[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Come dice ANTY972, le due bionde che stazionano vicino alla rotatoria del Maestrale , una di sicuro è trans, intervistata bel vocione, l'altra non so a prima vista e anche alla seconda sembrava proprio ragazza ma.....non saprei dire, controlli della Pula a tappeto, quindi meglio sloggiare.....situazione Falconara quasi deserta...insomma ragazzuoli io sabato per non sbagliarmi ho fatto un giro in Bonifica a San Benedetto, timbrata cioccolatina, divertito tanto...molta strada però!!! Per me le rumene sono bandite, stronze, ladre e per giunta...zoccole!!!! :)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
163
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

hola ragazzi... ho fatto un giro ieri sera prima d'andare con un a loft ( era meglio se andava con una stradale.. mannaggia) ho notato un leggero movimento. Una ragazza in fondo al bivio della Marcanella... mora credo Rumena non male. L'ho intervistata e mi ha chiesto 40 in macchina e sinceramente io in macchina con i tempi che corrono non faccio niente. Poi c'erano due ragazze, anche loro Rumene con le stesse cifre della prima... more belle. Una meritava proprio. Poi dopo Marzocca nel passo prima del metano, una bellissima mora che chiedeva velocità urbana in appartamento. Era proprio carina, da provare, sicuramente Rumena. Ciao ciao alla prox!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Chibo! La Mora prima del Metano per caso era posizionata su una strada di campagnia che porta ad una villetta??
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
163
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

no no.... era vicino al sottopasso prima del Metano, quello molto bene illuminato.. comunque lei era molto notevole!!! veramente bella!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dunque, non so se sia la stessa Elena che dice di essere Bulgara ma probabilmente è Rumena, ma potrebbe essere anche Mihaela o la sorella che hanno un appartamento sulla palazzina del Rikki Tikki Tavi! Grazie, Chibo ci sentiamo sul forum!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Fatto un giro stasera , c'era poca scelta alla fine mi sono accontentato di una dell' est che lavora all' altezza del sottopasso subito dopo l' eden park , alta , magra , capelli a caschetto all'altezza delle spalle , 50 eurini e promette di tutto !!!ragazzi ho preso la piu grossa fregatura della mia vita , era acida antipatica arrogante , voleva a tutti i costi farmi venire con un pompino senza nemmeno scopare, alla fine dopo una litigata mi ha concesso una posizione ....che dire un vero schifoooo :treaten:
Poi alla fine di senigallia andando verso fano ho notato una bionda veramente figaa figaaaaaaaaaaa , peccato che non l' ho potuta intervistare perche c'erano gli sbirri .......ripassero ! se qualcuno sa qualcosa faccia sapere ....

Ciaooo :good:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Mikos giovedì notte ho girato un pò lì eh mi sa che quella mora capelli a caschetto(forse rumena)una sventolina,con gambe lunghe e vestita con minigonna corta nera l'ho intervistata,proprio vicino il sottopasso dopo la traversa dell'eden park..sul lato della strada diciamo QUi..non è che sono stato più bravo..ma non mi aveva convinto le tariiffe iniziali: 40 in macchina 70 in location :shok: poi riceve una telefonata dal suo cellulare..non so se era lei..ma mi era sembrata la migliore che sono riuscito a vedere..in quella serata.
In precedenza avevo notato qualche presenze all'ingresso del Villaggio Gelso( Marcianelle) sulla statale,3-4 tipe di fronte alla fermata del pullman..un paio all'eden park di cui una mora bassetta che mi sembrava in carne vicino alla fermata del pullmann..un paio di bionde all'ingresso di Senigallia..una volante della polizia incrociata al ritorno verso sud..ma praticamente inoperativi..
Ciao
jacopo1712 ha scritto:
in zona sono tornate anche le trans?
Ciao jacopo1712
Al distributore Q8..a Cesano vista solo 1 presenza invece a Falconara Marittima e inizi di Marina ho visto diverse presenze..
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Si Maser la rumena era proprio quella ...meglio stargli alla larga , ho saputo che anche un mio amico ha ricevuto lo stesso trattamento !!!! appena posso testero' la bionda all' ingresso di senigallia , tra le tante mi è sembrata la piu bellaaa !!
Ciaoo
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

