Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
123
Ciao a tutti. Questa è la mia prima recensione su questo forum. Mi scuso in anticipo se commetterò qualche errore... .lasciate che ci prenda la mano. Sono un frequentatore abbastanza abituale dei vari saloni per massaggi in Slovenia e credo di averli frequentati tutti più e più volte ma ultimamente, mi sono "arenato" al salone Cristal di Ancarano. Ieri sono andato a farmi fare un buon massaggio completo. Con una ragazza con i capelli rossi sulla quarantina. Buon seno, leggerissima pancetta. Massaggio buono, bj cover e scopata in due posizioni. Alľuscita, ho intravisto Erica la new entri del salone che rimarrà fino alla fine di agosto. Spero di testarla quanto prima.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dove si trova ad Ancarano?
E quanto hai speso?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
123
Scusa Eppesu per la mancanza, ho speso 100€ per massaggio, body massage, bj covered e prestazione in due posizioni, doccia prima e dopo per un totale di quasi un'ora di permanenza.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
496
Ieri ho accompagnato un caro amico, puttaniere storico del Friuli, ai vari saloni. Siamo viziati, lo ammetto. Prima tappa Skofie, al salone Med Alt: presente solo la rossa troiona contadina ucraina di cui non ricordo il nome, volgare e manza. Vuole 100 per il servizio perchè la volta priam, a Julia, lui aveva dato 100...mentre lei accetta regolarmente (due mie visite) 80 per lo stesso servizio. Molto scazzata, gli dice o mi dai 100 o te ne puoi andare, ovviamente ce ne andiamo. Salone 30m più avanti, quello di Cristina, con il cartello "torno subito", Cristina in ogni caso non c'era. Andiamo al salone di Skofie della farmacia, tutto chiuso (erano le 14:00). Lo piloto ad Ancarano, il Perla Nera sembra chiuso, chiamiamo e ci dicono di riprovare tra 5 minuti, beviamo birra nel frattempo. Ci richiamano loro, ma che dobbiamo presentarci uno alla volta, e va bene, lo mando a lui che è in trasferta. Bionda ucraina con capello lungo a coda, servono 100 e fa tutto coperto, ma figurati. Nel caldo bestiale ce ne andiamo...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
123
Ciao a tutti, ho appena fatto visita al Perla Nera. Prendo accordi telefonici e alľorario pattuito, mi presento. Il posto non gode della massima privacy. Entro ed il posto merita veramente. Carino e curato. Entro e trovo un bionda tinta sulla quarantina, Alexandra, già vista e testata al Cristal. Si trova qui da pochi mesi. Opto idromassaggio e massaggio completo. Caretto, in tutto ho speso 150€. Ľidro è più piccolina rispetto a quella del vicino Cristal. Lei entra in vasca ma non si lascia andare tanto. Poi passiamo al futon, bion massaggio e scopata in due posizioni. I servizi però non giustificano la spesa. Potrei ritornarci ma per fare solo il massaggio completo. Alla prossima ragazzi
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
50
Settimana scorsa.. sono a San dorligo per lavoro.. quindi in qualche minuto mi trovo ad Ancarano...ma niente tutte impegnate ed alcune non rispondono...
Via cambio confine, andiamo verso skofjie...medici alternativa...due girls, una mora ed una bionda con le lentiggini...era già pronto per un 4 mani...ma con un Italiano scadente ed il classico accento del sud est europeo la mora mi spara 80 per 30 minuti...peccato non abbia alzato gli occhi dal telefono...odore di missile troppo forte anche per l amico...mi giro ed vado all aromaterapia, li c' era solo una bbw rossa di capelli, non è il mio genere e il fatto di non accennare neanche un sorriso o un po' di cortesia mi smonta...sto per uscire, ma arriva Cristina che mi invita a rimanere...non convinto accetto...rimane per me uno dei centri con i migliori massaggi..
Non insultatemi il centro vicino all aromaterapia qualcuno c'è stato? L ambiente è il più squallido dei tre,era aperto ma non ho visto nessuno...
Qualche consiglio? Ad inizio della prossima settimana sarò di nuovo a ts per lavoro e vorrei occupare la pausa pranzo con un po' di relax cambiando centro ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Nemmeno io mai stato. Mi sono sempre ripromesso di andarci. Se vai prima tu, facci sapere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E comunque la rossa di aromaterapia si chiama Karina e fà dei pompini fenomenali fino alla fine. Certo Kristina è un'altra cosa, ma per pompini è meglio la rossa.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
50
Sì ma è inguardabile per me...e cmq se non c'è scelta posso anche scegliere di andarmene...non lo so ragazzi...non dobbiamo smetterla di esigere professionalità...ci eviteremmo un sacco di missili...non sei quella della foto ? Ciao , oppure metà prezzo...non rispetti gli accordi metà prezzo, rispondo al telefono metà prezzo...se tutti mercanteggiassero così avremo qualità doppia...invece all' Italiana continuiamo a pagare la mediocrità
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
123
Ciao ragazzi, piccola richiesta... da un paio di settimane, su tuttoannunci, è apparso un annuncio che recita così......A Kozina (Slovenia) 15 chilometri da Trieste, 40 chilometri da Monfalcone stiamo aprendo un centro di messaggi erotici di ogni genere.
Parcheggio discreto.
Siete invitati!........ho provato a chiamare più volte il numero, in orari diversi ma mai nessuna risposta. Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
123
Niente da fare, ho provato a ritelefonare e son passato in perlustrazione nella zona del supermercato Tus ma non ho trovato nulla che possa interessarci.....che amarezza!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
Dovrebbe essere una strada interna appena riesco a passare vado in perlustrazione a piedi
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
Andato su e giù per la strada, c'è un civico con due tabelle 12 e 16, pensavo sul retro visto che la facciata è vecchia ma ha i pannelli solari sul tetto, ma niente, la stradina che porta all'interno ha un vaso di fiori al centro della carreggiata, non l'ho percorsa per non trovarmi nel cortile di qualcuno.... Penso di riprovarci in orario decente
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
E' un annuncio comparso tempo fa che annunciava l'apertura di un nuovo salone massaggi a Kozina. Di fatto non l'hanno mai aperto e nessuno ha capito dove avrebbe dovuto aprire.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
46
Reaction score
54
Da un pò di tempo mi sto concentrando sul pay massaggiatrici.
Creano meno aspettative e concedono qualche momento di relax. Si che vado li per un massaggio di discreta fattura, ben che mi va lo concludo con qualcosa di spinto, male che vada sborro su una mano toccando qualche tetta. A differenza delle loft che si presentano per 'leonesse da letto' ma spesso si rivelano attaccapanni con due tette, le massaggiatrici offrono quanto presentano.
Lunga premessa per spiegare lo spirito con cui oggi mi sono recato al Budamistica di Sezana (zona terminal).
Bene, entro e vengo "accolto" da un angelo biondo, occhi azzurri, pelle chiara. Fisico epico.
Accolto tra virgolette perché il dialogo è 'massaggio? 70. Doccia in fondo, poi camera a destra. Sei già stato qui?' il tutto con un tono da commissario del popolo di epoca leninista, zona ucraino-russa.
Ma ripeto siamo già ben oltre le mie aspettative: l'ultima volta che ho usufruito dei servizi di quel CM mi ero trovato davanti ad una russa di circa 35 anni, bella ma non bellissima. Questa almeno fisicamente è il top.

Arriviamo quindi all'arte: si presenta in slip, fisico pazzesco, tette rifatte non benissimo, ma donavano nel complesso. Il massaggio è stato buono, da 7 abbondante, con la giusta forza, mi ha veramente rilassato.
Il CSC è durato qualche minuto in cui mi ha fatto sentire le tettone e si è fatta toccare la coscia e il culo spettacolare.
Per il momento ha divincolato quando la mia mano si recava verso le zone sensibili.
Al girare me la gusto per bene.
Le tette me le slecazzo per bene, il capezzolo è di ottima fattura.
La passerà è ancora off-limits ma lascia avvicinarsi con qualche carezza.
Il suo atteggiamento è sufficiente, ma con quel corpo è impossibile trovare un GFE, diciamolo chiaramente.
Il massaggio al mio aggeggio è fatto con sapienza, tutt'altro che banale. Alterna la sega con un pò di struscio di tette.
Quando capisce che sono bello caldo da il via libera sulla farfallina... Furba la ragazza.
Vengo, come poche volte.
Rilassato, svuotato. Quasi riposato.
Da rifare.
Poi si torna al Commissario del Popolo di cui sopra 'vai in doccia'. Ok, capo.
Saluto e ciao ciao.
Parole scambiate forse 10, massaggio da 7, sega da 9. Fisico da 10.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto