CORONA

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
ciao a tutti. ieri dopo 10 mesi il vostro amato drago torna in ticino. Per chiudere un ottobre ricco di soddisfazioni in ogni campo. Che dire mancavo da un po. I tempi d'oro del corona sono passati ma debbo dire che l'ho visto migliorato. Diciamo che gli diamo una sufficienza. L'ho visto meglio ma anche peggio. bene passiamo alla fauna. Testo tale diana con cui avevo scambiato dei messaggi ed eravamo rimasti d'accordo che qando mi vedeva mi doveva fare il dito medio e io la riconoscevo. detto fatto.. beccata diana italiana. Che dire le rece sono soggettive. Ma io mi sono trovato molto bene. L'ho messa in tutte le posizioni possibili. Niente bbj almeno la prima volta. Ottimo fk. vi bacia vi lecca abbastanza gfe. promossa da rifare.
Del buffet invece ricordo i ravioli buoni. E molto gentili alla cassa a cui abbiamo lasciato le chiavi dell'auto in doppia fila. Quindi abbiamo mangiato ciulato e poi... Passaggio al mr...
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Dimenticavo abbiamo poi fatto una bevuta al tavolo con il sosia di gerard depardieu. Simpaticissimo. E poi cena con Diana e sua amica italiana valentina
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
certo quello lo so anch'io - basta non darGlieli - se poi tratti ti trattano anche male in camera
ma finchè esistono persone che per una prestazione scarsa e senza sigle glieli danno senza fiatare queste continueranno a chiedere questi soldi
qualcuna 150 - diverse 120 - la maggior parte 100 - nessuna sotto questo prezzo (ma ci sta)
il fatto constatabile è che in ogni caso l'offerta NON vale questo esborso - si paga troppo x quello che si compra
non vedo fighe colossali e non vedo prestazioni fantastiche che giustifichino prezzi sopra i 100 - ma qualcuno li caccia
e finchè l'offerta viene sostenuta dalla domanda va da se che i prezzi non calano
questa è la mia idea
buon piovoso sabato
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Corona poche donne,estetica normale.prezzi base 100€.
Ognuno faccia come meglio crede.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
certo quello lo so anch'io - basta non darGlieli - se poi tratti ti trattano anche male in camera
ma finchè esistono persone che per una prestazione scarsa e senza sigle glieli danno senza fiatare queste continueranno a chiedere questi soldi
qualcuna 150 - diverse 120 - la maggior parte 100 - nessuna sotto questo prezzo (ma ci sta)
il fatto constatabile è che in ogni caso l'offerta NON vale questo esborso - si paga troppo x quello che si compra
non vedo fighe colossali e non vedo prestazioni fantastiche che giustifichino prezzi sopra i 100 - ma qualcuno li caccia
e finchè l'offerta viene sostenuta dalla domanda va da se che i prezzi non calano
questa è la mia idea
buon piovoso sabato
ragionamento perfetto, ahimè:nea:
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Basta contrattare. Io personalmente questo problemi non li ho mai avuti in nessun locale... anzi aggiungo che con qualcuna sono salito a 80 al corona... basta chiedere ma se non chiedete pensate che una zoccola vi proponga lo sconto?
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Poi è brutto dire che tanti vanno a cercare "l'amore" nei postriboli... bisognerebbe invece andare diversamente. ... per me ce lo stesso sentimento di quando cago.. abbassare i pantaloni faccio quello che devo fare e li ritiro su... sentimento sta fuori dal postribolo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
certo quello lo so anch'io - basta non darGlieli - se poi tratti ti trattano anche male in camera
ma finchè esistono persone che per una prestazione scarsa e senza sigle glieli danno senza fiatare queste continueranno a chiedere questi soldi
qualcuna 150 - diverse 120 - la maggior parte 100 - nessuna sotto questo prezzo (ma ci sta)
il fatto constatabile è che in ogni caso l'offerta NON vale questo esborso - si paga troppo x quello che si compra
non vedo fighe colossali e non vedo prestazioni fantastiche che giustifichino prezzi sopra i 100 - ma qualcuno li caccia
e finchè l'offerta viene sostenuta dalla domanda va da se che i prezzi non calano
questa è la mia idea
buon piovoso sabato

Quoto e aggiungo che nemmeno 100 sono giustificati per quello che c'è
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Poi è brutto dire che tanti vanno a cercare "l'amore" nei postriboli... bisognerebbe invece andare diversamente. ... per me ce lo stesso sentimento di quando cago.. abbassare i pantaloni faccio quello che devo fare e li ritiro su... sentimento sta fuori dal postribolo

:lol: Bella la metafora della cagata.... condivido.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ragazzi cosa posso dirvi oltre che siete tremendi
bevetevi un carretto di Gutalax allora, :rofl: o una damigiana di olio di ricino che per voi è la stessa cosa stare sul cesso o stare insieme ad una donna
anzi magari godete di più
dai per favore - non scherziamo e non atteggiamoci a rambi del bordello, che poi ti guardi in giro è pieno di innamorati marci (discorso in generale nessun riferimento preciso a nessuno)
e poi siamo qui a domandarci alcune come fanno ad andare avanti - poi vedi il merlo che arriva, la ragazza fa 4 moine , e questi pagano camera per settimane intere e regalini vari.....


sul fatto del trattare sono d'accordo - ma in alcuni locali purtroppo non c'è possibilità di farlo
e quando compare il muro - il prendere o lasciare - senza possibilità di mediare e trattare mi cadono i c........
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ragazzi cosa posso dirvi oltre che siete tremendi
bevetevi un carretto di Gutalax allora, :rofl: o una damigiana di olio di ricino che per voi è la stessa cosa stare sul cesso o stare insieme ad una donna
anzi magari godete di più
dai per favore - non scherziamo e non atteggiamoci a rambi del bordello, che poi ti guardi in giro è pieno di innamorati marci (discorso in generale nessun riferimento preciso a nessuno)
e poi siamo qui a domandarci alcune come fanno ad andare avanti - poi vedi il merlo che arriva, la ragazza fa 4 moine , e questi pagano camera per settimane intere e regalini vari.....


sul fatto del trattare sono d'accordo - ma in alcuni locali purtroppo non c'è possibilità di farlo
e quando compare il muro - il prendere o lasciare - senza possibilità di mediare e trattare mi cadono i c........

e quando le massaggiano pure???????:on_the_quiet:fortuna ke hanno i fidanzatini altrimenti.......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto