[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dimenticavo al ritorno dopo un panino in un Pub verso le Una e Trenta era in effetti deserto tranne per una Sudamericana che ho trovato all'entrata dell'Eden Park ma era stagionata over 45 portati male 30 Km/h in macchina 50 Km/h casa!! Io sinceramente non ci passo!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Confermo calma piatta!!!! E attenti alle poche che ci sono, che fanno anche senza "cappuccio"... Uomo avvisato!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Credo che durante la settimana Alina e Denise (coi capelli corti) se ne vadano poco prima di mezzanotte..
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ogni tanto passo dalle parti del centro commerciale, quest'estate conobbi dopo la rotonda sul lato del distributore q8 un trans che si faceva chiamare erika, bionda, sudamericana (colombiana mi sembra), corpo minuto e proporzionato: le ultime sporadiche volte che sono passato su quelle strade non l'ho più vista, qualcuno ha capito di chi sto parlando? la conosce? può darmi info del tipo se la si può trovare sempre da quelle parti.
luogo dell'incontro: http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=13 ... CCQQnwIwAQ

Tutto questo potrebbe non essere mai accaduto!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

jacopo1712 ha scritto:
ogni tanto passo dalle parti del centro commerciale, quest'estate conobbi dopo la rotonda sul lato del distributore q8 un trans che si faceva chiamare erika, bionda, sudamericana (colombiana mi sembra), corpo minuto e proporzionato: le ultime sporadiche volte che sono passato su quelle strade non l'ho più vista, qualcuno ha capito di chi sto parlando? la conosce? può darmi info del tipo se la si può trovare sempre da quelle parti.
luogo dell'incontro: http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=13 ... CCQQnwIwAQ

Tutto questo potrebbe non essere mai accaduto!


Ciao non è che parli di lei??

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9084

Se ti fidi lei l'ho conosciuta proprio diversi mesi fa al distributore Q8 a Cesano(Se)vicino l'ipercoop il maestrale..e usava anche il nome Giulia..e mi disse poi che era da tanto che abitava in quella zona,adesso gira in altre zone tramite annunci e ultimamente è stata anche a Bari..e infatti non l'ho più vista lì..
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

grazie Maser per la tempestiva risposta, però dal link che hai postato non riesco a visulizzare le foto, magari se ce l'hai potresti mettere lo snap o il link di altri annunci attivi se li hai trovati, cmq io ieri sera sono passato da quelle parti ore 23 c.a., calma piatta (nemmeno le luci blu!), dopo il distributore, non vedendola, non ho proseguito...peccato, per me lei è stata l'unica esperienza trans e una delle pochissime tra le mie rare avventure on the road che mi ha lasciato qualcosa, mi aveva lasciato anche il suo numero di telefono ma o era sbagliato o adesso è disattivo. buona fortuna
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

jacopo1712 ha scritto:
grazie Maser per la tempestiva risposta, però dal link che hai postato non riesco a visulizzare le foto, magari se ce l'hai potresti mettere lo snap o il link di altri annunci attivi se li hai trovati, cmq io ieri sera sono passato da quelle parti ore 23 c.a., calma piatta (nemmeno le luci blu!), dopo il distributore, non vedendola, non ho proseguito...peccato, per me lei è stata l'unica esperienza trans e una delle pochissime tra le mie rare avventure on the road che mi ha lasciato qualcosa, mi aveva lasciato anche il suo numero di telefono ma o era sbagliato o adesso è disattivo. buona fortuna

Ciao jacopo1712 di niente..
Infatti hai ragione ha tolto l'annuncio proprio ieri.

Guarda...

index 33116664XX
 

Allegati

  • Erika o giulia.rar
    57,3 KB · Visite: 284
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao jacopo1712 di niente..
Infatti hai ragione ha tolto l'annuncio proprio ieri.

