HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
317
Reaction score
462
Età
43
Avevo la mezza idea di andare da Fumagalli all'oktobersex per "conoscere" Sabrina Ice e Valeria Curtis. Poi devo ringraziare nell'ordine l'utente baxter, che aveva predetto che sarebbe stata una sola (ad onor del vero a leggere la recensione di un altro utente Sabrina Ice ha giocato) e soprattutto Fumagalli stesso, che venerdì sera ha pubblicato una foto dal vivo con tutte le performer (tranne la Curtis) e con quella foto mi ha decisamente convinto a non andare per l'unica che valeva ovvero Sabrina Ice.

Visto che comunque ero a Milano, e visto che questo dibattito sull'harem mi aveva incuriosito, mi sono deciso a provarlo.

A leggere gli ultimi post mi ero fatto la seguente idea:

1) quello iper dettagliato di chi aveva parlato con i gestori puzzava di pubblicitario
2) quello di chi l'ha definito un club per sole coppie e non per singoli, al contrario, mi puzzava di chi considerava un club per singoli solo quelli in cui tutti i singoli hanno la garanzia di giocare

Mi ero quindi convinto che mi sarei trovato di fronte ad un normale club strutturato sul modello del Bolero (spa di giorno e disco di notte).

Non mi sbagliavo: il modello di locale è proprio lo stesso del Bolero. Con alcune differenze:

1) l'Harem ha uno spazio all'aperto, siapur piccolo
2) l'Harem apre alle 11 offrendo un piccolo pranzo servito (non aspettatevi chissà cosa), il Bolero alle 14
3) l'Harem per un singolo costa molto più del Bolero, sono 180€ per la giornata intera, frazionabili: 130 dalle 11 alle 20, e poi se si vuole restare per cena e dopo cena sono altri 50 (cosa che ovviamente conviene, anche perchè il clou per il gioco è proprio nel dopo cena, per lo meno nei weekend); al Bolero quando ci sono le offerte in lista con 180€ un singolo può fare tutto il sabato pomeriggio e sera + la domenica pomeriggio e sera inclusa la cena servita, altrimenti con 110 si fa tutto il sabato.

La cosa che più mi è piaciuta dell'Harem è quella che alcuni hanno criticato, ovvero che non ci sono stanze chiuse (tranne nel labirinto, dove però hanno tutte dei grandi buchi da cui possono spuntare mani ed altro).
Dalla sala cinema alle salette attigue, e soprattutto la zona gabbie, è tutto aperto, e a me questa cosa è piaciuta tantissimo: nessuna coppia che scambia il club per un motel, e soprattutto tutte le coppie che frequentano il locale evidentemente amano l'esibizionismo e l'interazione, per cui anche se non si dovesse essere soddisfatti sessualmente lo si è visivamente.

Il pomeriggio le possibilità di gioco per i singoli sono sicuramente ridotte: le coppie presenti erano parecchie, ma poche hanno giocato, la maggiorparte è stata in acqua quasi tutto il tempo.

La sera invece il locale era pieno e c'è stato gioco in continuazione fino a chiusura. Molti dei singoli presenti ad occhio si sono divertiti.
I meno giovani, i meno in forma ed i più timidi forse no, ma non ne ho visti molti così, anzi quasi nessuno, i singoli mi sono sembrati tutti under 45 ed in forma. Mi è sembrato comunque più facile giocare in un locale organizzato in questo modo che in altri pieni di stanze chiuse e sale coppie sigillate.

Come frequentazione, ho visto di tutto, sia come età che come livello di bellezza, anche se di donne davvero inguardabili ce n'erano davvero casi isolati, idem per gli uomini.

Un'ultima nota, non ho mai visto così tanta security come in questo locale: in altri locali grandi la zona privè è presidiata da 1/2 buttafuori, nei locali più piccoli a volte ce n'è uno solo per tutto il locale, qua ce n'erano a iosa, credo dipenda dal fatto che non essendoci stanze chiuse il controllo deve essere massimo per evitare rischi "incidenti".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
20
Ciao

