Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
65
Età
41
Koper dove ?? Hai un indirizzo ? Appartamento studio ??? Hai qualche sito da condividere ?

Dove vedi le foto con lo stesso stile, dove appare la sauna/letto, luce rosa, sono sempre gli stessi. Le ragazze cambiano spesso ma le foto sono reali, anche se ovviamente patinate. Hanno dei locali/stanze al piano terra (dove mandano la ragazza a cambiarsi e ad aspettarti) su ankaranska cesta, dove ci sono le rotonde che se vai più avanti c'è un supernova sulla sx. Comunque devi fermarti prima del supernova, sulla destra, adiacente la prima rotonda, ci sono dei locali piano terra e primo piano, con un ristorante e un negozio di ceramica mi pare. Loro sono di fianco al negozio di ceramiche. Comunque la "segretaria" parla italiano.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
198
Reaction score
154
Età
40
Intendi la prima rotonda all altezza della vw ? Qui ?
Screenshot_20230131_134947_Maps.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
81
Età
36
Buongiorno a tutti.. Domani in mattinata sarò a Nova Gorica e vorrei andare a farmi fare qualche bel massaggio (con altro). Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille in anticipo :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
123

Dove vedi le foto con lo stesso stile, dove appare la sauna/letto, luce rosa, sono sempre gli stessi. Le ragazze cambiano spesso ma le foto sono reali, anche se ovviamente patinate. Hanno dei locali/stanze al piano terra (dove mandano la ragazza a cambiarsi e ad aspettarti) su ankaranska cesta, dove ci sono le rotonde che se vai più avanti c'è un supernova sulla sx. Comunque devi fermarti prima del supernova, sulla destra, adiacente la prima rotonda, ci sono dei locali piano terra e primo piano, con un ristorante e un negozio di ceramica mi pare. Loro sono di fianco al negozio di ceramiche. Comunque la "segretaria" parla italiano.
Ciao Tuner, ho visto il sito da te messo in allegato, ho seguito la descrizione che hai fatto e credo sia un buon posto per i nostri sport preferiti ma non sono riuscito a trovare nessun numero di telefono da nessina parte
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
65
Età
41
Ciao Tuner, ho visto il sito da te messo in allegato, ho seguito la descrizione che hai fatto e credo sia un buon posto per i nostri sport preferiti ma non sono riuscito a trovare nessun numero di telefono da nessina parte
Ciao, se apri l'annuncio cliccando sulla foto, sul lato dx c'è il numero sloveno sotto la voce gsm. P.s: non è questo il caso ma, per conoscenza, non chiamate mai quelli che iniziano con 090 perché corrisponde al nostro 166 grosso modo.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
496
Le comiche a Sesana
Poco prima della fine dell'anno mi trovavo a Trieste per lavoro e sulla via del ritorno ho pensato di concedermi un po' di "relax".
Ricordo di aver letto qualcosa relativamente del centro Stefani, situato nel cortile interno al centro del "quadrilatero" dove ci sono il Baoli ed il Budamistica. Mi era capitato di passare da quelle parti l'estate scorsa ma era chiuso e quindi ho pensato di ritentare.
Sono sceso dalla breve rampa verso lo Stefani, che era aperto, ma ho visto sul lato opposto un centro nuovo: Georgina ( o qualcosa di simile), con gli inequivocabili cartelli "masage" all'esterno ed ho deciso di approfondire. :unsure:
Ho suonato e mi ha aperto una milfona mora ultraquarantenne (molto ultra) che si è presentata come la proprietaria del centro Stefani che mi ha spiegato che ha deciso di raddoppiare, lasciando una sua dipendente allo Stefani e prendendosi cura personalmente della nuova struttura. 💲💲
Mi ha detto che il locale è aperto anche di domenica e con la massima cortesia e colloquialità mi ha spiegato che se voglio, oltre i massaggi è possibile anche ... fare l'amore. (Non avrei mai pensato, guarda!!)