Guarda...

index 33116664XX
Maser sembra proprio lei, che strana sensazione rivederla, io la incontrai solamente due volte e la prima volta non mi accorsi subito che era un trans, poi la ricercai... ma ormai sono passati più di 4 mesi, per te è stata una bella esperienza? sai dove è finita?
a presto
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

jacopo1712 ha scritto:
Ciao jacopo1712 di niente..
Infatti hai ragione ha tolto l'annuncio proprio ieri.

Guarda...

index 33116664XX
Maser sembra proprio lei, che strana sensazione rivederla, io la incontrai solamente due volte e la prima volta non mi accorsi subito che era un trans, poi la ricercai... ma ormai sono passati più di 4 mesi, per te è stata una bella esperienza? sai dove è finita?
a presto

Ciao..l'altro giorno era data a Pescara..forse è tornata in zona.
Ho avuto anche io il dubbio della nazionalità.. poi mi è sembrata tendenzialmente passiva,socievole,
forse ha più di 30 anni.. discreta esperienza .
Un saluto


Diversi giorni fa ho fatto qualche giro lungo quel litorale tra Marina di M. e Senigallia verso l'1.00 di notte ed era il deserto assoluto!!..nessuna presenza :shok: e neanche una donna sono riuscito a vedere.. niente di niente!!.. certo c'era pure una bella pioggia e faceva un bel freddo.. :shok:
Ciao..
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

si ma già scomparsa, fammi un fischio se la vedi riapparire :blum3: ... anche io c.a. a metà della settimana scorsa passai da quelle parti ma strade vuote. a presto spero
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ieri notte dopo le 22,00 sono passato OTR sulla Statale Adriatica tra Falconara Marittima e Cesano di Senigallia e devo dire che ho notato due nuove entrate all'Eden Park con la solita Buzzicona castana c'era una moretta piccolina molto carina in Jeans e Piumino che poteva valere un buon Otto di Giudizio mentre poco avanti verso l'incrocio tra Marzocca e il sottopasso per il lungomare intendo quello per andare al Rikki TIkki Tavi procedeva a piedi una ragazzina con i capelli corti e meshe rosse alla Punk che da Intervista rivelava di essere Slovacca da poco in Italia con tariffe standard di corpo sembrava non male ma di viso veramente un cagnolo! Cesano di Senigallia due OTR Trans Bionde Sudamericane sempre a DX sul distributore prima della Rotonda e dopo l'IPERCOOP al Parcheggio delle Corriere due faccie già viste l'estate precedente una mora e una bionda non molto attraenti ma controlli di Polizia Stradale e Carabinieri a tappeto mentre all'Eden Park sembravano non presenti!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Settimana Scorsa passato di perlustrazione e verso le 23,30 ho visto davanti all'Incrocio tra Chiesa del Cernin e la svolta per la strada interna due Nuove Tipette niente male una bionda e una mora a giudicare Rumene o Moldave tariffe 30Kms senza extra per la Mora, la Bionda disponibile ad extra per surplus! Controllo dei Puffi delle due solo in fine serata dopo le Una e mezza ma visto anche i carabicchieri!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Aggiornamento sulla situazione OTR lungo la Statale Adriatica verificata lo scorso Sabato Notte! Sembra che ci sia stato un totale ricambio di ragazzotte sempre dell'Est non so bene se siano tutte Rumene ma ne ho contate almeno 4 e si posizionano ora tra il sottopasso pedonale davanti alla discesa della Marcianella e al sottopassetto a SX prima dello Scacciapensieri ma la grossa sorpresa è stata una ragazza di nome Elena che dice faccia la spola tra Bergamo, Croazia e Senigallia e il Lunedì prende il traghetto per la Croazia o và a Bergamo! Non si vede quasi mai e si posiziona dopo l'incrocio della stazioncina ferroviaria di Marzocca sulla SX dopo la casa cantoniera su una stradina laterale di campagnia! Ragazza di età sui 26 anni che gira in zona da almeno 5 anni ma da me mai notata prima e gettonatissima infatti è molto graziosa: velina dalla pelle vellutata, moretta capelli lunghi dall'accento mai sentito tra l'Austriaco ed Ungherese ma afferma di essere Bulgara direi che sia una tra le migliori stradali che abbia mai incontraro negli ultimi anni!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Confermo l'osservazione del collega...
Per esser precisi all'ingresso della strada che porta all'Eden Park un bel trufellino biondo;
Altro scaldabagno al sottopasso pedonale della Marcianella.
Mentre positiva e richiestissima la moretta alta con i denti un po' bruttini al sottopasso dopo lo Scaccia pensieri.
Comunque occhio ai "puffi"
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anty972 ha scritto:
Aggiornamento sulla situazione OTR lungo la Statale Adriatica verificata lo scorso Sabato Notte! Sembra che ci sia stato un totale ricambio di ragazzotte sempre dell'Est non so bene se siano tutte Rumene ma ne ho contate almeno 4 e si posizionano ora tra il sottopasso pedonale davanti alla discesa della Marcianella e al sottopassetto a SX prima dello Scacciapensieri ma la grossa sorpresa è stata una ragazza di nome Elena che dice faccia la spola tra Bergamo, Croazia e Senigallia e il Lunedì prende il traghetto per la Croazia o và a Bergamo! Non si vede quasi mai e si posiziona dopo l'incrocio della stazioncina ferroviaria di Marzocca sulla SX dopo la casa cantoniera su una stradina laterale di campagnia! Ragazza di età sui 26 anni che gira in zona da almeno 5 anni ma da me mai notata prima e gettonatissima infatti è molto graziosa: velina dalla pelle vellutata, moretta capelli lunghi dall'accento mai sentito tra l'Austriaco ed Ungherese ma afferma di essere Bulgara direi che sia una tra le migliori stradali che abbia mai incontraro negli ultimi anni!
ciao anty.... sulla sinistra andando da ancona verso senigallia (lato monte?) o viceversa (lato mare?)
e.... per caso ha qualche tatoo?.....mi ricordo di una strafighetta che era in otr insieme ad un cesso circa quattro cinque anni fa (solo che mi sembrava russa) e stazionava venendo giù da senigallia sulla destra (lato monte) sull'ingresso di una stradina di campagna subito dopo il distributore di metano e più o meno davanti al sottopasso con, se non ricordo male, un tatoo sulla schiena sopra il culo (ma non sono tanto sicuro della cosa, più che un ricordo è una sensazione).....che pompe che faceva :spiteful:
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

si massipunter questa me la ricordo pure io chissa' che fine avra' fatto........... :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Ragazzi!! Dunque la suddetta Elena of Troy mi ha detto che cinque anni fà lavorava agli inizi di carriera al Bar Luca di Marina vicino all'incrocio della Marcianella e che era aperto tutta la notte mentre ora rimane chiuso per il calo di presenze stradali quandi deduco che sia il rinomato Bar Lollo che durante gli anni novanta e primi 2000 faceva il furore per le presenze di tipe balcaniche e dell'est mentre ora è desetificato tranne qualche stagionata brasiliana o travone sempre sudamericano a meno che non si vede qualche rarità Est Europa! Elena non so se abbia un tatuaggio lombare anche perchè by car al buio non la ho vista bene e non si è nemmeno denudata della maglietta per il rigido Marzo!! Lunedì scorso mi ha detto che partiva per tornare in Croazia con il traghetto dal porto del capoluogo Dorico per rivedere l'amato consorte! Forse ritorna tra due settimane!! In Bocca alle Lupette e Arrivederci Puntatori!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Scusa Massipunter, dimenticavo di dirti che lo scorso Sabato Notte la 'nostra' Elena si posizionava su di una stradina di campagnia imbrecciata tra la casa cantoniera e la traversa che porta alla salita per la Torre di Montignano insomma lato monte andando verso Senigallia da Ancona!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

in zona sono tornate anche le trans?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dunque l'ultimo passaggio 14 giorni fà all'incirca alla Q8 di Cesanella prima della rotatoria per il Maestrale era visibile una bionda che poteva essere un trans Sudamericano ma non mi ci sono mai fermato non essendo il mio genere e comunque pantera dei carabicchieri presente!!
 
Commenta
Alto