CORONA

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Modifiche agli interni sono previste,poche ma sono previste,più che altro si tratta di mettere qualche tavolo e qualche sedia in più rispetto alle poche attuali.
Poi secondo me la cosa fondamentale in questi posti non sono gli arredamenti ma le donne,se puntiamo sugli interni e non sulle ragazze poi facciamo la fine che sta facendo il calypso 2.
Io non è che mi sto esaltando per nulla,sono solo felice che al timone vada una persona con una mentalità vicina se non uguale alla mia piuttosto che una persona vicina alle nuove leve del genere lusso & bellezza prima di tutto.
Poi una persona che non ha un giudizio positivo su come è impostato il Maxim e su come ragionano le ragazze che ci lavorano non può che essermi molto simpatico.
Detto questo è solo questione di tempo,tra qualche mese avremo tutte le risposte del caso,se sono rose fioriranno altrimenti andremo avanti con quello che già abbiamo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
I più informati , poi bisogna capire se pure ben informati ovviamente , parlano di grossi investimenti per migliorare il locale , investimenti che , perlopiù saranno per fare enorme pubblicità al locale e si è pure parlato di contratti con agenzie di reclutamento di ragazze !!
Si dovrebbero vedere ragazze mai viste prima d ora in Ticino , perlopiù dovrebbero essere ragazze Latinos :)
Io non mi faccio nessuna aspettativa , non credo che vedremo mai più certe Bulgare , Ungheresi che sono passate dal mitico ed ineguagliabile Lago Maggiore !!
Le Latinos non sono mai state per me una attrazione , dunque non ne sento la mancanza personalmente :)
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Modifiche agli interni sono previste,poche ma sono previste,più che altro si tratta di mettere qualche tavolo e qualche sedia in più rispetto alle poche attuali.
Poi secondo me la cosa fondamentale in questi posti non sono gli arredamenti ma le donne,se puntiamo sugli interni e non sulle ragazze poi facciamo la fine che sta facendo il calypso 2.
Io non è che mi sto esaltando per nulla,sono solo felice che al timone vada una persona con una mentalità vicina se non uguale alla mia piuttosto che una persona vicina alle nuove leve del genere lusso & bellezza prima di tutto.
Poi una persona che non ha un giudizio positivo su come è impostato il Maxim e su come ragionano le ragazze che ci lavorano non può che essermi molto simpatico.
Detto questo è solo questione di tempo,tra qualche mese avremo tutte le risposte del caso,se sono rose fioriranno altrimenti andremo avanti con quello che già abbiamo.

Si appunto che sono le ragazze a fare il locale.. Se le ragazze in giro sono quelle non credo che il buon michel(credo si chiami cosi) le possa tirare fuori dalla tasca... Io penso che il sottoceneri sia da anni saturo di locali... L unico investimento decente in ticino a mio avviso sarebbe um altro locale nel sopra ceneri e stop...
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Cosa è previsto per l'inaugurazione del 1 aprile...... si spera non un pesce andato...???
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@fantasy666 sapessi...abbiamo le nostre fonti! :wink:

https://www.bestticino.ch/sponsors/bamboo-club

Ho parlato con Michel una volta sola, mi trovavo all'Hollywood insieme al grande Last_exit (R.I.P. Last), episodio di oltre dieci anni fa, gestire il Corona, nell'ambito dei postriboli ticinesi, significa avere in mano una potenziale Ferrari, speriamo che il carburante sia quello giusto!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
sistemando le camere,e magari facendo prezzi concorrenziali x le camere(intendo x le ragazze),magari riesce a strappare qualche figa prestazionale,all'oceano,mr,e soprattutto al maxim,ove ci sono ragazze in abbondanza...anche io spero torni ai bei fasti,è un po che non ci vado al corona,spero di andarci come bamboo
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Ennesimo locale infarcito di rumene stronze con moroso-magnaccio al seguito?? Continuo a boicottare...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ennesimo locale infarcito di rumene stronze con moroso-magnaccio al seguito?? Continuo a boicottare...

Al momento ha lì poche ragazze che non possono essere certo definite dei fiori.
Poi se per te è un problema la presenza dei pesci allora in Ticino non venirci più che fai prima, oramai quelli sono ovunque tranne che al Calypso 2 perché il gestore non li vuole e non li fa entrare come faceva al Mulino.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Mi sembra di ascoltare i giornalisti sportivi che ancora prima che la partita si giochi hanno già fatto tutta la telecronaca....:lol:
commenterete dal 1 Aprile in poi
lasciamoli lavorare e poi vediamo
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Passato ieri ..... locale ancora sotto tono attendo la festa di inaugurazione per vedere i ranghi completi... ascolto Varese per giudizio sommario ieri il vekkio gerente offriva la torta .... buona!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Effettivamente tolto il Trio Full Optional , Ambra , Cristina , Lolita a mio modo di vedere non vi è nulla di che , ma è unicamente la mia personale impressione soggettiva ovviamente :)
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
sarebbe bello sapere di lara che lavora li da un po... visto che penso sia anche la piu figa li dentro...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se per caso,ma se per caso,qualcuno avesse avanzato vecchie tessere bevuta del Corona tenga presente che ha tempo fino al 15 Aprile per sostituirle con quelle nuove,da quella data in avanti non verranno più accettate.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Se per caso,ma se per caso,qualcuno avesse avanzato vecchie tessere bevuta del Corona tenga presente che ha tempo fino al 15 Aprile per sostituirle con quelle nuove,da quella data in avanti non verranno più accettate.

io ho ancora dei gettoni del Golpirolo :biggrin: quelli con le scanalature.
una tessera ingresso dell'oceano pre-retata
i bigliettini da visita di Arcate, Lumino's, Club 69 (sixtynine), uno scontrino scolorito del bar gottardo di una domenica pomeriggio.
Un accendino "Bar Bosco"
e all'ultima visita ho raccolto un bigliettino dell'ormai defunto Corona, che alla fine nel bene e nel male la sua storia l'ha avuta, ultimamente un po in down, ma a mio avviso nel periodo 2004-2006 era imbattibile.
vendo tutto al miglior offerente:lol:
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Be anche nel periodo post domino-apertura maxim mica scherzava....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io solo a vedere la tessera del vecchio oceano mi metterei a piangere fino a domani
 
Commenta
Alto