Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
209
Reaction score
161
Età
40
Chiuso da tempo
Anche io sapevo che e chiuso ( quello adiacente farmacia ) Parlavo del post precente ...
Goriziano70 ha scritto:
Le foto sono del Crystal. Passato due settimana fa e Julia non c'era.
C'era una mora magra ed una formosa, la mora non faceva complet, oramai che c'ero ho fatto con la formosa. Essendo di fretta ho saltato il massaggio.
Io andavo solo per Julia, chissà se ritornerà, meglio fermarsi a Skofje fino a che non tirornerà...... menzionava skofije, per quello chiedevo se fosse c e ne e un altro in zona ?!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Cercate nel posto sbagliato. Parcheggiate prima della farmacia, nello slargo della chiesa, ed andate a piedi giù per la discesa a sinistra, parallela alla statale.
Vedrete un barbiere e due "Massage", praticamente è lo stesso edificio dove sulla piazzetta c'è il Bar, la macelleria e la banca.
Mi pare che una volta si chiamasse "Alternative .... qualcosa". Nel primo ci sono due "Elena" che anche loro mi intrigano, mi soddisfano e meritano la tariffa.
Nel secondo, dopo il barbiere, bisogna telefonare per prendere appuntamento. Anni fa c'era una signora anziana che non aveva limiti alle fantasie che uno poteva avere.....ma bisognava avere grandi arretrati. Si poteva anche avere due massaggiatrici in simultanea,
Adesso non so.
Scusate se non vi scrivo il menu dei servizi offerti, non è da me. Ma sicuramente fanno il completo.
Circa Julia del Crystal, mi piaceva e basta. Massaggino ed un po' di sesso completo con preliminari e tornavo a casa felice e rilassato.
Con la "formosa", e non uso il termine giusto, ho solo espletato un bisogno fisiologico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
209
Reaction score
161
Età
40
Praticamente ok ho capito.... ma ti risulta che sia aperto ? Sei stato recentemente , sai gli orari ? Non ho mai visto link da nessuna parte . Per quello chiedevo
 
Commenta
M

Membro cancellato 348956

Ospite
Ospite
Pomeriggio vorrei fare un giro a Nova Gorica. Qualche consiglio?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
209
Reaction score
161
Età
40
Le foto sono del Crystal. Passato due settimana fa e Julia non c'era.
C'era una mora magra ed una formosa, la mora non faceva complet, oramai che c'ero ho fatto con la formosa. Essendo di fretta ho saltato il massaggio.
Io andavo solo per Julia, chissà se ritornerà, meglio fermarsi a Skofje fino a che non tirornerà
La mora magra dici che e questa ?! Mi intriga lei ma oggi pomeriggio sono passato e non c era , merita secondo te ?? Come di viso ? Seno cosa sara una secondo o terza ? Anni circa? La formosa , direi abastanza formosa e bruttina giusto come stavo arrivando l ho vista uscire dalla porta e stava andando a far la spesa cosi mi e stato riferito da 1 sola ragazza che c era al momento dentro.La ragazza non oarla quasi italiano ci siamo capiti un po in quanto parlo poco lo sloveno, lei bionda alta , sui 35 anni forse piu i meno circa 🤣, che pero non mi ispirava per niente , viso normale niente di che , ma vestita in tuta / pseudo pigiama , quindi neanche volendo mi sarei potuto arrapare ..... pero ha detto che sono in 3 , che la mora delle foto ora non cera ma che arrivava piu tardi.... quindi ripassero spredando di trovarla.... ma qualcuno l ha mai testata ?
 

Allegati

  • Screenshot_20221001-213541_Gallery.jpg
    Screenshot_20221001-213541_Gallery.jpg
    93,8 KB · Visite: 266
  • Screenshot_20221001-213539_Gallery.jpg
    Screenshot_20221001-213539_Gallery.jpg
    114,4 KB · Visite: 264
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Purtroppo a Skofje le due Elena non ci sono più, c'è una mora capelli a caschetto....ma siamo di nuovo a livelli "za che te son". Provato anche l'ultimo, male anche li. Di buono solo il rate al 50%.
Marca male ultimamente.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
La mora magra dici che e questa ?! Mi intriga lei ma oggi pomeriggio sono passato e non c era , merita secondo te ?? Come di viso ? Seno cosa sara una secondo o terza ? Anni circa? La formosa , direi abastanza formosa e bruttina giusto come stavo arrivando l ho vista uscire dalla porta e stava andando a far la spesa cosi mi e stato riferito da 1 sola ragazza che c era al momento dentro.La ragazza non oarla quasi italiano ci siamo capiti un po in quanto parlo poco lo sloveno, lei bionda alta , sui 35 anni forse piu i meno circa 🤣, che pero non mi ispirava per niente , viso normale niente di che , ma vestita in tuta / pseudo pigiama , quindi neanche volendo mi sarei potuto arrapare ..... pero ha detto che sono in 3 , che la mora delle foto ora non cera ma che arrivava piu tardi.... quindi ripassero spredando di trovarla.... ma qualcuno l ha mai testata ?
La ragazza in foto, il culo ed il fisico sono sicuramente suoi, è quella che al Crystal non fa il completo e neanche orale!!!
Mi sono tolto lo sfizio per noia, anche perchè la formosa del completo proprio non avevo voglia di fare il bis.
Si fa solo palpare mentre ti fa concludere con le mani ed olio. Peccato, ha un sedere veramente da urlo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
209
Reaction score
161
Età
40
Mi sa che prossimamente ritornero a sezana al studio baoli. Come da
La ragazza in foto, il culo ed il fisico sono sicuramente suoi, è quella che al Crystal non fa il completo e neanche orale!!!
Mi sono tolto lo sfizio per noia, anche perchè la formosa del completo proprio non avevo voglia di fare il bis.
Si fa solo palpare mentre ti fa concludere con le mani ed olio. Peccato, ha un sedere veramente da urlo.
Di viso e ok ??? Taglia seno?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
17
Reaction score
11
Età
46
Buona sera a tutti
Fatto un passaggio ad ancarano.....purtroppo devo dire di non esser stato troppo bene.....
Nel senso massaggio .. poco e non foto troppo bene
..poi subito incappucciato..2 posizioni e via...poca partecipazione...
Peccato il posto potrebbe avere dei bei potenziali...ma.......seconde me manca la materia prima
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto