CORONA

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Non é ridicolo.
Certo, più che “ubriache”, io le preferisco “allegre” o comunque “dignitosamente brille”, piuttosto che con il “muso” e dipendenti dal loro IPhone/smartphone. Dipendenza oggi dilagante che, peraltro, non risparmia neppure le Top.
Una sera, infatti, a Castione dovetti aspettare più di mezz’ora prima che Melissa si “staccasse” da suo mobile.
Situazioni inconcepibili per persone “antiche” che ricordano il primo Corona.
Già, c’è da dire che all’epoca gli IPhone non erano ancora arrivati dentro i bordelli.
Hilts
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
No ai tempi si doveva attendere che finissero di giocare ai videogiochi ?

Ma , preferire una brilla o ubriaca ad una sobria non é mai stata un mio personale interesse nemmeno quando i pc erano lo ZX Spectrum e il Commodore 64 e il NATEL non era ancora nato ??*♂️



A volte mi chiedo , come cazzo facevamo a puciare il biscottino quanto non avevamo whatsapp , annunci e forum con tanto di influenzer che dispensano consigli per gli acquisti é molto altro ?

Il ridicolo per assurdo é che la mia personale percezione é che si trombava meglio quando si supponeva di stare peggio ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Hilts se fanno così forse è perché hanno la pancia piena.. soprattutto Melissa che da quanto ho visto,almeno al sabato,ha un giro pauroso.
Nonostante che con quei palloni da calcio che ha messo al posto delle tette non mi sembra che sia proprio bellissima da vedersi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Forse ai più sfugge che in Romania una famiglia vive con 500€ al mese ?
Perciò se una non ê di Galati o Braila e/o non ha l amico , fidanzato , marito Pappone che si fa mantenere , se manda 200€ a settimana a casa mantiene la famiglia senza problemi ?
Perciò una media di 2 camere da 100€ al giorno bastano ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Purtroppo è stata confermata dal gestore,chiusi in quanto la propietà delle mura non ha rinnovato il contratto sempre per la vecchia questione che non vogliono un bordello ma un supermercato.
 
Commenta
Alto