Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
interessante, 2 ore tu e lei insieme? hai prenotato immagino o vai sperando sia libera? non mi sembra una grossa spesa, da tenere in considerazione.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Link: http://www.tuttoannu...dc105-aiv1.aspx
Nazionalità: Credo Russia/ukraina
Foto: non loro
Età: iuna sulla trentina, l'altra 25
Descrizione: normale
Costo: in coppia 100
Riceve in zona: Kozina
Telefono : vedi link
Telefono (2):
Bella esperienza, buon massaggio extra ottimi. Il centro si trova dopo il confine di Pesek, bell'ambiente tutto nuovo. Presenti 2 ragazze, la bionda è una bella ragazza tonica e con tutte le curve a posto, molto gentile, l'amica un po più grossetta ma .... non male. Si inzia con un massaggio eseguito da entrambe, si fanno toccare , baciare e ..... leccare. ad un certo punto una scende sotto il lettino e inizia un fantastico BBJ, mentre l'altra ti bacia e si fa toccare.eventualmente si può proseguire sul futon per una sessione completa. Esperienza da ripetere ed approfondire .
 
Commenta

a_desso

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao Raccomandato!
Grazie per la recensione, appena avrò l'occasione ci andrò!
Ma dimmi, quanto chiederebbero per la continuazione?
 
Commenta

a_desso

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ho letto ma non ho capito :pardon: ho visto solo il "100" e sembrerebbe "senza extra"...
Andrò e chiederò.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Perla nera ancarano

http://www.tuttoannunci.org/trieste...a-trieste--tipdan-idi94-ida476362-idc109.aspx
Ho chiamato un paio di ore prima ragazza molto disponibile mi ha dato tutte le indicazioni però aveva gia altri appuntamenti presi e mi ha concesso solo un'ora. Molto carina piccolina con tutte le forme al loro posto. Mi ha fatto fare la doccia poi siamo entrati nel bagno turco ci siamo rimasti 15 min. ho rifiutato l'idromassaggio, poi mi ha fatto accomodare sul letto (un materasso in terra ed ha cominciato il massaggio, discreto ma non professionale, durante il massaggio ho potuto mettere le mani ovunque,mi ha chiesto se volevo andare oltre ma ho rifiutato il tempo era poco e comunque mi andava bene così. Il massaggio si è concluso piacevolmente.
Ambiente curato prezzo popolare mi ha chiesto solo 35. Molto simpatica e disponibile, cosa molto interessante che concede l'ambiente per scampagnate amorose con il proprio patner.
Secondo me per andare bene servono almeno due ore. Ci tornerò a breve.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao ragazzi!
Fino a qualche anno fa frequentavo, a Sezana, un centro massaggi che non ricordo come si chiamava .... era dietro la chiesa vicino ad un night club (forse chiuso) ... non era male. Al tempo si poteva optare per tre finali. Esiste ancora? Qualcuno lo conosce? Come sono le ragazze. Quando andavo io, a turni ne giravano 2 ... una biondina sui 25 anni...ed una mora,sui 30/35 con le tette rifatte. Non male entrambe ...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Ciao Raptork,è sicuramente l' Habibi e la biondina non può che essere la mitica Iris...la mora potrebbe essere Mojca,è parecchio che non ci vado ma fino a qualche mese fa il centro era ancora in attività,anche se non tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.816
Località
Friuli
ecco un altro centro massaggi dove sicuramente molti di voi ci sono passati vicino andando a far gasolio al distributore sloveno di Vencò senza quasi mai accorgersene.
Si tratta del MASAZE TIANA e si trova giusto dietro il distributore dopo il piccolo market e la parrucchiera.
Lo studio si occupa sia di massaggi per la stimolazione muscolare e articolare che anche quella erotica ma quest' ultima solo nelle giornate di lun. mer. ven. dalle 10:00 alle 19:00
Li svolge una slovena di nome LINDA con tanto di laurea e specializzazioni molto brava.
Come tariffe massaggio body-body + finale bbj tempo 30 min. €60 mentre completo + sex tempo 60 min. €100
Trattandosi di un massaggio fatto da una professionista che sà benissimo come stimolare qualunque parte del corpo conviene arrivare all'app.to già svuotati per bene se si vuole durare e goderselo fino in fondo.
Fisicamente ha i capelli castani a caschetto un pò culona e labbra rifatte " a canotto" e quindi ideali per il bbj
tel +386 (0)51 368 802
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
20
Località
Friuli
Ciao a tutti, volevo chiedere nessuno ha recensito qualche massaggiatrice a Nova gorica, io sono di gorizia e non so da chi andare perché sembrano tutte fregature
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
3
Cerca Lucia in questo thread, lei ora c'è raramente, ma trovi Kristina, una ucraina con due gambe infinite
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
20
Località
Friuli
Ti ringrazio, tra l'altro è vicino a casa mia...Non avevo visto il messaggio altrimenti provavo oggi Pomeriggio. Ho provato a chiamare due numeri china ma non rispondevano
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Aggiornamenti su Adam e Eva? I post che ho letto sono vecchi e alcuni commenti discordanti... Volevo sapere se qualcuno è stato recentemente e se sono cambiate le cose...
 
Commenta

esse_emme

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
20
Reaction score
16
Località
Friuli - Venezia Giulia
Ciao Raptork,è sicuramente l' Habibi e la biondina non può che essere la mitica Iris...la mora potrebbe essere Mojca,è parecchio che non ci vado ma fino a qualche mese fa il centro era ancora in attività,anche se non tutti i giorni

Ma quindi Iris è ancora in attività???? Qualche numero di telefono del posto, anche privstamente? Avevo caancellato pensando che non lavorasse più
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
11
Reaction score
3
reduce da un'ottima esperienza (anzi più che ottima) al perla nera di ancarano. per prenotare cercate "perla nera ankaran" su google
è una piccola spa, si può fare solo massaggio, massaggio con extra, e trattamento completo (avvisando per tempo) con bagno turco e idromassaggio.
la padrona di casa Cristina è un bijou, minuta, con un bellissimo corpo ed un pelle stupenda. doccia giustamente obbligatoria, massaggio rilassante molto gradevole potendo toccare e parlare con lei (è davvero simpatica e sorridente).
sesso delicato, in linea con il relax della situazione.
ci tornerò sicuramente, da provare per chi cerca un'ora di evasione piacevole, pulita e con una persona molto interessante.
a livello pratico le tariffe vanno da 60 per massaggio e finale manuale, 80 massaggio e orale, 100 massaggio e rapporto completo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto