[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Dalla raffineria di Falkatraz fino a Senigallia solo due nere davanti la caserma della raffineria e poi 7 o 8 trans di cui uno orribile automunita all'inizio del vialone della Cotram poi dopo la chiesa del Ciarnin la solita Denisa diventata inguardabile.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Fatto un giro ieri confermo il travestito inguardabile alla Cotran,zero donne da Marzocca a Senigallia e grosso ripopolamento di trans in solito distributore per chi interessato al genere.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
È tempo di riaggiornare questa sezione.
Fatto un rapido giro ieri in nottata per vedere un po' il movimento visto che era dalla scorsa estate che mancavo ed ero troppo curioso.
Speravo di vedere qualcosa di interessante o qualche novità invece senza dilungarmi troppo il tutto era di una desolazione quasi totale. :rolleyes:

Qualcosina ho visto a Marzocca l'unica presenza (donna) che c'era (e che riconosco al 100% sugli annunci ) :yes: era lei :
Storicona e stanziale e soprattutto mezzo "pacco" della zona che alterna loft a otr li in zona da una vita.
Vestita con un corto abito aderente giallo e ciabatte.
Sostava sulla via per Marina esattamente in questo punto :

Zero forme di vita in zona eden Park e sui vari distributori sulla statale.

Vista un altra tipa (non degna di nota) a bordo strada appena dopo il noto villaggio in collina. :search:
Esattamente in questo punto :
All'entrata dello stabilimento della S. Marco.

Poi ho voluto proseguire il giro per vedere il movimento trans...
Pochi avvistatamenti e scenario triste, anzi tristissimo ...

Sulla Clementina dico solo che l'unico travone ci stava era la storicissima e datata Marcella...
Che orrenda visione, guardate qui!!!! :shok:
E il bello è che qualcuno se l'era pure caricata/o visto che sono ripassato poco dopo ed era sparito... (ci vuole fegato!)

Un altro cesso avvistato (non lho riconosciuto) davanti all'entrata della via che portava al notissimo ex hotel Luca (un nome una garanzia) era lì che ballava vistosamente in mezzo alla strada per attirare l'attenzione.
Non mi sarei fermato nemmeno a gratis.

Altre due presenze avvistate nel mio giro al ritorno.
La prima davanti allo stabilimento duca gomme.
Bionda, capelli a caschetto e discretamente popputa, o almeno mi è parsa.
Stava seduta sul cofano della sua auto rosso sportiva con musica accesa.

L'altra al primo distributore appena dentro Falconara Marittima.
Mora, capelli neri mossi e grosse poppe di fuori. :spiteful:
Anche questa non riconosciuta, anche lei come le altre che ho visto siamo sul genere trans milf.

Poca roba!!!... Vediamo nelle prossime notti...vi tengo aggiornato :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Anche ieri in nottata ho fatto diverse vasche ma poca merce avvistata e di avvenenza pari allo zero.
Soprattutto i due, tre travoni lungo la stradina per Jesi (Clementina) proprio mentre stavo transitando in quel momento davanti a me un collega aveva appena scaricato Marcella davanti alla storica trattoria... Ci vuole davvero tanto pelo sullo stomaco! :shok:
Ancora peggio l'altro travone basso e tarchiato e con i capelli raccolti alla piazzola dei camion poco più avanti e un altra presenza per palati forti nella vietta sterrata subito dopo che porta alla centrale elettrica. :rolleyes:
Dico solo che barcollava vistosamente...
Ma davvero esiste gente che ci va con queste?... M'ah! :crazy:

A Senigallia mentre percorrevo la statale, rapido colpo d'occhio in via Tolxmeo e vedo una bionda (capelli lunghi con la coda) con un lungo vestito tipo svolazzante blu e fuxia e sandaletti bianchi.
Ammiccava vistosamente le sono passato davanti un paio di volte per osservarla meglio e quasi mi si buttava in mezzo alla strada per rallentarmi.. :spiteful:
(brutto segnale) parlo per esperienza di "sole" che fanno così ne ho già provate troppe in passato... :yes:
Sono stato un po' al gioco e ho voluto intervistarla per curiosità dove senza vergogna mi spara un 40 caciocavalli per la prova in car... See come no! :sarcastic-hand:
Già il suo modo di fare mi aveva messo sull'attenti poi quel rate...
Non l'avrei caricata manco morto!

Zero presenze di forma di vita lungo la statale fino a Marotta.

Superato il ponte del Cesano occhio qui:
All'entrata che porta ai campeggi mi trovo davanti una trans davvero notevole! :heat:
Lunghi capelli lisci neri, truccatissima da vero zoccolone!!
Body nero attillato e scollatissimo che metteva in risalto due poppe da paura e minigonna cortissima...davvero notevole la forma del suo posteriore e delle sue lunghe e muscolose leve... Camminava su delle altissime lapperine trasparenti e roteava vistosamente la lingua per chiamarmi e lanciava certi sguardi.... :spiteful:
Qui la tentazione di fermarmi è stata alta :crazy::heat:
Ho fatto qualche giro poi ne vedo un'altra scendere da un potente suv di un collega...
Anche lei notevole con corto abitino aderente e lunghi capelli neri lisci che le arrivavano al cxlo e vistosi tattoo sulle gambe :dirol:

Non ci metto le mani sul fuoco ma..
Mi puzzavano di fregatura... Troppo bello per essere vero! :yes:
Non si batte più chiodo da anni li...
Potrei anche sbagliarmi ma secondo me erano due disoneste di passaggio con il vizietto della manina lunga...
Chissà se qualcuno le ha notate ieri in nottata..

Vediamo nelle prossime notti se c'è qualche novità vi terrò aggiornati..
Un saluto a tutti!
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Adesso capisco perché nessuno aggiornava più questa sezione.
Se solo ripenso agli anni d'oro di questa statale!!!...:cray:
Incredibile come il movimento sia morto tutto definitivamente...

Ebhe' certo basta vedere alcune facce che bazzicano ai distributori di Marina giusto per fare un esempio come queste:
(complimenti al fotografo)
E questa/o...
Il bello è che negli annunci si propone come "bella trans"(che coraggio) mentre dal vivo è proprio un bel travone,senza se e senza ma :yes:

Prosegue il mio tour in direzione nord e guardate chi mi becco davanti al primo distributore appena dentro Falconara :
Che visione per stomaci forti!!!!
Sarebbe anche ora di ritirarsi e andare in pensione.

Una presenza (trans) all'entrata della via che portava allo storico hotel (Luca) del sesso.
Non ho indagato perché senza troppi giri di parole era decisamente orribile era lì che si pettinava qiell' inguardabile parrucca con vistose meches rosa e il volto per quel poco che ho visto era tutto meno che femminile.

Altro lato della strada semi nascosta nel buio vista e riconosciuta :
Trattasi di altra storicona e datata trans della zona. :yes:

Ci stava un piccolo giro sulla Clementina e infatti mi immetto su quello storico tratto che una volta dava soddisfazioni ai tanti trans-puttanieri dell'anconetano.

Scenario pessimo, zero presenze attorno alla mezzanotte davanti alla trattoria e poco più avanti alla nota piazzola dei camion. :rolleyes:
In quella desolazione totale l'unica che ci stava poco più avanti davanti al consorzio era lei:

Traffico quasi inesistente in zona.

La situazione me la ricordavo tristissima da qualche anno quello si...
Ma Falconara e Marina di Montemarciano così proprio non le ho mai viste!
La fine di un era, che peccato!

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Bionsen,

purtroppo il mondo OTR già risentiva di un'economia zoppicante, che non attaeva più nuovi arrivi, poi con il Covid ha avuto il colpo di grazia :pardon:.

Anche in zona PSE non va meglio, poche presenze già ben note (per fortuna ancora carine) e quando le storiche molleranno non credo ci sarà un rinnovo ... salvo miracoli 🤞.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Ormai quel tratto di strada è gestito esclusivamente dalle vecchie stanziali...parlo di Marina e Falconara.
E sinceramente mi sorprende che certe facce notissime della zona abbiano ancora "mercato"...
Boh ci vuole coraggio e tanto pelo sullo stomaco!
Avvenenza di quei "soggetti" = zero, e chissà che tipo di prestazioni sfornano...
Leggendo alcune recensioni mi viene da storcere il naso.... M'ah!
Oramai sono rimaste solo loro tipo "circolo chiuso" che si gestiscono tra di loro il parco clienti dettando regole rigidissime.
Anche ieri notte ho fatto un rapido giro e guarda un po' che facce ci stavano...


O questa

O questo scorfano che passeggiava sulla statale davanti a duca gomme dentro Falconara :

Giusto per fare dei nomi..
E non che vada meglio negli annunci, si piange alla grande anche lì!


Colleghi dell'anconetano senza troppi giri di parole siete messi davvero male!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Salve a tutti!
Sono tornato in zona dopo diversi mesi e non ho resistito a girare su questa storica e gloriosa statale.
Lunedì notte ho trovato il solito deserto assoluto fino a Marina... Al primo benzinaio vicino alla trattoria (podere) ho notato una presenza alta e massiccia.. Sicuramente trattasi di trans... Non ho indagato perché non interessato... Ho fatto inversione e quando sono tornato indietro era già stata caricata/o...
Sicuramente trattasi di Amanda... Mi gioco le paxxe!!... Che avevo già notato puttaneggiare li davanti la scorsa estate...
Ho proseguito fino a Falconara... E sorpresa!!!... Al primo distributore (Q8) appena dentro... Becco lei... Yara Amaral!!!.... Automunita (C2) grigia scassata.... Occhialini e vestitino corto a pezzi succinto.... Logicamente sono scappato davanti a questa orrenda visione!!!.... Poi il deserto assoluto anche dentro Falconara alle piazzole e ai distributori.... Che tristezza!!!
Giro di controllo (come da prassi) quando sono in zona sulla Clementina....
Vicino alla trattoria (la Rocca) dico solo che incrocio un ominide grosso e tarchiato... Mulatto... Con occhialini e giubbottino rosa... Capelli raccolti.... Fumava... Li per lì credevo fosse Marcella... Altro noto cesso di quella zona... Ma mi sbagliavo.... Ho cominciato a grattarmi il capoccione davanti a questa serie di visioni... E ho abbandonato.... Sconcertato... E senza parole!!
Preso dalla solita nostalgia ho girato un po' anche al noto villaggio in collina a Montemarciano alta (il gelso)... Solito film già visto e rivisto... Avventori che giravano come falchi in cerca di compagnia davanti alle famose casette con lucine tattiche accese ...
Abbandono il gelso e me ne torno a casa!
Faccio per scendere lungo la marcianella e sul lato opposto della strada vedo e logicamente riconosco al 100% lei (lui)
Scendeva in direzione statale... Per attaccare al lavoro.... Un uomo con la parrucca... Ci vuole coraggio e tanto pelo sullo stomaco!!

