[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Credo che solo utenti certificati possono farlo! Boh in caso ci si vede a Senigallia una sera?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ok, dove e quando? Non potendo inviarti PM come facciamo?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dunque se vuoi ci diamo una punta al centro di Senigallia hai presente la Piazzetta subito dopo il vecchio Mercato del Pesce? Subito sulla SX dopo il mercato ci sono tre locali il primo fà paste e colazioni, il secondo Pub/Ristorante fa pizze fantastiche e ha un cartello di una vecchia casa di tolleranza del 1928 dove puoi leggere 'CASA DI TOLLERANZA DALLA SORA MATILDE BIDET CALDI E RIDUZIONI PER TRUPPA DI BASSO RANGO' mi sono veramente divertito a leggere stà targa ma sono libero di sera/notte solo Martedì prossimo aihmè!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ieri Sera ero alquanto allampanato pomeriggio su Internet alla ricerca di annunci e avevo adocchiato interessanti ragazze ma in provincia di Fabriano e Vicenza allora prendo la macchina per distrarre il cervello dalla paranoia e dal caldo pomeridiano ma sapevo già dove sarei andato: OTR a Marina di Montemarciano e Senigallia!! Passaggio a Senigallia prima delle 20,00 scazzato dal traffico e dal caldo quasi estivo e sorpresa delle OTR Serali tra il Bistrò e l'incrocio per il Ponte Rosso sono praticamente delle Slovacche una giovane già vista OTR la notte da Febbraio e una stagionatella che si mette poco dopo i campi sportivi delle Saline Tariffe interessanti 20 Kms solo Oral e 40 Kms oral e fuck ma in macchina!! La notte nuovissime presenze anche Rumene che si posizionavo tra Marzocca al Bar Lollo e la chiesa del Cernin alcune molto giovani stile lolite, tariffe sempre 40 Kms by car e sorpresa la notte tardi ho rivisto Ana con il suo completo bianco da me recensita la settimana scorsa sembra che rimanga ancora!! Pulotti solo una pattuglia della stradale ma vista solo di passaggio due volte ed una a controllare i documenti di una nuova presenza bionda davanti al grande parcheggio dei camion a DX prima del Cernin!! Serata Interessante che preannunzia sviluppi Estivi Insperati!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ciao ragassuoli, questi giorni ho fatto un paio ditour..ma nn mi sono mai spinto da ancona oltre lo scacciapensieri...ci sono altre girl dopo fino senigallia??...alla fine ho rimediato una biondina che alla fine ho portato a casa perchè voleva andare sul lungomare vicino al ristorante...carina 22 anni al distributore insolito dell'api...
altri avvistamenti degni di nota??
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Si ce ne sono di ragazze nuove la biondina non so era per caso con i capelli lunghi minigonna rossa ed era al Distributore ex Lollo Bar? Se vai verso Senigallia si possono trovare ragazze al grande sottopasso a DX prima del Metano e davanti alla chiesa del Cernin sul grande parcheggio dei Camion sulla DX!! L'altra settimana c'era una Bionda con top e minigonna bianco veramente impressionante ma Pula ferma con lampeggianti che controllava i documenti e non so se le hanno fatto una multa comunque sono rimasti fermi una buona mezz'ora! Lei naturalmente tranquilla come una Pasqua è rimasta anche dopo che se ne erano andati!! Comunque all'incrocio del semaforo per andare al Ponte Rosso c'è sulla SX un Hotel Pensione RIstorante pieno di ragazzotte dell'est anche Slovacche che la sera sciamano sulla statale in cerca di marinai da adescare e le trovi in giro anche il pomeriggio sul tardi!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anty972 ha scritto:
Comunque all'incrocio del semaforo per andare al Ponte Rosso c'è sulla SX un Hotel Pensione RIstorante pieno di ragazzotte dell'est anche Slovacche che la sera sciamano sulla statale in cerca di marinai da adescare e le trovi in giro anche il pomeriggio sul tardi!!