io ci sono stato con mia moglie recentemente il venerdì. Locale bello, ci è piaciuto, soprattutto dopo le 23 che si è animata la discoteca così si aveva modo anche di fare una serata "normale" e sciogliersi un po'. Nella parte quindi centrale c'è la discoteca, in fondo c'è la zona wellness dove ci si accede ritirando il kit in cassa (accappatoio, ciabatte). Sopra ci sono due scalinate che vanno ai privè, la parte più per coppie è quella con le gabbie dove ti puoi tranquillamente chiudere dentro. Singoli c'erano, ovviamente fanno la loro parte e seguono le coppie che salgono nei privè, con mia moglie hanno un po' allungato le mani mentre eravamo dentro la gabbia, ma nulla di così trascendentale.. diciamo che se vai in questi posti devi stare un po' al gioco. Alcune coppie giocavano anche coi singoli, e diversi li ho visti soddisfatti. Noi invece abbiamo giocato con altre coppie, singoli non cercati questa volta. Età delle persone tra i 20 e i 60, noi abbiamo giocato con una coppia 25 lei e 37 lui (noi siamo 35enni), davvero carini. Nell'area spa abbiamo giocato un po' di nascosto, ma giustamente siamo stati subito fermati, non si può esagerare nelle vasche, ma eravamo un po' brilli e non abbiamo subito rispettato in pieno le regole. Consiglio mio appunto è di andarci, rilassarsi, e non esagerare col vino! :))) E' un bel locale, spazioso, la gente c'è, poi sicuramente dipende dalla serata, ma questo vale ovunque. Ultima cosa che mi piace di questo posto è che dopo le 20 devi girare vestito, nella spa ti cambi ma ti rivesti se torni in disco/prive, cosa che invece alla Maison non succede, e non mi fa impazzire girare tutti svestiti.. il fascino di un bel vestito o lingerie è per me fondamentale.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
48
Credo, per sentito dire perché non entro mai single, 140...
Confermo, sono stato a marzo 2022 da singolo e ho pagato 140 comprensivi del rinnovo tessera.
Il locale è molto bello, grande e pulito. Bellissima la piscina interna.
Però io di mercoledì tardo pomeriggio fino a sera ore 23.00 circa non mi sono particolarmente divertito. C'erano poche coppie, di più in serata e anche alcune giovani e molto attraenti ma che non hanno fatto nulla in pubblico, solo nascosti nelle salette chiuse.
Un paio di coppie non giovani né attraenti erano più esibizioniste e disponibili con i singoli ma volevano fare senza protezioni e io ho preferito rinunciare. Una lei di coppia si è indispettita perché ho messo il preservativo senza che lei mi avesse detto nulla. Ho preferito allontanarmi e non rispondere alle provocazioni.
Altri singoli, uno anche giovane e prestante, erano più o meno nella mia stessa situazione e hanno fatto ben poco, anche loro hanno rifiutato di fare senza protezioni.
Con loro mi sono fatto 4 chiacchiere simpatiche, ottime persone, per bene.
Però 140 euro per girare ore avanti e indietro dal prive e fare 4 chiacchiere sono decisamente troppi.
Mi hanno detto che nel week end è diverso, e anche in settimana se si ha fortuna.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
La scorsa settimana parlavo con un singolo che mi diceva di esserci stato un sabato sera di recente, c'era pieno di coppie ma anche di singoli, almeno una cinquantina secondo lui. Era un bel ragazzo palestrato, ma da quello che ho capito mi sa che non ha combinato niente neanche lui...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
29
Reaction score
5
Località
Brianza
A quanto pare va molto a fortuna, io è da tanto che non vado ed a ricordo del caldo torrido patito un paio di volte un anno fa, adesso me no sto alla larga, viste le temperature infernali di questi giorni.
Confermo che la serata si anima dalla mezzanotte in poi,ed è un continuo girare per i single
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
79
Località
Monza
Recensisco la mia presenta il 15/8 sera ! Sono arrivati alle 22:30 presenti nel locale una ventina di coppie e una decina di singoli ! 