Simona bambolina bionda italiana - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW SIMONA BAMBOLINA BIONDA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-new-simona-bambolina-x7bt123380631
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana (napoletana)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia ma non è lei
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima, tutte spettacolari (una terza ma sodissima) culetto un po basso, un po di pancetta, pelle liscissima
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125569xx

LA MIA RECENSIONE:

Andata a "sognare" sabato scorso, mi è stato detto poco prima che ripartisse per napoli. Al telefono si dimostra tranquilla e mi spiega bene dove si trova. All'inizio non avevo notato il leggero accento partenopeo. Il condominio è molto carino, monologo diverso da quelli verso il centro un po' fatiscenti e nei quali, se ci entra uno con fare un po sospetto, è a rischio sgamissimo.
Comunque, mi apre questa stangona, credo si avvicini al metro e novanta, dato che io sono 1,80 e lei mi superava di un bel po..mi fa accomodare in sala monta (graditissimo il climatizzatore acceso) e mi espone il menù unico. Versato l'obolo, mi rende efficiente con qualche strusciamento, mi incappuccia e si inizia una bella missionaria. La tipa si impegna, e pare che le piaccia, non usa unguenti ed è già molto bagnata..smorza in cui le distruggo (in senso buono) le tette e per finire una bella pecorella davanti lo specchio. Social postumo molto lungo e simpatico, inizio a pensare che le italiane sono più "portate" per il social rispetto ad alcuni missili..
Comunque, vestizione e via come il vento. Se torna dalle nostre parti un altro giretto ce lo farei..
Tanto dovevasi..

RAGA RECENSITEEEEEEEEEE
 
Alto