in un giro Marzocca/Marotta nella serata di ieri di presenze femminili ne ho viste veramente poche, una al solito spiazzale a Marzocca e l'altra addirittura andando verso Marotta passeggiava all'altezza del distributore, devo dire notevole, biondina alta, però mi sapeva di EST e non l'ho neanche intervistata viste le brutte esperienze in passato....per il resto qualche trans e molta pula!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Io ho fatto un giro lunedì sera e c'erano 4-5 pulzelle tra marzocca e senigallia.
Una veramente degna di nota, che avevo scambiato per Micaela (ma non era lei). Purtroppo lavora solo in macchina a tariffa urbana, ma ne vale davvero la pena, è una delle più gnocche che ho mai visto in giro (rumena, per cui qualcuno potrebbe non gradire).
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ieri notte scazzato mi sono fatto il giro di perlustrazione catartico e ho notato almeno 3 nuove presenze una era una ragazza in minigonna e stivali neri, capelli lunghi castani scuro che era con due occhi veramente belli sul castano mi sembra ,non intervistata perchè era sotto la pensilina del bus prima dello Scacciapensieri ma credo che lavori anche in casa! Poi al grande sottopasso a DX venendo da Marzocca prima del Metano Alina in minigonna maglietta a righe bianco nere e capelli sempre da monella cortissimi con due nuove ragazze una bionda capelli lunghi e una mora alta capelli neri raccolti e minigonna con scarpe dal tacco alto ma non le ho intervistate per macchina della Pula che girava!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Una delle due che sta al sottopasso con Alina l'ho conosciuta. Si chiama Ana ed è slovacca. Giovane e bella, ma con il grande difetto che ti fa parcheggiare lungo mare proprio accanto al sottopasso e pretende di fare roba li.
Dalla serie che chiunque passa ti vede (è illuminato).
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Joh! Si quelle che si mettono vicino al sottopasso hanno il vizio di voler consumare proprio dietro il lungomare nel parcheggio illuminato una roba agghiaccianteee!!! Comunque se hanno fiducia le puoi anche portare in appartamento se ne hai uno nelle vicinanze certo con un extra cospicuo e stè tipe sono esosissime!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

concordo con quanto detto sopra da anty e da joh.Inoltre ieri durante un giro di perlustrazione una delle 2 girl prima mi ha detto di fare un giro e poi ripassare, poi ha detto che aveva le sue cose e solo bocca ma altro giro e ripassare. ovviamente dopo 5 minuti era andata via...queste cose non le capisco proprio.
Comunque discreta presenza di otr nella fascia oraria 22.30-0.30 ma nessuna che mi ha attirato così particolarmente da fermarmi, tranne la tipa mestruata scazzata
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Mah andare a capire come ragionano stè gatte randagie non è il caso sopratutto se sono Rumene! Infatti sono la quinta essenza del Kaos Mentale e ti trascinano nel Baratro se non le prendi a piccole dosi!! Forse girava una pattuglia della Squadra Mobile in Borghese con Auto Civetta o aspettava un passaggio da qualcuno?? :unknw: :diablo:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

C'è qualche interessato ad organizzare un PT in modo da passare il tempo tra amici? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Sono di Ancona; in passato frequentavo, ma poi c'è stata la moria negli anni 2003/2009. Oggi pare qualcosa ci sia nuovamente quindi mi piacerebbe riniziare come un tempo: cena con amico e poi via alle danze.
Ti va di provare? :good:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao mandami un messaggio sul mio contatto di punterforumitalia e vediamo di uscire una sera che qualcosina si trova ancora!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Non riesco ad inviarti messaggi privati ne email dal forum, non capisco perchè... :beee:
 
Commenta
Alto