Ho risposto che avevo poco tempo e che per questa volta mi sarei fermato solo un breve massaggio e per un buon pompino e mi ha detto che per 50 Euro mi avrebbe fatto stare bene.
Ho accettato e pagato e mi ha accompagnato in una stanza interna dove mi sono spogliato, lavato gli attrezzi in un lavandino in un bagnetto attiguo e poi mi sono steso su un lettino protetto da striscia di carta e con una stufetta elettrica a riscaldare l'ambiente.
Lei è arrivata e si è spogliata rivelando un fisico tonico anche se con le tettone molto scese a causa della forza di gravità. Comunque belle da pastrugnare e con dei bei capezzoli.
Pensavo di aver trovato il posto giusto, invece ecco la prima fregatura: si è fatta palpeggiare per poco tempo stando di fianco e poi si è spostata fuori portata in fondo al lettino tra le mie gambe, ha iniziato a succhiare abbastanza bene ma poi ha cominciato ad interrompersi spesso per sputare inesistenti peli con aria di disgusto e chiedendomi come mai non ero depilato.
In effetti non lo sono ma non mi è mai capitato che la ragazza di turno iniziasse a sputacchiare e non riuscisse a portare a termine il lavoro.
Seconda fregatura! :(
E' andata avanti un paio di minuti scuotendo la testa con disappunto tra uno sputo e l'altro fino a quando con nonchalance è passata ad una sega.
Io l'ho lasciata andare avanti per un po' guardandola quasi divertito e poi le ho chiesto: "Scusa, non mi pare proprio un pompino questo. Mi stai facendo una sega o sbaglio?" e lei: "Eh si. Con quei peli lì non posso mica..." e intanto andava avanti a menare e a versare olio.
Allora mi sono tirato su e le ho detto: "Va bene, vonde monadis, puoi fermarti e lasciamo stare. Non era mia intenzione farmi fare una sega e se non vuoi fare quello che abbiamo concordato è meglio che la finiamo qui".
Lei per nulla turbata "ok, come vuoi".
Mi sono alzato e sono tornato in bagno per lavarmi l'olio, sempre in piedi sul lavandino, lei mi ha seguito nuda per lavarsi le mani e quando la ho avuta a tiro le ho rimesso le mani sulle tette come premio di consolazione.
Lì ha avuto l'illuminazione e forse in un estremo tentativo di non perdere per sempre un nuovo cliente mi ha proposto: "vuoi che ti faccia una sega qui?".
"Va ben dai visto che ci sei fammela.. almeno non butto via del tutto la mezz'ora di pausa..."
Una sega in piedi in bagno e con il bigolo nel lavandino non mi era mai capitata. :giggle:
Sul più bello però è mancata la luce. Terza e ultima fregatura!
Buio assoluto. o_O
Ha iniziato a inveire e a dire che adesso avrebbe dovuto aspettare almeno tre ore prima di riavere la luce e boia cane e boia porco, fanculo il padrone del locale, l'enel e tutti quanti!! :devilish:
E intanto mi faceva luce con la torcia del cellulare: "vestiti che ormai non c'è niente da fare, devo chiamare i tecnici e stanno tantissimo prima di arrivare".
Ho guardato il quadretto elettrico interno e gli interruttori erano tutti su e ho cercato di spiegarle che la causa probabile era la stufetta che aveva sovraccaricato l'impianto e che doveva staccarla e andare a riarmare l'interruttore generale sul contatore nel vano contatori condominiale, ma non ha capito o ha fatto finta di non capire dicendo che bisognava attendere tre ore e che ormai la giornata era conclusa.
E così si è conclusa anche la mia prima e ultima visita al salone Georgina.
Se non penso ai 50 euro buttati via in fondo è stato quasi divertente. :ROFLMAO:

Da Sezana è tutto, a voi studio!
È Ghergina, bulgara zingara da almeno 20 anni che batte. Tugurio accanto, sua sorella Ceca (pronuncia zeza), ancora peggio di lei. Sempre prestazioni pessime di entrambe. Credo oramai battono solo con vecchi imbriagoni sloveni a prezzi stracciati
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
44
Reaction score
37

