HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Posso aver beccato il pomeriggio eccezionale o posso avere avuto un'insolazione che mi ha fatto delirare e immaginare la giornata: a voi il giudizio.

Rimango dell'idea che il giudizio sul locale, a meno delle specifiche sulla struttura, dipenda soprattutto dalle persone che si trovano: in questo si può essere più o meno fortunati, quando si va saltuariamente, mentre diventa più rilevante il giudizio di chi va abitualmente.
E' stata la mia prima volta all'Harem, quindi posso essere incappato in una fortunata casualità
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Tanto per dare un piccolo contributo, ho frequentato in un paio di occasioni il club, appena c'è stato il via libera alle aperture, tra l'altro non era ancora del tutto aperto perchè c'erano delle limitazioni su vasche, spa, etc...
Beh che dire, ho combinato un paio di situazioni in entrambe le visite, ma comunque non facilissimo concludere, anzi tutt'altro... si sono svolte tutte dopo cena, tra l'altro si chiudeva alle 22, quindi molto al limite della mia sopportazione, in ogni modo si è concluso, con anche situazioni abbastanza interessanti.
Adesso con l'orario allungato, forse qualcosa in più si porta a casa... forse :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
79
Località
Monza
Per esperienza lo frequentavo quando era a sesto e poi a cologno e io non sono mai uscito a bocca asciutta , però ci vuole corteggiamento e devi capire quando ti fanno dei segnali se no corteggi per ore e poi 2 di piccche! Una cosa che noto nei singoli e il continuare a seguire la coppia appena si muove quasi da maniaci rilassatevi e fate rilassare chi vuole conncedersi
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Da parte di frequentatore in coppia posso dire che se non hai un mega pisello o non sei figo (tutti due meglio) è molto dura: o ci sono donne d'accordo con i titolari o ti va di lusso e trovi la milf, o spesso cougar, ninfomane... e non parlo solo di questo locale. Ho bazzicato poche volte da singolo e spesso in coppia con diverse femmine, tutte rigorosamente no pay, e tutte si sono comportate più o meno allo stesso modo quindi parlo con cognizione di causa
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Ieri siam tornati in coppia per la prima volta dallo scorso anno: sistemato piano alto in modo positivo con formazione di molte gabbie dove potersi appartare dai singoli lupi famelici. Bel movimento di coppie anche giovani ed alcune giocavano con piacere con più singoli ma resta lo stesso vincolo di sempre: li vogliono gradevoli fisicamente e con uccelli di prim'ordine!!! Cmq meglio del previsto come movimento
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
"mi sa che non mi prendono... Tu quanto ce l'hai lungo?"
"boh, 14,15..."
"ma moscio?"
"e che, duro?"
"e allora non mi prendono..."

Cit. Pozzetto in "Sono fotogenico" ?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Li cercano belli giovani e cazzuti?
Chi ha queste caratteristiche n9n capisco cosa vadano a fare in questi locali e pagare per avere quello che potrebbero avere free.
Gli altri li considerano singoli allupati?
Per persone normali ci sono tante si quei locali senza bisogno di andare in posti definiti per coppie(harem fashion Maison )
Poi ci sono locali misti(capriccio o eclisse )dove capita di trovare coppie con cui tentare l'approccio se va male ci sono i porti sicuri.
Detto questo ovunque vai l'importante è l'educazione e sapersi comportare
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Ciao Ragazzi, sono stato ieri sera in coppia. Rivedevo un amica di vecchia data e vista la comodità logistica ci siamo buttati sull harem. Entrati alle 22 usciti alle 0200. Presenza poche, una decina di coppie e una decina di singoli. Era la prima volta che andavo, locale molto grande su più piani e aree, la spa interna non ho avuto modo di vederla. Ammetto che non mi è piaciuto per niente com e organizzato, nessuna stanza con porta a chiusura per giocare soli o con altra coppia , gloryhole solo in stanzini a mo di camerino dove una deve andare solo per quello, troppe gabbie per coppie. Forse in una serata con più gente riesco ad apprezzare di più L ambiente. Opinione personale. Si è fatta scopare da un singolo mentre altro guardavano allupati.
ps: ahhhh ma la libido di andare da soli in questi posti e sentirsi cacciatore e impagabile….
alla prossima!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Scusa ma se vuoi scopare in una stanza chiusa vai in motel! All'Harem ed in tutti gli altri club ti chiudi in una gabbia o nei gazebo e fai quello che vuoi mentre gli altri se vogliono ti guardano! Non conosco alcun swinger club con stanze sigillate
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Bergamo
Un consiglio, mia moglie vorrebbe provare ad andare in un club ma possiamo solo da quando nostro figlio tornerà a scuola ed in più solo il lunedì mattina per impegni lavorativi. Mia moglie gioca anche con singoli, ma solo dotati. La domanda è, il lunedì mattina c’è qualcuno o è meglio andare su altri club? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
lunedì mattina credo che siano ancora tutti in branda o al lavoro...non certo in un club.... Per la tua lei, le conviene scegliere un bel cazzone in qualche annuncio e darvi appuntamento per un lunedì mattina da qualche parte
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Bergamo
Non è una cosa che le interessa, proveremo ad andare e al limite faremo un po’ di Spa e scoperemo noi nel caso in cui non ci sarà nessuno, oppure andremo in un altro club.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
lunedì mattina credo che siano ancora tutti in branda o al lavoro...non certo in un club.... Per la tua lei, le conviene scegliere un bel cazzone in qualche annuncio e darvi appuntamento per un lunedì mattina da qualche parte
Evidentemente non hai una donna che ti accompagna in certe avventure altrimenti sapresti come funziona con loro
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
79
Località
Monza
Un consiglio, mia moglie vorrebbe provare ad andare in un club ma possiamo solo da quando nostro figlio tornerà a scuola ed in più solo il lunedì mattina per impegni lavorativi. Mia moglie gioca anche con singoli, ma solo dotati. La domanda è, il lunedì mattina c’è qualcuno o è meglio andare su altri club? Grazie
Vai il lunedì mattina c’è qualcuno! Io ci vado spesso ( come te ho il lunedì libero ) io ha volte vado da singolo o accompagnato da una amica e sono dotato ! Comunque ci si diverte sempre , e la spa è molto bella e curata ! Il vero club prove è un gioco di intrigo e seduzione se volete la trombata sicura i singoli devono andare in Svizzera !
 
Commenta
Alto