Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
68
Reaction score
126
Eppesu......sì. Si tratta del centro di fronte alľalbergo. Intanto porto notizie del centro massaggi a kozina. Dopo ripetuti tentativi di contattare il centro andati a vuoto, mi rispondono ma hanno tirato giù subito la comunicazione. Dopo alcuni minuti, vengo contattao dal centro, tramite sms. Il centro si trova a kozina, tra il bar Nane e una agraria nel piazzale del supermercato tus. Non sono ancora riuscito ad andarci ma conto di farlo prima di Natale. Se qualcino ha notizie più dettagliate, si faccia avanti. Ľannuncio con il recapito telefonico si trova su tuttoannunci nella sezione massaggi.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
46
Reaction score
54
Grazie koob86 per la rece.
Un riferimento online e un index?
Grazie

Cercando Buda mistica su Google si trova qualcosa. Numeri e coordinate GPS. Comunque è di fronte al birrificio (penso anche albergo) Prunk dentro al terminal.
Io non ho telefonato: sono andato ed era libera.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Premetto che non è recentissimo,comunque un po' di tempo fa ho provato Anja,una delle bulgare del salone accanto alla farmacia a Skofje...morettina,viso dolce e fisichetto da brividi,solito modo di fare scazzato che non promette niente di buono, però ho riscontrato,se non altro,un'indole "dolcemente remissiva",nel senso che si lascia toccare il corpo,i seni e anche un po' le parti intime senza opporre resistenza e non rompe troppo "no,questo no ecc"...ho scelto il minimo sindacale,60 euri con hj,sega all'inizio quasi dolce e lenta poi smanettamento micidiale (stava finendo il tempo! ),anche se le ho "rallentato" il polso in tempo per godermela :prankster2:!Penso con 80 euri servizio completo con bj e rai1,di un massaggio neanche l'ombra...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
FRIULI VENEZIA GIULIA
Ho letto su altro forum che hanno ripreso l'attivita' al famoso ex Habibi dietro la chiesa a Sezana. Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Qualche tempo fa ero un assiduo....mi ricordo una biondina che intrigava parecchio.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
Ritornato in zona a raccattare i rottami lavorativi della nostra filiale slovena.
Gita a Sesana.
Ex Habibi ora studio M.
Entrata dal lato opposto a quello d'una volta.
Suono senza appuntamento.
Si affaccia biondina, capello corto, carinissima tipo ucraino russo.
Chiedo se è possibile fare tutto e quanto per il biglietto.
Mi risponde di passare dopo una mezz'ora che ne parleremo direttamente essendo nel mentre impegnata.
Stretto coi tempi passerò prossima settimana.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
Andato su e giù per la strada, c'è un civico con due tabelle 12 e 16, pensavo sul retro visto che la facciata è vecchia ma ha i pannelli solari sul tetto, ma niente, la stradina che porta all'interno ha un vaso di fiori al centro della carreggiata, non l'ho percorsa per non trovarmi nel cortile di qualcuno.... Penso di riprovarci in orario decente
Buongiorno
Ho provato a vedere andando davanti alle vetrine di tutto il complesso, ma niente... Se ho sbagliato correggetemi
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Buondì a tutti, dovendo farmi circa 3/4 d'ora di auto per andare a Sezana o Nova Gorica, mi sapete dire chi e che cosa si trova ad oggi in tali location.....
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
68
Reaction score
126
Bentornata Julia.... si la Julia che ha iniziato la sua carriera da massaggiatrice al Monroe di Capodistria, dopo essere passata per il Cristal di Ancarano e ľAura di Nova Gorica, ora ha aperto il suo studio a Capodistria, sulla strada che da Capodistria porta verso Smarije. Lo studio si trova vicino all'ex concessionario Opel. L'annuncio si trova sul solito Bk. Lei è sempre una bella donna, ha leggermente lievitato i fianchi ma chi ľha già provata al tempo, conosce le sue prestazioni. Per me, rimane sempre un porto sicuro. Lo studio si trova nel secondo piano di un palazzo, non è molto grande...anzi..ma per quello che ci serve, non abbiamo bisogno di spazi enormi. Il parcheggio è facile e defilato dalla strada principale, la privacy è ottima. Adesso, per ingranare, si sta facendo aiutare da Maria, proprio la Maria che hs aperto il primo centro massaggi a skofije, sotto la posta. Non vi sto a descrivere la prestazione, dico solo che ci tornerò presto. Spero di essere stato utile alla comunità
 
6 Commenti
ha commentato
Potresti dirmi qualcosa in più per favore. Non sono pratico di Capodistria. Se mi diresti la posizione del luogo, il rate e un link perché manca il numero di telefono.
Grazieeee!!!
 
charger
charger ha commentato
charger
charger ha commentato
Non riesco a copiarti il link Eppesu....cerca su bakeka, massaggi erotici il numero 222 finale e chiedi di Julia. Dovrebbe esserci pure un'altra ragazza ma non ľho testata
 
Focus56
Focus56 ha commentato
 
charger
charger ha commentato
Grazie Focus!!
 
M
moonbeamo86 ha commentato
Ma la Julia lavora da sola o c'e' qualche altra ragazza che lavora con lei nel salone? La Maria la aiuta nel senso che anche lei offre stessi servizi?
 
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
68
Reaction score
126
100 euro, full service....masaggio, bodymassage, fk, bj cover, più rai1
 
2 Commenti
J
jerry ha commentato
Grazie Collega, ottime info. Tuttavia qualche dettaglio in più sui servizi non sarebbe male (es. FK?, BBJ o BJ? RAI2?)
 
charger
charger ha commentato
Fk, bj cover e rai1 in più posizioni....più duri e meglio è per te insomma!
 
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
68
Reaction score
126
Ma perchè ogni santa volta che ho un centello in mano, lo investo immediatamente nel nostro passatempo preferito??? Beh....non ho investito male i miei risparmi. Ho visto su bakeca, il solito annuncio del centro massaggi Crystal di Ancarano. Mi sono invaghito della foto della new entry Irina e sono andato a testarla. Prendo appuntamento e dopo una mezz'oretta, sono da loro. Mi accordo per un full service da 100 euro....massaggio, bodymassage bj cover più Rai1. Lei è molto carina , proprio la bionda della foto, capello biondo lungo, magra con poco seno. Ea premettere che amo i seni importanti ma con lei avrò una piacevole sorpresa. Mi inizia a massaggiare, non è di certo un massaggio professionale ma diciamo piacevole. Una volta massaggiata schiena, braccia e gambe, si toglie ľintimo e noto che il seno (forse una prima abbondante) ha due capezzoli lunghissimi. Non mi sono capitati spesso in vita mia. Inizia a strusciarsi, ma la mancanza di seno si sente. Dopo un'po mi fa girare, inizia a massaggiare petto, pancia ed arriva al fratello che intanto stava già bello sulľattenti. Lo stuzzica ed inizia a strusciarcisi sopra. A sto punto parto all'attacco dei capezzoli, che si intugidiscono ed è una meraviglia fotonica. Dopodichè la faccio sdraiare ed inizio un buon e prolungato daty con lei che si bagna e cambia gusto. Dopodichè mi mette il capuccetto con la bocca, un bel bj e via a darci giù a missionaria, di traverso e a pecora finchè capitolonel gommino. Una buona esperienza da ripetere prima che se ne vada via. Doveebbe rimanere ancora un mese o forse due!
 
3 Commenti
M
moonbeamo86 ha commentato
Hai prenotato la Irina gia' al telefono o sei arrivato li e hai scelto tra le ragazze? Dovrebbero esserci altre due, no?
 
charger
charger ha commentato
Si esatto ci sono altre due ragazze Vittoria la rossa (se non ricordo male) e una morettina piccolina. Comunque sia ho telefonato e prenotato
 
Focus56
Focus56 ha commentato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Gorizia
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha info in merito ad un annuncio su bakeka di una ragazza che esegue Massaggio Olistico (tel: 35006360xx) a Trieste. Credo che si chiami Dajana, parla benissimo italiano ma è sicuramente serba o croata. Grazie
 
1 Commenta
Focus56
Focus56 ha commentato
allora metti la richiesta su Trieste e non qui. Non mi pare che Trieste sia in Slovenia
 
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
20
Località
Friuli
Ieri avevo voglia di provare una nuova e decido di chiamare un po' dii numeri, di solito mi rivolgo alle asiatiche ma a Gorizia non ce ne e quelle a Nova Gorica dove vado solitamente hanno cambiato ragazze, se così si possono chiamare, sono bruttissime. Provo questa index SLOVENIA, NOVA GORICA. COCCOLE e RELAX SOLO PER TE AMORE.
Tramite whatsapp ci mettiamo d'accordo. Quando arrivo noto che è moto fredda e penso cavolo ho buttato un centello. Dopo doccia di entrambi mi fa stendere e inizia il massaggio. Non parla italiano ma inglese. Massaggio non male, mi fa girare e inizia il massaggio sexy frontale. Bellissimo e li ci guardiamo e iniziamo a ridere. Da lì scatta il feeling e proseguiamo con body Massafra e poi bj e scopare a pecora per buoni 20 minuti. Ogni tanto ci guardiamo e ridiamo. Finito il tutto doccia e parliamo un po', resta fino a fine mese. Ci tornerò non è una bellezza ma è carina tette piccole ma si sa muovere. Avrà 25 30 anni
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
3
2 Commenti
Focus56
Focus56 ha commentato
...... Quando arrivo noto che è moto fredda e penso cavolo ho buttato un centello. ..... cit.
 
I
Isy741 ha commentato
100 euro
 
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Ieri sono passato al centro Baoli di Sezana - Terminal. Ad accogliermi una ragazza mora, con labbra rifatte, penso sia sempre la Tina che era lì qualche anno fa assieme ad una bionda riccia.
Mi dice subito di accomodarmi in doccia, asciugamano pulito a disposizione. Finito io entra lei, intanto stendo sul futon a terra. Quando esce apprezzo il suo fisico, un bel seno, pancia piatta, fianchi un pò larghi ma va bene....ha il braccio sinistro con molti tatoo. A pancia in giù mi faun bel massaggio sensuale, poi passa al bodymassage, non una tigre ma ci sta!
Mi sussurra di girarmi e mi monta a cavalcioni, strusciano la sua fica depilata sul mio membro che così stimolato inizia a crescere....intanto io la pastrugno per bene.Poi sposta il mio cazzo dietro a suo culo e comincia a segarmi strusciano la passera un pò dappertutto, mentre la tengo per i fianchi. sa come muoversi e come farti eccitare tanto che la schizzata arriva irrefrenabile e copiosa. Poi mi massaggia ancora cazzo e palle, poi va a lavarsi lasciandomi riposare. Altra doccia anche per me, poi verso i soliti 60, ricevuta fiscale e via più leggero. Nel complesso per me rimane una garanzia. Non so cosa si possa ottenere in più, la prossima volta le chiederò.
Saluti a tutti.
 
5 Commenti
charger
charger ha commentato
Purcit, come è messa la ragazza a seno e quanti anni ha?
 
roskia
roskia ha commentato
bravo chiedi se il missile può essere indirizato nell'obiettivo?
 
roskia
roskia ha commentato
Hanno un numero di telefono per fissare l'incontro o ci sei passato senza appuntamento?
 
charger
charger ha commentato
cerca massaggi baoli fernetti su google....lo trovi.
 
Focus56
Focus56 ha commentato
visto che qua sono tutti timidi e si vergognano aggiungo il link relativo

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto