessun gioco fino almeno alle 16.30 (io ero lì dalle 12), poi qualche coppia timida che girava senza fare nulla finché in tarda serata si sono scatenate le danze al piano superiore con partouze spettacolari ma tutte rigorosamente chiuse ai singoli. Alcune coppie giovani veramente di alto livello, ma era come essere allo zoo a guardare oltre le sbarre.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Oggi ho passato il pomeriggio nel locale. Prezzo maggiorato purtroppo, se l'avessi saputo prima forse non sarei andato, ma ormai ero lì. Non pienissimo ma comunque tante coppie e rispetto all'ultima volta è andata molto meglio, diverse coppie, tra cui una con lei alta, capelli rossi corti, porchissima, hanno giocato coi singoli. A metà pomeriggio, spettacolo di una danzatrice in una coppa d'acqua, poi merenda, balli e tutti in piscina. Mi sarei fermato la sera ma domattina lavoro...peccato perché quando me ne sono andato arrivavano diverse coppie.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Busto arsizio
ciao
qualcuno sa dirmi se al sabato il costo e' uguale per passare da pranzo fino a fine serata oppure il prezzo e' diviso tra giorno e sera?
Grazie,
Stefano
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Se ti fermi fino all'ora di cena sono 120, se rimani oltre diventano 170.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Ciao com'é la situazione all'harem?
Con l'aumento di prezzo sopratutto....cambiamenti?
Mi da l'idea di un posto un po' freddino..non si respira molto erotismo e partecipazione, forse é solo una mia impressione: ci sono stato giusto una volta e mi é arrivata quella sensazione.
Fashion club resta di un altro livello? Come ambiente, location, qualitá della gente insomma come valutazione in generale?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Io spero che l'aumento di prezzo fosse solo perché era ferragosto. Comunque come scrivevo sopra, l'ambiente cambia ogni volta, a ferragosto mi sono divertito anche aldilà del sesso, ho conosciuto due coppie simpatiche, si è ballato, scherzato in piscina come bambini.. La volta prima, gelo totale.
Volevo tornarci oggi che sono ancora in ferie ma col tempo incerto ho paura di trovarci poche coppie...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Tornato ora. Ho voluto provare la situazione in settimana, anche se una vocina mi diceva che sarebbe andata male...e così è stato. Poche coppie, tra cui una giovane con lei bionda notevole, una coppia con lei bbw che giocava pesantissimo (fist fucking, schiaffoni tremendi sul culo...) ma da soli, altre coppie che si conoscevano tra loro e...una coppia di cinesi, lui che puzzava d'aglio e lei brutta come l'annunciatrice nordcoreana, non si capiva cosa facessero, lui girava a guardare e lei spariva nel nulla ma non era nelle stanze. Boh.
A un certo punto entra una milfona da sola, si accaparra un bel singolo prima e una coppia dopo. Mi dicono che lei e il marito (assente) sono clienti abituali ricchissimi, beati loro. Il lui della coppia a un certo punto si mette a litigare coi singoli che guardavano dietro il cordone perché non voleva (la moglie invece avrebbe voluto giocare coi singoli ma lui purtroppo è fissato) e poi se ne sono andati. Stare a casa no ?
Comunque giornata no, purtroppo.
 
Commenta
Alto