CORONA

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Mi sono lasciato convincere dal mio socio a fare un puttan-tour ticinese. Tappa al Corona, perchè il mio amis aveva sentito dire che era in un buon momento. Quanto mai! Appena entriamo vediamo fisici allo sbando totale. Due mulatte che oltre che inchiavabili, direi anche inguardabili...il resto, non particolarmente numeroso tra l'altro, era di mediocre livello. L'unica per me trombabile all'intervista concede poco. Chiedo al barista quante ragazze ci sono e mi risponde 50:shok: Ma de che!!! Gli faccio notare che ce n'erano al max 20, e lui mi dice che sono tutte sopra a lavorare... si la maglia però :lol: Passa più di mezzora, non si fa viva nessuna(ovviamente) e ce ne andiamo. Down di brutto:bad:
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Mi sono lasciato convincere dal mio socio a fare un puttan-tour ticinese. Tappa al Corona, perchè il mio amis aveva sentito dire che era in un buon momento. Quanto mai! Appena entriamo vediamo fisici allo sbando totale. Due mulatte che oltre che inchiavabili, direi anche inguardabili...il resto, non particolarmente numeroso tra l'altro, era di mediocre livello. L'unica per me trombabile all'intervista concede poco. Chiedo al barista quante ragazze ci sono e mi risponde 50:shok: Ma de che!!! Gli faccio notare che ce n'erano al max 20, e lui mi dice che sono tutte sopra a lavorare... si la maglia però :lol: Passa più di mezzora, non si fa viva nessuna(ovviamente) e ce ne andiamo. Down di brutto:bad:
Le mulatte confermo inchiavabili
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
solo gente in malafede può parlare bene del corona
tipe niente di che e ambiente desolante
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
solo gente in malafede può parlare bene del corona
tipe niente di che e ambiente desolante
Io ho fatto belle scopate lì e anche in altri posti.. ci sono.cmq.cessi e missili al corona . Ma.ci ho fatto anche belle scopate con delle puttane li al corona...
E non sono in malafede
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
intendo ora nei tempi magari qlc valeva la pena ma complessivamente il locale é una merda
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
intendo ora nei tempi magari qlc valeva la pena ma complessivamente il locale é una merda

poi parlavo di merdacce tipo quello che é andato alle iene
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
intendo ora nei tempi magari qlc valeva la pena ma complessivamente il locale é una merda

poi parlavo di merdacce tipo quello che é andato alle iene
Sinceramente io vado per scopare e scopo.bene.. non.vado per mangiare o per vedere le.partite...
Ho fatto ottime scopate ultimamente al corona. Ma.ammetto che ci sono cornacchie missili e cessi inguardabili. Ma per fortuna sono riuscito a scopare bene
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello domenicale al corona, pomeridien, partite ke mi vanno tutte storte, pazienza decido di dare una ripassata ad una cagna ke è sempre di gran categoria in quel del corona, oltretutto sono pure inkazzato ed il pula tira di brutto, sheyla è lì come sempre ad attendere un cenno, via si sale come ai vekki tempi, la cagna ciuccia scrudando con avidità il real augello la kiavo pure in piedi per poi finirla con il mio spruzzo reale con lei in posizione giu' a cuccia da cagna dominata, peccato non averla cimmata(penso avrebbe rifiutato) ma anke così il piacere di aver avuto tra le mani una cagna così mi ha kambiato l'umore della domenica:wink:........pagata pure in sfr 100, non male per brindare ai vekki tempi!!!!!!
Ps. nel locale ho visto anke qualke cagna di categoria e qualke cosa in meglio, penso ke in sto' locale ci passero' qualke pomeridien anke in futuro......:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
quindi ci sono ragazze nuove?

potrebbero anke essere nuove le cagne da me viste ma non essendo un non grandissimo frequentatore del corona visto il suo livello poco dignitoso non posso esserne così sicuro, sto'giro invece nè ho viste anke alkunw ke mi intrigavano parekkio il real pula, o diciamo ke rivedendo sheyla o larissa mè tornata voglia di farmelo ciucciare ben bene da queste 2 cagnolotte di categoria......:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Giro del sabato al Corona.
Locale molto bello e ben curato come sempre.
Ragazze belline.
Come estetica siamo sotto al Mxm ma sopra al Mr.
Servizio bar/cucina ottimo e preciso.
Per me e per i miei due soci finisce qua,oggi andremo a scopare con le solite note.
Giudizio unanime locale fatto su misura per il maranza morto di figa che tira fuori 100 e rotti € senza badare troppo alle sigle ma piu' alla presenza.
E chiaccherando con chi frequenta il locale piu' di noi ci confermavano che posti come il Mr ancora alla fine hanno ragazze di sostanza rispetto al Corona.
Se dovessi azzardare un tiro la dentro visto che la conosco direi la bionda Elisa.
Le altre ci parli un attimo e capisci bene che non sono settate sui nostri parametri quindi meglio passare la mano.
Comunque ci ha messo un po' di tristezza vedere gente usare quel posto alla stregua di una disco alla moda.
E poi ci chiediamo perche' le ragazze si pongono come delle dive.
 
Commenta
Alto