C'è da mettersi veramente l'animo in pace in quella zona... Girare per trovare qualcosa in otr è da scartare a priori come opzione... A meno che abbiate tempo e carburante da buttare!!!!.....
La fine di un epoca.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Anche ieri notte ho fatto qualche giro ma ho avvistato il solito panorama scarno e desolante.
Ai Benzinai di Marina di Montemarciano presenze pari a zero..
Appena dentro Falconara Marittima e precisamente al primo distributore con autolavaggio (Q8) ho visto la solita Yara ..Faceva freddino devo dire e c'era quella fastidiosa pioggiarella fina che andava e veniva...Eppure era mezza nuda...Tacchi alti...Mutandine e reggipoppe...Completamente tatuata...Su braccia e gambe...Fa una certa impressione :shok: (logicamente in negativo) e parlo per me.
Vicino a lei un altro travone che non ho saputo identificare...Di statura alta...Stivaloni ....Reggipoppe (grosse pere)... mutandine... Ho fatto finta di avvicinarmi fra le pompe e le sono passato vicino per cercare di squadrarla/o meglio...Ma nada... Sono ripartito visto che anche codesta visione era poco interessante...Quando mi veniva incontro per farsi notare sculettava vistosamente con addosso quel lungo cappotto nero svolazzante...
Sono ripartito..
E subito dopo all'altro distributore ..Dall'altro lato della strada ho rivisto una vecchia conoscenza della zona...Che logicamente riconosco al 100%!!
Beatrice..Nota trans brasilera...Da tanti anni a Marina... :yes:
Stivaloni di pelle altissimi neri e body dello stesso colore....e anche lei con addosso un lungo cappotto nero aperto sul davanti....Tipo svolazzante quando camminava....
Anche qui ho fatto la solita finta di avvicinarmi per chiedere informazioni...Con lo scopo di scrutarla meglio e soprattutto da vicino...
Il viso (forse) è l'unica cosa che salverei (sono stato onestissimo) ma fisicamente lasciamo perdere...E mi ha fatto una certa impressione....Di stazza grossa e piuttosto piazzata ...per non parlare di gambe e cxlo....Sembra un buttafuori!!
Stivaloni alti e cappotto lungo per nascondere questi particolari!!
E ha avuto pure il coraggio di spararmi 50 per un bj!!..Dato che sono stato al gioco e ho voluto intervistarla...Che coraggio!
Seduto sul muretto del bar...Ho notato un'altro cesso...Che anche in questo caso non ho saputo identificare...Piccolo e tarchiato...Con una parrucca bionda (capelli corti raccolti)...Parlava al cellulare e gesticolava e faceva smorfie come se fosse una diva...:sarcastic-hand:
Ma per piacere!!
Solito giro sulla Clementina (strada storicissima) ex sambodromo aihme' defunto!! Sigh!!:sorry:
Zero presenze.
Ho fatto inversione poco più avanti e ho fatto una vasca per curiosità all'Api (raffineria) dove in passato avevo notato qualche black...Ma ho riscontrato il deserto più assoluto.
Nel tornarmene indietro al distributore Retitalia...Altra presenza (trans) su C2 grigia... Capelli mossi neri...Viso allungato....Mi ha chiamato vistosamente quando le sono passato affianco per sbirciare...Ma mi è sembrata subito a colpo d'occhio tutto meno che avvenente.
Questo è il panorama della gloriosa SS16 Adriatica...
Ci restano solo i ricordi....Ex trattoria Rocca...Hotel Luca....Duca gomme...Conero Bus....Eden park....Gelso.... :suicide2:
Tutto finito.
Ci vorrebbe un miracolo.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
mare
La situazione tra Senigallia e Falconara è proprio triste, in otr la percentuale è calata del 90% e ormai non si trova ne una donna ne una tg decente, in loft poco meglio, più quantità ma poca poca poca qualità. Sono rimaste le storiche che pian piano si invecchiano sempre di più e non c'è più quel ricambio fresco e giovane degli anni passati ahimè che peccato. Anche perchè ormai dove dobbiamo arrivare per una serata eccitante otr? qualcuno ha qualche location da suggerire?
 
Commenta
Alto