Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Io invece ho voluto provare a tornare a Nova gorica dove lavorava lucia......delusione totale! Forse ho preso la ragazza sbagliata....intanto mezz' ora ad aspettare fuori poiché si era attardata con quello prima...Non era quella russa che mi attendevo, penso una Ucraina,non sapevo dove appoggiare i vestiti,massaggio appena decente, ha tentato un body massaggio con una prima misura,frettolosa al girare con voglia di finire alla svelta.....insomma 70 euro buttati......ho rimpianto di esserci andato...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Tornato Massaggi Elena a Sezana,confermo Massaggio e Bj finale....

Dov'è esattamente questo posto? Ero a Sezana con la moglie e per questo non ho potuto guardare più di tanto, ma vicino alla farmacia non mi è parso di vedere qualcosa.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Io invece ho voluto provare a tornare a Nova gorica dove lavorava lucia......delusione totale! Forse ho preso la ragazza sbagliata....intanto mezz' ora ad aspettare fuori poiché si era attardata con quello prima...Non era quella russa che mi attendevo, penso una Ucraina,non sapevo dove appoggiare i vestiti,massaggio appena decente, ha tentato un body massaggio con una prima misura,frettolosa al girare con voglia di finire alla svelta.....insomma 70 euro buttati......ho rimpianto di esserci andato...
Confermo: testato il posto.riceve nel seminterrato. Lei Russa, tette piccole ma bel fisico nel complesso, che se paghi fa..tutto è possibile pagando. Mi ha proposto anche 4 mani con amica lsb per il doppio del rate. Anche gentile tutto sommato ... ci ha messo del social alla fine per spiegarmi il menu e le regole dell'azienda...
secondo me vale i 60 per il massaggio con hj finale ... per scaricare tensione ma non spendere di più che non vale la pena.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Il mio amico Roskia mi insegna il centro massaggi a Skophje (quello della stradina in discesa sotto il bar nella piazzetta, per intenderci) e una mattina che ero libero, senza appuntamento mi presento. Busso alla porta e mi apre una tipa con i capelli biondo platino e si presenta come Kristina. Le dico che vorrei un massaggio e Lei mi risponde che non può farmelo Lei perché tra pochi minuti ha un appuntamento ma mi consegna ad una sua collega la quale si chiama Karina.
Fisico imponente, ma che non disturba con in po’ di pancia. Ma a me non importa. Per 50€ non posso pretendere mica la luna. Entrati in camera mi fa un simil-massaggio e dopo una decina di minuti mi fa girare. Inizia subito con un pompino profondo. Si sentono un po’ i denti, ma va bene così. Le chiedo se facciamo un 69, ma mi risponde che è indisposta ma che la prossima volta mi accontenta. Mi rilasso e dopo qualche minuto le vengo in bocca.
Doccia, rivestimento, un bacio e un arrivederci.
Prossima volta voglio provare Kristina. Fisicamente è meglio.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.017
Località
Friuli-Venezia Giulia
Provato il massaggio settimana scorsa, che dire se non che confermare pienamente quanto da te descritto, ottimo massaggio,ottimo lavoro sull'amichetto,aggiungo solo un particolare, visto che ero da un po' in astinenza durante il suo giochino di lingua purtroppo ho capitolato, convinto di essermi rovinato la festa ,e invece lei mi fa'"tranquillo,capita,adesso stenditi"e ha cominciato tutto un gioco di sfioramento, peccatore,massaggini fino a risvegliare il dormiente e portandomi a degna conclusione, senza chiedere altri soldi, mi ha lasciato praticamente senza fiato,grazie a Pento per avermi fatto scoprire questo posto, secondo me il miglior massaggio mai ricevuto!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.017
Località
Friuli-Venezia Giulia
Scusami hai ragione, sono nuovo del forum e non so ancora bene come pubblicare correttamente, mi riferivo allo studio Malena di nova gorica, avevo letto la recensione su questo forum e pensavo il mio post finisse come risposta a quella recensione. Comunque è stata una bella esperienza da ripetere sicuramente.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
1
Ciao Untone, scusami ma dello Studio Malena c'è annuncio internet o un numero di telefono per prenotare? Lei Com'è? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.017
Località
Friuli-Venezia Giulia
Ciao frays,la signora non si pubblicizza su internet, io ho trovato il numero qui su questo forum, cerca la recensione di Pento del 21 gennaio 2019 in questa sezione (molto ben fatta)li ' trovi tutte le info,comunque la signora anche se non più giovanissima merita appieno una visita!Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.802
Località
Friuli
Ieri mattina ero in viaggio per andare in Istria per il weekend da dove vi scrivo e per strada dopo il valico di Rabuiese passo per il paesino di Skofije e vedo una insegna Massaggi e già che sono lì mi viene voglia di andare a vedere.
Questo posto si trova nel mezzo tra la farmacia e un bar affollato e quindi privacy zero ma me ne frego e vado a suonare e mi trovo una ragazza giovanissima molto carina e ben fatta di origine bulgara alla quale era impossibile rinunciare al servizio.
Quindi entro e tratto intanto per un massaggio base + pompino a 50€ per mezzora ma la prestazione inizia subito a deludere in quanto il massaggio con le mani è inesistente mentre con le sue tette grosse e sode va molto meglio, poi una volta girato inizia questo pompino distaccato a bocca allargata da totale inesperta.
Insomma insiste in questo modo ma così è impossibile sentire qualcosa e addirittura si lamenta che il tempo è scaduto che saranno passati si e no 20 minuti e allora arrivo a convincerla a finire con la mano.
Anche lì deludente, non sà tenerlo in mano e riuscire a terminare è stato veramente difficile dovendole insegnare come fare.
E pensare che all'inizio aveva proposto il servizio completo per 80€ chissà che delusione che sarebbe stata.
Come mai è così tanto impacciata e inesperta ??? può essere probabile che abbia iniziato da poco e allora diventerà più brava tra un pò di mesi o che la clientela del posto si accontenta di così poco .. e allora rimarrà sempre così ..
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Il posto da te descritto e' un buon covo di bulgare. Ogni tanto si trova qualche perla. Purtroppo le ragazze durano poco e c'e' sempre il rischio di beccare l'inesperta e/o il frigorifero. Direi se stato sfortunato. La location e' veramente pessima, per noi locali e' quasi improponibile.
A Skofie ci sono altri due centri massaggi. Dalla piazza si segue a destra giu' per la stradina. La posizione e' piu' discreta. Le ragazze sono piu' stanziali, le prestazioni sono buone ma il livello estetico delle donne e' decisamente basso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mai andato in quel centro massaggi vicino alla farmacia.
Invece sono andato qualche volta dove diceva ccqq e quoto in pieno. Massaggio rilassante dietro e davanti un buon pompino a 50€ per una mezz'oretta, va più che bene.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Dei due centri massaggio a Skofie sotto la posta, e' preferibile il secondo, denominato Medicina Alternativa. Di solito ci sono 3 ragazze , Kristina, Giulia e un'altra. Ho sentito parlare molto bene di Giulia. Io l'ho sempre trovata occupata. Chi ne sa qualcosa?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io non so niente di questa Giulia. Ogni volta che sono andato ho trovato sempre Kristina e Karina.
Usufruito solo di quest'ultima in quanto Kristina sempre occupata.
E comunque avuto sempre un simil massaggio e rapporto orale con CIM a 50€
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Provata anche Kristina. Fisicamente molto meglio e anche molto più intrigante.
Dopo il massaggio ho chiesto di poter avere un 69 e mi ha accontentato. Peccato per il bbj. Quello è meglio lasciarlo a Karina.
Comunque per 50€ non mi sono trovato male.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
3
Provato Studio Malena,
la sig.ra lavora con passione ed è onesta nei prezzi.
Con 60 rose ha concesso uso doccia prima e dopo, bel risucchio all’obelisco con massaggio prostatico e con il cappuccio veloce scopata alla pecos. Massaggio forse lo sa anche fare ma io avevo solo un problema di cervicale inguinale.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
@giovi
grazie per la segnalazione ma le rose lasciale al fiorista.
La moneta corrente in questo forum è l' euro :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Ciao, qualche indicazione su come raggiungere il posto?

Provato Studio Malena,
la sig.ra lavora con passione ed è onesta nei prezzi.
Con 60 rose ha concesso uso doccia prima e dopo, bel risucchio all’obelisco con massaggio prostatico e con il cappuccio veloce scopata alla pecos. Massaggio forse lo sa anche fare ma io avevo solo un problema di cervicale inguinale.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.802
Località
Friuli
Studio Malena via Gradnykove Brigade
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ( Studio Malena )
RIFERIMENTO INTERNET:no, passaparola
CITTA DELL'INCONTRO: Nova Gorica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Larysa
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, daty, 69, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima, 1,65 bionda tette naturali sode e culo sodo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:+386-070407223

Ecco pomeriggio libero e voglia di andare a fare un giro a Nova Gorica.
Prima di recarmi da lei, cammino e ricammino sulla ciclabile sotto il Margerita sperando di rimorchiare qualcuna del locale come già avvenuto a settembre ma niente da fare non vedo nessuna di fuori forse perché pioveva e non volevano respirare aria umida..
Il tempo passa e allora la chiamo, il suo studio si trova in fondo alla via Gradnykove Brigade che prosegue dopo la rotondina e affianca un piccolo salone di parrucchiera.
Entro e subito si preoccupa di asciugarmi con il phon la mia giacca bagnata proprio un bell'inizio accogliente; parliamo del più e del meno e per valorizzare il suo lavoro le dico che facendo tante ore di ufficio dovrei avere qualche muscolo dorsale contratto e per esperienza non faccio altre richieste e lei subito mi dice di non preoccuparmi che ci pensa lei e contrattiamo 1 ora a 50€.
Faccio la doccia e al termine lei viene ad asciugarmi e si accorge che ero già in tiro e mi fà dei complimenti molto apprezzati e allora le dico che avendomi visto come natura mi ha fatto per essere alla pari vorrei vedere anche la sua di natura..
Subito accontentato si spoglia con sensualità, ha proprio delle belle tette naturali sode bei capezzoli e anche il culo sodo, ci abbracciamo e così glielo faccio sentire vicino e da lì a poco inizia il massaggio nel lettone.
Subito di preoccupa di massaggiare i muscoli dorsali chiedendo di tanto in tanto se và meglio e io la ringrazio dicendole di avere delle mani d'oro e pian piano scende e arriva al basso schiena e ai glutei fino a toccare con le punte delle dita da dietro i gioielli e lì comincia a fare le sue proposte..
Mi dice, <<se tu dai una cosa a me anche io dò una cosa a te ma la mia vale di più del tuo>> e quindi quei 50€ non sono sufficienti e ci vogliono altri 50€ e io invece non mi svendo e le faccio notare che il mio è notevole e che con lui molto donne hanno goduto e squirtato e se lo ricordano ancora fino a che le dò altri 30€ e lei accetta.
E lì inizia un vero e proprio coinvolgimento passionale e per esperienza prima penso al suo godimento leccandola dappertutto fino ad arrivare alle sue parti intime a cui mi dedico con la lingua e le dita; soddisfattissima passiamo al 69 e avanti avanti fino a fare tutte e 3 le posizioni finendole sulle tette dove se la spalma come fosse una crema di bellezza.
In conclusione un pomeriggio grigio di pioggia si è trasformato in un'avventura molto ecccitante, l'unico neo fà il pompino con la bocca troppo stretta sulla cappella e alla lunga dà un po' fastidio.
Da Nova gorica è tutto a voi studio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto