CORONA

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il locale comincia a girare, quantomeno la clientela abbonda.
Sul versante donne ancora siamo lontani dagli antichi splendori,gira e rigira trovi la roba che trovi ovunque con l'aggravante che molte di loro sono pure esose al fronte di una offerta che è tutta da vedere quanto valga.
Tutto ciò e incentivato da parecchi frequentatori del Maxim che per ovvi motivi stanno cominciando a frequentare pure il Bamboo,ed è una cosa che alla lunga potrebbe avere solo o quasi effetti negativi sul rapporto prezzo prestazione delle lavoranti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Partito bene, ora ha 3/4 clienti Maxim in tardo pomeriggio e prima serata, poi alle 23 si svuota perché ritornano al Maxim.

Già in deciso declino per i prezzi che ti chiedono per extra che sono extra solo da loro.

Quand'anche arrivasse qualcuna di valida, smetterà di esserlo in un paio di giorni.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lecco
Frequentatori domanda: quale è il locale dove ci sono più belle ragazze e prestazionali in Ticino per novembre?
Qui ci sono belle ma belle ragazze con buone prestazioni? Nomi?
Grazie
Brasiliane c’è ne sono?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Al BamBoo ha un sito internet nel quale puoi pure vedere le schede di alcune mestieranti del locale !!

Visto che cercavi pure due ragazze per un trio , in questo locale mi azzarderei a indicarti Andreea e Eva che , a quanto sembra pare siano pure una coppia di fatto o cosi mi è stato riferito :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lecco
Grazie dell’aiuto, molto bella Eva nel sito abbiamo gusti simili in fatto di donne.
Contatto il bordello per sapere se saranno presenti questo venerdì
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Durante il mio viaggio di ritorno da Zurigo, dove sono stato al Pascha e Swiss con risultati molto deludenti mi fermo al Bamboo incuriosito dalla festa post-halloween.

La situazione estetica generale delle ragazze era buona, la festa invece un poco moscia non siamo ai livelli del Maxim, tutti erano seduti ragazze comprese e qualcuna girava sul palo. A mezzanotte lo spettacolo di Isabella Teen, non quella del maxim, molto carino dove si denuda totalmente e mostra un fisico niente male. Rimango seduto e si avvicina Coco, rumena di Cluj, ragazzona con tette rifatte. Social poco convincente e la lascio li. La ragazza che più mi piaceva, aveva dei tratti da sudamericana ma era sempre occupata dal suo fidansatino locale. Reduce dalle negative avventure zurighesi lascio perdere ogni desiderio di rivalsa e torno mestamente a casa.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ieri sera serata divertente al bamboo
ottimo buffet, musica, ragazze tutte in rosso, lotteria con cesti vari e ticket omaggio sia x ingressi che x "altro", spettacoli....sicuramente un ambiente vivo e dinamico (con 10 di ingresso, non che il motivo del successo sia questo ma è doveroso sottolinearlo).
L'ambiente era ok, da valutare ovviamente ogni singola ragazza nel caso in cui si volesse salire in room, ma questo va da se. Molto carine le "teen" per chi piace il genere. Numero presenze in generale buono, ma se fossero state un 2 o 3 in più sarebbe stato meglio....perchè la gente era tanta.
serata promossa con sufficienza piena.
A differenza di altri locali se si capita al bamboo a buttare un occhio diciamo che le possibilità che esca una serata piacevole sono alte, indipendentemente che si faccia camera o meno.

G.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi dicono che a causa della nuova legge sulla prostituzione abbiano chiuso il bar mettendoci al suo posto delle macchinette.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Triste in un puttanaio sarebbe non trovare una puttana valida , che soddisfi le nostre personali e totalmente soggettive voglie e desideri ?

Non non poter essere serviti da un o una Barista ?

Ovviamente , come sempre , mia idea personale soggettiva ??*♂️
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ben venga che chiudano i bar,a Casa Giulia mi divertivo anche più di oggi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ho forse detto che non mi piacciono più e che non ho motivo di andarci?
Non mi pare.
Per tua informazione,sempre che la cosa possa interessarti,oggi in questi locali vado il minimo indispensabile e solo dove poi ho la possibilità di fare camera.
Il fare serata nei bordelli oramai lo lascio ad altri.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Che buffo tutto questo. Forse bisognerebbe attrezzarsi come faceva il Vet quando, entrando al Corona più di dieci anni fa, la bottiglia di champagne se la portava da casa.
Che tristezza se solo ripenso ai fasti di un tempo.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
C'è una figazza al Bamboo, che si chiama Clarissa ed assomiglia ad Olivia Wilde (quella del dottor House, per intenderci). Cazzo che figa. Ma puzza di missile. Qualcuno ne sa? Lascio perdere o affondo la spada nella languida carne?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
No , niente alcol, e la cosa personalmente la trovo molto conveniente per le ragazze considerato che così non possono ubriacarsi ne loro ne i clienti e nessun altro tipo di servizio Bar ��

Sarò all'antica, ma a me le puttane, quando sono ubriache, piacciono di p.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Definirsi all antica , perché piacciono le puttane ubriache é perlomeno ridicolo ?
Comunque di puttane ubriache e/o alcolizzate se ne trovano molte , come si trovano quelle fatte o strafatte , per il piacere dei puttanieri all antica ?
 
Commenta
Alto