CORONA

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
E pensa tu che , vi sono alcuni che su oltre 200 ragazze , e se ci mettiamo pure gli altri locali che non sono fra Chiasso e Lugano arriviamo ben oltre le 300 unita , non ne trovano una di loro gradimento per farsi una svuotata di palle (considerato he nessuno va in un puttanaio a cercare la fidanzata) :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
questo mi dispiace ma te lo contesto :dirol:

Sono personalmente convinto al 100% che di zero sigle assolute e dunque di ragazze che NON fanno NULLA con NESSUNO non ne esistano manco una !!
E di dimostrazioni di ciò negli anni ne ho avute molte , d altronde pure loro sono esseri umani e dunque provano emozioni ed altro , cio fa si che vi sia sempre colui che ottime piu di altri o ottiene cio che nessun altro riesce ad ottenere :)
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
E pensa tu che , vi sono alcuni che su oltre 200 ragazze , e se ci mettiamo pure gli altri locali che non sono fra Chiasso e Lugano arriviamo ben oltre le 300 unita , non ne trovano una di loro gradimento per farsi una svuotata di palle (considerato he nessuno va in un puttanaio a cercare la fidanzata) :rofl:
Anche il mio cane non si fa toccare da certi personaggi brutti puzzolenti pensa te !!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Anche il mio cane non si fa toccare da certi personaggi brutti puzzolenti pensa te !!

Pure le puttane non si fanno mica trombare da tutti , quelli puzzolenti , sudici , ubriachi , volgari , maleducati si possono fare le seghe ??*♂️

Difatti sono un convinto sostenitore del “tutte sono discrezionali” e convinto che sia cosa buona e giusta ciò ?

Ma il discorso era clienti in cerca di Puttane e se uno non ne trova una di suo gradimento su ben oltre 200 puttane direi che fa meglio a farsi le seghe , a me non pare che siano tutte puttane dalle quali il tuo cane non si farebbe toccare , ma é solo la mia personale opinione , magari realmente il tuo cane non si farebbe toccare da nessuna delle puttane presenti in Ticino ?
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Ci sono le stesse che sono in Germania Austria e Svizzera Tedesca... Solo che fanno le furbe anche perché gli é concesso. In passato frequentavo bassa Padaniia San Nazzzare dei Burgundi localacci messi bene.... con Brasiliane Colombiane Venexuelane Rom e percentuale missili non era bassa.!!
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Oggi il Ticino fa pietà...... le russe che girano a Milano e non parlo di quelle che hanno la centralinista sono impareggiabili in termini di bellezza prestazioni età. Freschezza ma non sono per tutte le tasche.
il club84 dove hanno tagliato una nel boschetto anni fa come lo zodiaco bassa Pavese ecc. sono locali più economici ma uguali a quelli Ticinesi contact girls e scopi a 70€
Il Corona è messo ancora male
L'unica fica proveniente dal Globe chiede extra..... può stare dov'è!
invece la vecchia che abita in Italia di lingua spagnola si concede per solo orale senza gomma anche a 50€ Svuota palle.
Presenza della Dea d'Albania con treccine : stra conosciuta
in mezzo il nulla ....
ora se abolissero il discorso extra e iniziassero a capire che il pomeriggio è consigliabile offrirsi a 70€ Diciamo fino verso le 19:00 forse con l'inserimento di due fiche
avrebbero delle chance di sopravvivenza...
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Club 81 Dollaro bassa Padana 15-10anni fa ! Ora in Italia ce solo fame e miseria ! Certo a San Babila a Milano e limitrofi altro che russe strafighe.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Andare fino al Globe per trombare la tanto decantata Clarissa domenicana del Maxim ora di ritorno per qualche giorno mi pare o simili a me pare una follia !! Meglio una bella zero sigle del Ticino e cé ne sono tra Oceano é Maxim valide buone discrezionali....
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Il Globe ha una particolarità il giorno del martedì: ecco qui il Globe è interessante....
Il Wellcum è molto meglio del Globe
ragazze e locale
Le Russe con +39 o +7 che stanno a MI TO FI Roma o BO in tour che parlano inglese sono meglio di quelle dei locali Ticinesi e Austriaci messi insieme....
P.S.: quelle che parlano italiano salvo pochissime o sono centraliniste o attempate con ex italiotta....
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Si si provato le russe in hotel Milano.... Una strepitosa però é passato qualche anno e ora mi accontento del Ticino.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Andare fino al Globe per trombare la tanto decantata Clarissa domenicana del Maxim ora di ritorno per qualche giorno mi pare o simili a me pare una follia !! Meglio una bella zero sigle del Ticino e cé ne sono tra Oceano é Maxim valide buone discrezionali....

Vai allo swiss o al palace e trombi fighe (come quelle decantate al maxim) a 89 chf (fk e bbj veri,altrimenti le cacciano) e a 63 chf (zero sigle) il Ticino e' morto compreso lo strasponsorizzato maxim,e/ o il nulla luganese
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
D’accordo .Peccato che guidare in Svizzera è un agonia ....
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
3 ore e mezza sei a Zurigo 3 ore a Lucerna, fai 20 km in piu"e sei al castione,attualmente l'unico locale decente in Ticino,il resto (chiasso e Lugano) lo puoi anche buttare a mare
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Infatti,.....a Castione la situazione non e' che sia cosi' bella! Ci sono le solite e nemmeno troppo promettenti!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Il problema di Castione a mio parere è che spesso le ragazze,avendo diversi maranzoni che gli girano intorno,escono a farsi gli affari loro coi suddetti e "bun dì ca' tu vist'!"...però sarebbe meglio portare la discussione sul topic giusto.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Scusa,è lombardo ?...letteralmente significa "buon giorno che ti ho visto"; significherebbe in pratica "va bene che ci sei,ma non mi interessa più di tanto".
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Se non ce' nulla al castione figuriamoci al bamboo,con una particolarità che al castione una siglante molto gfe la trovi,anche nel deserto totale (e non sono cessi)
 
Commenta
Alto