Ciao Anty972
Scusami ma dove sarebbe questo tratto e incrocio che va verso Ponte Rosso???
Mi hai incuriosito..specialmente per le Slovacche :biggrin:
Ciao :good:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Si hai presente Via Podesti dopo il famoso palazzone dove ricevono le ragazze con annuncio cartaceo su Corriere Adriatico o su annunci online? Bene subito al primo semaforo con incrocio noti sulla DX un sottopasso ferroviario con Ponte arruginito detto appunto 'Ponte Rosso' che porta Lungomare Sud di Senigallia e dal lato opposto c'è un Hotel Riva .... dove pernottano una marea di signore e ragazzotte dell'est che da lì si spostano per passeggiare lungo la statale ad ogni ora: mattino verso mezzogiorno, pomeriggio, sera ma la notte si vedono le ragazze migliori comunque!! Ora non so per quanto possa durare anche perchè credo che la Polizia potrebbe da un momento o l'altro entrare in azione vista la stagione turistica!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Anty972
Grazie della risposta molto dettagliata :good: forse.. :biggrin: ho capito.
Comunque caro Anty972 la situazione in quella zona riguardo i pattugliamenti e controlli dei puffi non è cambiata per niente :diablo: nell'ultimo anno dove si è insediato un nuovo questore(di Ancona)sinceramente pensavo la situazione migliorava un pochino visto che quello che se ne andato(Iacobone) aveva come principale obiettivo di sterminare la prostituzione in strada..
Vecchia intervista molto interessante:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/ ... cola.shtml
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Maser! L'articolo è del 2007 parla anche dell'Ispettore Gioa che sappiamo è stato sospeso e forse radiato dalla Polizia per implicazioni con la nota famiglia Spinos! Inoltre ti devo dire che zona Baraccola sapevo dagli anni Novanta che qualcosa si trovava io ho solo intravisto vecchie OTR vicino al ponte prima dell'IKEA ma si parla di quando ancora c'era il JOYLAND, inoltre qualche stradale automunita si trovava ai benzinai ma non ho mai bazzicato ora non so mica che situazione ci sia e ti dico OTR a Marina e Senigallia in piena rinascita a meno che non si diano una svegliata e passino di nuovo con mezzi pesanti!!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ricordo che anni or sono, nei pressi del mostro commerciale Maestrale, fu Continente, ci si poteva imbattere in stornelli di ragazze dell'africa subshariana, ma ormai, sempre di meno batto la statale adriatica, e mai più, anche per la costante presenza di sorveglianti, mi sono addentrato per le viuzze del piacere adiacenti al centro commerciale, dove una volta ci si poteva appartare tranquillamente all'aperto; Forse qualcuno di voi che passa più spesso per quelle strade è in grado di dirmi come si sia evoluta la situazione, io ci passo sempre di meno, e adesso quando le attraverso, casomai mi fermo al q8!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ricordo che anni or sono, nei pressi del mostro commerciale Maestrale, fu Continente, ci si poteva imbattere in stornelli di ragazze dell'africa subshariana, ma ormai, sempre di meno batto la statale adriatica, e mai più, anche per la costante presenza di sorveglianti, mi sono addentrato per le viuzze del piacere adiacenti al centro commerciale, dove una volta ci si poteva appartare tranquillamente all'aperto; Forse qualcuno di voi che passa più spesso per quelle strade è in grado di dirmi come si sia evoluta la situazione, io ci passo sempre di meno, e adesso quando le attraverso, casomai mi fermo al q8!

Ho fatto un giro la scorsa settimana e ho notato dietro al Maestrale 4/5 ragazze di colore neanche poi così male. Io da non grandissimo amante del genere non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ieri cercando di parcheggiare nei pressi di quel parcheggio (con meta discoteca) mi si avvicinano con aria abbastanza strana una donna afro ed un uomo.
Ho riacceso il motore e me ne sono andato..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Io non bazzico la zona dietro il centro commericiale Maestrale ma dovrebbero esserci ancora delle nerette! Comunuque passando per il ponte di Cesano difronte alle vie di uscita o entrata del Centro Commerciale si mettono delle rumene che erano presenti anche gli anni passati insomma solo ogni tanto facce nuove!! Caramba si vedono un poco di meno ma fermano spesso al grande parcheggio delle corriere dopo il ponte!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

qualche black di tanto in tanto c'è al cesano, ma poca roba e sopratutto non si ha mai la certezza che ci siano. Per quanto riguarda controlli co. anche quelli spesso ci sono, quindi occhio!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

a proposito di cc: nella zona vige qualche ordinanza? a qualcuno è capitato di essere fermato dalle forze dell'ordine? si rischia molto?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Dunque mi hanno fermato sempre senza ragazza e non ho sentito particolari racconti di multe contro i punter ma so che in passato ce ne sono state di salate ma solo da articoli di giornale ora non ho idea se sono sempre in vigore o hanno un poco allentato!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

La zona del cesano non l'ho frequentata molto spesso, ricordo che nei sporadici passaggi di anni addietro c'era gorssa presenza black e superato il ponte pure qualche est-girl avvenente (allora c'era un localone li da quelle parti con delle cameriere che sembravano quasi delle entrenes, ma ora mi sfugge il nome...).... in tutto ricordo di aver consumato un paio di volte in zona, una blak e una white al distributore sulla statale prima della rotatoria dove mi ero fermato a telefonare per lavoro e la tipa è arrivata poco dopo che iniziava il turno, per cui la presi fresca fresca...
di recente sono passato per punteraggio solo l'anno scorso, ma subito fermato dai puffi azzurri nelle vie dietro dove bazzicavano le blak, ma non c'era nessuna ragazza, 2000 domande sul perchè ero lì, scusa plausibile e tutto ok, ma avevo pure pensato di dirgli "di certo non son qui a troie visto che non c'è ne è manco una!!!".....da allora ho sempre evitato di fare pt in quella zona e quasi tutte le volte che son passato sulla statale per altri motivi ho sempre visto punter fermati e controllati (a volte pure con ragazze vicine.....per cui mi sa che in quel caso eran cazzi)...io da allora ho deciso di evitarla a meno di grossissimi cambiamenti dati solo da forte aumento presenze white dato che blak non mi interessano molto...


invece segnalo grande rivitalizzazione zona civitanova-porto s.elpidio, di recente, come già detto sul generico, avvistate presenze notevoli in numero e qualità....peccato le scarse occasioni di testaggio.... :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

io sapevo che in zona marzocca falconara ci sono 300 £ di multa sia per il punter che per le signorine !!!

Ciaooooooooo
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao a tutti..
A Falconara in passato ho beccato un paio di multe per divieto di fermata(78 euro)davanti l'iveco e varie volte mi hanno fermato(da solo) :unknw: una volta a Marina con una tipa che non aveva documenti :rtfm: logicamente mi ero cagato addosso :yes: , ma perfortuna mi hanno lasciato andare.. :mda:
Confermo quello detto da Mikos sull'ordinanza a Falconara(AN) con multe da 300 mazze e anche a Marina di Montemarciano
http://www.anconainforma.it/news-ancona ... ia_5_multe

Ah dimenticavo almeno io non lì ho mai visti i cartelli dei divieti di contrattazione..con rischio multe come in altre località
se non vengo smentito.. :unknw: comunque meglio stare sempre molto attenti.
Ciao
 
Commenta
Alto