Dove vedi le foto con lo stesso stile, dove appare la sauna/letto, luce rosa, sono sempre gli stessi. Le ragazze cambiano spesso ma le foto sono reali, anche se ovviamente patinate. Hanno dei locali/stanze al piano terra (dove mandano la ragazza a cambiarsi e ad aspettarti) su ankaranska cesta, dove ci sono le rotonde che se vai più avanti c'è un supernova sulla sx. Comunque devi fermarti prima del supernova, sulla destra, adiacente la prima rotonda, ci sono dei locali piano terra e primo piano, con un ristorante e un negozio di ceramica mi pare. Loro sono di fianco al negozio di ceramiche. Comunque la "segretaria" parla italiano.
Tettone interessanti ce ne sono? Tipo FF ecc?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
1
Ci sono stato giusto un anno fa. C'era un'ucraina sui 40. Bella donna, tette rifatte. Mi chiese 120 per un'ora di massaggio ma preciso di non fare altro. In quell'occasione spuntai una doppietta manuale... niente di più. Ora non so se ci siano new entry o è sempre la stessa.
Ciao Tuner. Una domanda: l’ambiente è pulito? C’è la possibilità di fare anche idromassaggio con la ragazza? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
65
Età
41
Ciao Tuner. Una domanda: l’ambiente è pulito? C’è la possibilità di fare anche idromassaggio con la ragazza? Grazie mille
Ho fatto un giro dalla tipa del Karisma. È sempre la stessa dell'anno scorso. Mi è sembrata solo più invecchiata in viso (secondo me rasentai 50 ma con un gran fisico da velina). Ha proposto 100 per un'ora 70 per 30 minuti ma non mi sono fermato. Quando andai l'anno scorso era il solito: doccia + massaggio body to body + finale manuale. Ambiente sicuramente pulito (è l'appartamento dove vive). Nessun idromassaggio. Quello lo trovi negli annunci descritti da me sopra.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Ho fatto un giro dalla tipa del Karisma. È sempre la stessa dell'anno scorso. Mi è sembrata solo più invecchiata in viso (secondo me rasentai 50 ma con un gran fisico da velina). Ha proposto 100 per un'ora 70 per 30 minuti ma non mi sono fermato. Quando andai l'anno scorso era il solito: doccia + massaggio body to body + finale manuale. Ambiente sicuramente pulito (è l'appartamento dove vive). Nessun idromassaggio. Quello lo trovi negli annunci descritti da me sopra.
Secondo te f**k con la girl tassativamente escluso?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
65
Età
41
Secondo te f**k con la girl tassativamente escluso?
Non saprei, quella volta fu così. Poi sapete com'è, a volte anche le ragazze vanno un po' a pelle. Ne ho trovate alcune che in teoria non facevano nulla, però magari gli piacevo e si scioglievano e altre per cui non c'era verso. Dovete provare. Più di questo non so dirvi.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Non saprei, quella volta fu così. Poi sapete com'è, a volte anche le ragazze vanno un po' a pelle. Ne ho trovate alcune che in teoria non facevano nulla, però magari gli piacevo e si scioglievano e altre per cui non c'era verso. Dovete provare. Più di questo non so dirvi.
Ci da l'indicazione sull'ubicazione. Prossima volta che sarò in zona e farò benzina andrò in ricognizione.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.808
Località
Friuli
Non saprei, quella volta fu così. Poi sapete com'è, a volte anche le ragazze vanno un po' a pelle. Ne ho trovate alcune che in teoria non facevano nulla, però magari gli piacevo e si scioglievano e altre per cui non c'era verso. Dovete provare. Più di questo non so dirvi.

Giusto, anche con lei dipende molto da come uno si presenta come dappertutto
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
65
Età
41
Ci da l'indicazione sull'ubicazione. Prossima volta che sarò in zona e farò benzina andrò in ricognizione.
2 Ulica tolminskih puntarjev

Grosso modo qui. C'è l'ingresso sotto il porticato e si sale con ascensore. Citofono Karisma. Se andate nel we magari meglio chiamare. Basta googlare Karisma masaza Nova Gorica e beccate il numero sloveno. Poi fatemi sapere che sono curioso anch'io.
Ci da l'indicazione sull'ubicazione. Prossima volta che sarò in zona e farò benzina andrò in ricognizione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto