CORONA

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno puo' dirmi se tatiana lavora ancora al corona oppure è offline...
Grazie in anticipo...
 
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
06.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello estivo serale, corona a mio modesto parere ben messo con cagne siglanti e non ma ben messo, decido di farmi karina, ben fisicata morettina con bella skiena e culetto da urlo, peccato ke la prestazione sia un po' troppo del vorrei ma non posso, morale 100 sfr. spesi strappando un crudo per sfinimento e con scopatina con ahimè solo con cob finale sulle tettine della tapina.........
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
quante ragazze sono presenti in sto periodo

dal giovedi sicuramente piu' di 25, anke con notevoli fighe da svezzare o da radicalizzare integralmente a nuovi standard lavorativi piu' performanti e siglanti, in ogni caso è un locale ke vedrà ancoare la mia banconota da 10 dollari per entrare......:whistle3:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
nei prossimi giorni farò un salto su tra corona e oceano se riesco perchè è diversi mesi che non vado
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Passato anche qui dopo tempo immemore... un disastro!!! 7/8 ragazze, nessuna gnocca! Sempre più Povero Ticino!!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Le foto sono state scattate al corona comunque, sara gia andata via una con quelle tette se c é si nota
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Buongiorno! Sono passato dal corona nella speranza di trovare qualcosa di buono, il locale non è male ma forse l'ora che non era delle migliori, era già la una! Ha fatto sì che di ragazze ce ne fossero davvero poche, la più bella una ragazza bionda con intimo rosso con un fondoschiena veramente notevole,altro per me nulla di così rilevante. Ora veniamo al punto dolente, si è presentata una certa carmelita dice Spagnola, l'offerta era interessante ma sul prezzo no non ci siamo proprio, 120 fr! Cosa? No no sono veramente troppi, dopo circa venti minuti di scazzo totale arriva una brasileira, è carina e dopo aver avuto un breve dialogo anche lei mi chiede di andare, ah! Dimenticavo che sono stato io in entrambe i casi a chiedere il trattamento in camera. Comunque per concludere anche la brasiliana spara120. Non è per essere tirchio o pretendenzioso ma io 120fr li sudo per guadagnarli, e dopo questa avventura ho pensato di abbandonare molto presto la mia brevissima carriera da punter. Posso confermare che i tre locali visti non mi hanno esaltato. Purtroppo negli appartamenti della mia zona non sempre le foto corrispondono a ciò che poi trovi dietro la porta, ma vale di più per me rischiare l'ignoto che spararmi.km e km per poi uscire dai locali amareggiato. Scusate se stato prolisso. Buona giornata.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Caro ed esimio collega,magari tu non lo sai ma il Corona è senpre stato un bordello + costoso della media Ticinese.
Peccato solo che oggi non offra + quel plus estetico e prestazionale che offriva 10 e rotti anni fa,al tempo delle batte verdeoro.
Anzi,a dirla tutta è mia personale opinione che oggi anche gli 80€ che si possono spuntare al MR spesso sono troppi.
Così come a molte di queste ragazze che noi 80/100 € non ci basta 1 giorno se non 2 di lavoro per guadagnarli non frega un cazzo.
E questo grazie a tutti quei brav'uomini che le hanno abituate male,tutti quei drogati che non riescono a fare a meno della loro scopata settimanale,ad ogni prezzo ed ad ogni condizione estetica e prestazionale.
Quando in un mercato ci sono acquirenti che devono comprare per forza il mercato poi si rovina,mi spiace.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao VARESE77, hai ragione 80 euro al mr soprattutto sono troppi troppi, e mi spiace vedere bolgie di persone esaltati e presi da queste sanguisuga,rendiamoci conto che quello che chiedono è esagerato non capisco le persone che in camera danno cifre come 500 fr questo lo so per certo, vorrei sapere nella testa cosa gli frulla. Comunque poco male, per 50 euro le cinesine a un km da casa fanno tutto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sai spesso e volentieri le persone si comportano in maniera apparentemente illogica.
E confermo come vi siano personaggi che regalano soldi a queste ragazze,basta parlare con le donne e di storie ne vengono fuori a nastro...magari poi scopri pure che sono quelli che si lamentano della situazione attuale oppure quelli che accusano gli altri di essere dei maranza.
Vabbe tanto cambia poco...quello che gira oggi nei bordelli lo vediamo bene tutti.
 
Commenta
Alto