CORONA

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Parole sante Varese77... ma quelli che predicano bene e poi razzolano male non li capisco... a che scopo?
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
pesciolina nicol origine rom si è trasferita al grande mare
sinceri avvistamenti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Approfittando della cena offerta ritorniamo al Corona dopo oltre un anno di assenza.
Ragazze quasi tutte dal carino al molto bello,anche la ex MR Elisa bionda fa sempre la sua figura ed e' sempre ben finanziata dai suoi brav'uomini.
Quello che non ci e' piaciuto e' l'ambiente..troppo elegante e sofisticato..capiamo tutto ma resta pur sempre un bordello.
Poi le ragazze sembra recitino un pezzo precompilato da qualcuno..ti avvicinano,ti mettono la mano sul pacco e ti chiedono di salire.
Forse un pelo insistenti ma almeno propositive anche se non stimolanti.
Poi ricordavamo che una volta le donne ti chiedevano cosa ti piace fare,cosa vuoi fare e quanto puoi pagare.
Oggi invece ti chiedono solo se vuoi salire.
Questo cosa significa?
Che tanti salgono senza chiedere i servizi lasciando il biglietto verde di loro iniziativa?
Comunque non troppa gente,ambiente vivibile,tante facce affamate e quasi tutti li per mangiare,di camere ne abbiamo viste fare ben poche.
Alla fine ottimo locale per passare la serata,sulla scopata teniamo qualche riserva.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
l ambiente elegante secondo me non è un problema anzi...
quante ragazze erano presenti?
comunque saranno 8 mesi che non vado all' oceano e al corona( quando sono andato al globe volevo passarci al ritorno ma causa traffico al san gottardo sono passato da splugen)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Sono stato al corona devo dire che è un po' migliorato rispetto 2 settimane fa, ho visto più presenze femminili alcune anche molto carine, sono stato avvicinato da Annabel, devo dire molto molto carina ero tentato di salire ma ho chiesto come lavorasse e quanto denaro avrei dovuto spendere, sul cosa fa in camera praticamente non ha risposto anzi ha cercato di far la furba, sul denaro invece li la risposta è stata immediata e precisa 120 fr, par mi ti po danà a dar da via ul cul. E così è finita la mia storia con annabel.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Sono stato al corona devo dire che è un po' migliorato rispetto 2 settimane fa, ho visto più presenze femminili alcune anche molto carine, sono stato avvicinato da Annabel, devo dire molto molto carina ero tentato di salire ma ho chiesto come lavorasse e quanto denaro avrei dovuto spendere, sul cosa fa in camera praticamente non ha risposto anzi ha cercato di far la furba, sul denaro invece li la risposta è stata immediata e precisa 120 fr, par mi ti po danà a dar da via ul cul. E così è finita la mia storia con annabel.

Hai fatto bene, e' una bella gnocca ma e' un missile!! Provata personalmente tempo fa, una volta e mai piu'. Ti sei salvato!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao PulaMare grazie, penso anche io di aver fatto bene a non salire anche se devo dire che come ragazza mi piace molto. Dado1992 queste o ci prendono davvero per rincoglioniti o mi sa che di rincoglioniti ce ne troppi. 120 fr sono davvero un esagerazione, oltre al fatto che arrotondano sempre in eccesso, anche io al volo ho fatto il calcolo e mi sembravano più dei100 euro che di solito sapevo chiedessero. Non ci siamo non ci siamo.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Io penso Che ho sempre pagato 100chf( qualche volta 100 euro perche non avevo chf)es ho sempre ottenuto fk daty bbj rai1
Le prima volte Che sono andato all oceano 100 chf erano 85 euro circa
Ora il cambio non é piu cosi conveniente
Comunque se alcune chiedono 120 chf vuol dire Che qualcuno li da
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Dado1992 quando tornerai lo troverai molto diverso.ci si può divertire con la ragazza giusta ma i costi sono spropositati per quello che molte offrono. Non sono mai stato in Germania ma un mio amico che è andato mi ha detto che con 60 euro trombi e bene anche. Non so se sia vero ma resta il fatto che 100 euro sono troppi
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Sono stato in diversi fkk in Germania con 50 euro strafighe e ottime prestazioni
Anche i bordelli normali non sono male
Di recente sono stato al globe davvero ottimo, il locale migliore e le fighe migliori viste fin ora
In Ticino sono stato tante volte tra Corona e oceano e mi sono sempre trovato bene
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Per quanto riguarda i prezzi se vai a vedere 100chf sono giusti perche in Ticino uno stipendo medio basso é di 3500
Quindi se in Italia in loft so spende 70 in Media... 100 in svizzera sono giusti( mia opinione)
Bisogna stare attenti a non accettare quando chiedono du piu du 100 per prestazioni base
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
E visto che in questi posti lavorano soprattutto con gli Italiani dovrebbero chiederci molto meno.
A guardare bene uno stipendio medio Italiano e' meno della meta' di uno Svizzero..ergo dovrebbero chiederci 50€.
Ed invece non e' cosi'...purtroppo spesso e volentieri Italiano fa rima con morto di figa pronto a tutto pur di metterlo al caldo.
 
Commenta
Alto