Proposta di legge per punire i punter

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

vista la sentenza su bolxanezzo vorrei dire che piu' dormono e MEGLIO è PER NOI, ma non lo dico
mica voglio fare polemica politica... :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
329
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

folco ha scritto:
vista la sentenza su bolxanezzo vorrei dire che piu' dormono e MEGLIO è PER NOI, ma non lo dico
mica voglio fare polemica politica... :crazy:
Secondo me non è manco colpa loro, ma di chi li indirizza. Se il loro boss gli dice "ragazzi, andate a rompere il cz ai clienti con 6 pattuglie" ti pare che possano dire "no, noi andremo a fare un giro in centro dove c'è un degrado della miseria" ? Ma tanto siamo in italia, la direttiva 'politica' "concentratevi sui problemi seri e non rompete il cz alle lucciole" non la daranno mai.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

Bah, è vero che prima era una tradizione essere iniziato da un troia, addirittura il babbo ci portava i figli.
Per il resto il senatore dice un sacco di cazzatte inesatte, superficiali, demagogiche populiste.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
329
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

ops ha scritto:
Bah, è vero che prima era una tradizione essere iniziato da un troia, addirittura il babbo ci portava i figli.
Era lo zio che ci portava i nipoti, e il babbo :whistle3: fingeva di non sapere... o no? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

itto9 ha scritto:
ops ha scritto:
Bah, è vero che prima era una tradizione essere iniziato da un troia, addirittura il babbo ci portava i figli.
Era lo zio che ci portava i nipoti, e il babbo :whistle3: fingeva di non sapere... o no? :biggrin:

:biggrin: mi sai che hai ragione tu :biggrin:
comunque a me non ci portato ne lo zio ne il babbo, ho dovuto imparare da solo :search: e a mie spese :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Arriva l'inverno!!!

Dr.Grunf ha scritto:
Non è proprio il RdC, ma del resto ha l'aspetto di una notizia interessante:

http://www.sciencedirect.com/scienc...serid=10&md5=51b808fa69f6684436be15f205b74440

:party:

...adesso che ci penso ho spesso il naso chiuso!.....Bisogna che mi faccia fare dal medico la prescrizione per ejaculare almeno un paio di volte al dì, ed allo scopo la mutua mi deve passare una zoccola che provveda!!!!....NB: nell'articolo non è specificato se la ejaculazione è più efficace in caso provenga da stimolazioni di diversa natura ( orali, manuali, vaginali, anali, chessò!!!....potrei candidarmi per una sperimentazione.....) :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Arriva l'inverno!!!

Big Five ha scritto:
http://www.sciencedirect.com/science?_o ... f205b74440[/url]

:party:

...adesso che ci penso ho spesso il naso chiuso!.....Bisogna che mi faccia fare dal medico la prescrizione per ejaculare almeno un paio di volte al dì, ed allo scopo la mutua mi deve passare una zoccola che provveda!!!!....NB: nell'articolo non è specificato se la ejaculazione è più efficace in caso provenga da stimolazioni di diversa natura ( orali, manuali, vaginali, anali, chessò!!!....potrei candidarmi per una sperimentazione.....) :good:[/quote:2v4n36p9]

Ma se la sinusite ce l'ha la ragazza come si fa ? Un bel CIF ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Arriva l'inverno!!!

Big Five ha scritto:
...adesso che ci penso ho spesso il naso chiuso!.....Bisogna che mi faccia fare dal medico la prescrizione per ejaculare almeno un paio di volte al dì, ed allo scopo la mutua mi deve passare una zoccola che provveda!!!!....NB: nell'articolo non è specificato se la ejaculazione è più efficace in caso provenga da stimolazioni di diversa natura ( orali, manuali, vaginali, anali, chessò!!!....potrei candidarmi per una sperimentazione.....) :good:

Purtroppo sul punto specifico l'abstract è ferocemente chiaro: "According to the current idea, sexual intercourse or masturbation is proposed in the cases of nasal congestion in mature men. It can be done time-to-time to alleviate the congestion and the patient can adjust the number of intercourses or masturbations depending on the severity of the symptoms.". :unknw:

Bisognerebbe ora vedere se sulla Oftalmology Review esiste qualche indicazione circa la severity of symptoms legati ad un high number of masturbations. :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Arriva l'inverno!!!

Dr.Grunf ha scritto:
[quote="Big Five":3nyuohiq]
...adesso che ci penso ho spesso il naso chiuso!.....Bisogna che mi faccia fare dal medico la prescrizione per ejaculare almeno un paio di volte al dì, ed allo scopo la mutua mi deve passare una zoccola che provveda!!!!....NB: nell'articolo non è specificato se la ejaculazione è più efficace in caso provenga da stimolazioni di diversa natura ( orali, manuali, vaginali, anali, chessò!!!....potrei candidarmi per una sperimentazione.....) :good:

Purtroppo sul punto specifico l'abstract è ferocemente chiaro: "According to the current idea, sexual intercourse or masturbation is proposed in the cases of nasal congestion in mature men. It can be done time-to-time to alleviate the congestion and the patient can adjust the number of intercourses or masturbations depending on the severity of the symptoms.". :unknw:

Bisognerebbe ora vedere se sulla Oftalmology Review esiste qualche indicazione circa la severity of symptoms legati ad un high number of masturbations. :lol:[/quote:3nyuohiq]

...............più che una cura a base di "masturbations" ( per le quali ho già dato e continuo a dare generosamente), sceglierei una a base di "frequent intercourses"......... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Arriva l'inverno!!!

Big Five ha scritto:
...............più che una cura a base di "masturbations" ( per le quali ho già dato e continuo a dare generosamente), sceglierei una a base di "frequent intercourses"......... :biggrin:
Da considerare anche una eventuale relazione con il parametro "deep or not intercourse" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

ho letto un articolo sulla lap dance sul carlino di oggi... relativamente ad una sentenza del consiglio di stato che vieta anche lo strusciamento nei privè!!!!!!!!!

da un articolo del corriere della sera dice che i clienti delle signorine sono sopratutto: single, impiegati (ma anche professionisti o imprenditori)con età media sui 35 anni.... cacchio sono io!!! il punter "è una persona normale (ma va...) integrata nella società (eh...).
non è una categoria a sè stante, il cliente tipo non esiste perche diversi sono i motivi e i comportamenti dell'uomo nei confronti della donna che si vende. c'è però un denominatore comune: la prostituzione è una valvola di sfogo molto piu genitale che erotica, la comoda scorciatoia che permette di ottenere subito un rapporto sessuale senza complicazioni, senza attese (BASTA MAL DI TESTA DELLE MOGLI!!!). la prostituzione non è sesso senza amore: è scambio di sesso con denaro, una transazione economica che avviene fra 2 soggetti, la donna che offre il proprio corpo e lì'uomo che lo affitta per brevissimo tempo. una disinzione va comunque fatta fra il cliente occasionale e cliente abituale (chissà quanto ha pagato il corriere per un articolo del genere...)."
occasionale: per noia, per curiosità, per una scorribanda con amici, per avere una compagnia femminile durante un week end, un viaggio di affari, per uno stato temporaneo di depressione o di euforia da alcol o da droga...
abituale: può rientrare in 2 grandi categorie.
1. adolescenti troppo inesperti per avere successo con coetanee oppure uomini variamente disabile e anziani
2. spinto da motivazioni interiori: forte inibizione al problema del corteggiamento; desiderio di cambiare continuamente donna, soddisfatto prendendo la via più spiccia; insoddisfazione nel sesso coniugale; solitudine affettiva che induce a frequentare le prostitute per avere compagnia femminile prima che rapporti sessuali.
tra i clienti delle prostitute le persone con perversioni (parafilie) come SM-fetish sono scarsamente rappresentate...

ok ma io che vado anche a trans e mi faccio anche fetish in che categoria rientro?!?!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

ok ma io che vado anche a trans e mi faccio anche fetish in che categoria rientro?!?!
/quote]
Allora io che continuo a farmi ancora le seghe ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

....su RDC oggi: a Berlino ha aperto un bordello dove pagando un ticket di ingresso di 70 € si tromba "ad libitum"............(orario di apertura 10/16).....?

'sti cazzi di Tedeschi, sono sempre un passo avanti! A noi la Merlin e la Carfagna, a loro la gnocca.......
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: Da ... il resto del Carlino di oggi

potremmo fare uno scambio gli diamo la carfagna, rosy bindi, la binetti e larussa :biggrin: in cambio di un fkk a godo di russi :woottrizomeno:

chissa se ci stanno sti crucconi :w00tmesalia:


salut e wlf
 
Commenta
Alto