4 coppie sempre fosse per accontentare i più sfigati ! A parte 3 coppie le altre coppie erano sui massimo 30 anni molto Fighe e sopratutto vere la prima che ho castigato lei 25 lui 28 mi hanno fatto entrare in una stanza dicendomi di chiudermi dentro poi sono entrati loro nella stanza a fianco ( glori ho le ) prima un pompino quando sono venuto mi hanno detto non andartene arriva il mio ragazzo tiene occupata la stanza e vai a lavarti in bagno quando torno stessa scena di prima ma io la scopavo dal buco e lei succhiava il suo lui ho passato un oretta abbondante ! Poi scendo sigaretta Cuba e due chiacchiere e adocchi una coppia sui 30 che ogni volta che li guardò lei limona il lui , si alzano e si spostano io salgo al piano di sopra e loro iniziano a gicchicchiare sui divanetti sempre scambiandoci sguardi , allora metto la mano sul pacco e lei mi fa no col dito e mi raggiungono l abbiamo demolita dentro le gabbie con dp! Verso 1:30 una biondina da 1,80 mi ha scelto si faceva sgrilletare ma quando l ho tirato fuori il lui lo ha detto che l avevo troppo grosso per lei e ho accettato il rifiuto con indifferenza ! Tutto sommato 3 venite con 130 € non male ! Premetto che ho visto brutte scene di singole che toccavano quando passavano nei corridoi , inseguimenti tipo trenino di capodanno , in locali con coppie vere la gentilezza educazione corteggiamento e saper aspettare sono le basi per trombare ! Buona serata e comportatevi bene in locali simili verrete ripagati
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Ah, c'erano singole che toccavano? Allora ci devo andare subito! 😄
No, seriamente, non ho capito, le 4 coppie erano fake messe lì per svuotare i singoli? Strano, un tempo non ce n'erano all'harem, si vede che si sono adeguati anche loro.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
79
Località
Monza
Ah, c'erano singole che toccavano? Allora ci devo andare subito! 😄
No, seriamente, non ho capito, le 4 coppie erano fake messe lì per svuotare i singoli? Strano, un tempo non ce n'erano all'harem, si vede che si sono adeguati anche loro.
Ci sono sempre state ! Un paio sono note che frequentavano l
Eclisse una decina di anni fa ! Se vai in in prive per la svuotatina facile hai sbagliato posto ! Se vuoi scoperto una figa scegliendola ti fai 30km e sei in Svizzera !
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
Recensisco la mia presenta il 15/8 sera ! Sono arrivati alle 22:30 presenti nel locale una ventina di coppie e una decina di singoli ! 4 coppie sempre fosse per accontentare i più sfigati ! A parte 3 coppie le altre coppie erano sui massimo 30 anni molto Fighe e sopratutto vere la prima che ho castigato lei 25 lui 28 mi hanno fatto entrare in una stanza dicendomi di chiudermi dentro poi sono entrati loro nella stanza a fianco ( glori ho le ) prima un pompino quando sono venuto mi hanno detto non andartene arriva il mio ragazzo tiene occupata la stanza e vai a lavarti in bagno quando torno stessa scena di prima ma io la scopavo dal buco e lei succhiava il suo lui ho passato un oretta abbondante ! Poi scendo sigaretta Cuba e due chiacchiere e adocchi una coppia sui 30 che ogni volta che li guardò lei limona il lui , si alzano e si spostano io salgo al piano di sopra e loro iniziano a gicchicchiare sui divanetti sempre scambiandoci sguardi , allora metto la mano sul pacco e lei mi fa no col dito e mi raggiungono l abbiamo demolita dentro le gabbie con dp! Verso 1:30 una biondina da 1,80 mi ha scelto si faceva sgrilletare ma quando l ho tirato fuori il lui lo ha detto che l avevo troppo grosso per lei e ho accettato il rifiuto con indifferenza ! Tutto sommato 3 venite con 130 € non male ! Premetto che ho visto brutte scene di singole che toccavano quando passavano nei corridoi , inseguimenti tipo trenino di capodanno , in locali con coppie vere la gentilezza educazione corteggiamento e saper aspettare sono le basi per trombare ! Buona serata e comportatevi bene in locali simili verrete ripagati
Beato te che hai avuto questa grande fortuna.Io ci sono stato qualche volta e assieme ad altri colleghi abbiamo passato la serata a girare a vuoto. Motivo per cui non ci sono piu' andato. Riproverò.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Domani danno brutto tempo e ho il pomeriggio libero. Come potrebbe essere la situa di giovedì pomeriggio all harem? Coppie cariche 😂 e presenti si spera ci saranno?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
79
Località
Monza
Quanto viene l entrata di giorno da single domani? Ho già la tessera asx. Grazie
130 ma io ti consiglio la sera ! Ho provato un pomeriggio prima della pandemia e stanno sempre in acqua o in spa le coppie vere ! Difficilmente vanno su , la sera la spa e meno frequentata
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
130 ma io ti consiglio la sera ! Ho provato un pomeriggio prima della pandemia e stanno sempre in acqua o in spa le coppie vere ! Difficilmente vanno su , la sera la spa e meno frequentata
Eh immagino, ma la sera non riesco. Domani ho tempo il pomeriggio e vorrei andare in una sauna. Ma le chic e solo coppie ho visto, gessate e nexus chiuse , mi sa che mi resta solo questa no? Anche se rischia la fregatura a quanto pare
 
Commenta
Alto