[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
salve colleganza, vi avviso che la tratta dal cesano a marzocca si è riaccesa di donzelle e anche nuove mai viste.... in particolare una biondina, sicuramente rumena dai tratti visivi, che pare essere una teenager!!!! Non mi sono fermato perche ragazzi i puffi erano nelle vicinanze...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Giro ieri sera ce ne erano 4 dopo distributore Agip andando da Senigallia verso Marotta sulla sinistra e mi è sembrata di riconoscere quella bellina rumena che stazionava ad Agip in estate...se fate tanti km tipo Pasquino e magari avete contatti telefonici chiamatela perché non vorrei provocare viaggi a vuoto :rofl: comunque la situazione si è rianimata come scrive kolimar.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Grazie mille Kolimar...e Magari :preved:
Infatti ieri sera mi trovavo nei paraggi di Jesi e verso le 23:00 ho fatto una piccola scorribanda da Marzocca a Cesano ma purtroppo il nulla assoluto unica presenza una pulzella uscendo da Senigallia dove c’è il mega parcheggio dopo i due distributori economici direzione nord.. ero venuto perché mi aveva incuriosito la biondina teen ma di lei neppure l’ombra..
Soliti Travetti in zona raffineria
Ho subito ripiegato verso PSE dove le presenze se pur le solite non mancano mai..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Le 4 che ho visto io sabato si sono picchiate :rofl: meglio che si mettano in posti lontani :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ahahahhahahaha magari, le hai viste anche tu?!! stavo passando di li, al cesano, e mi sono fermato dentro il parcheggio e mi sono guardato la scena... poi due sono andate vie e non le ho piu viste!!1
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Dovevano far pagare il biglietto a me e kolimar :lol: mi sa che liti tra rumene magari di pappa diversi è la normalità
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Giro ieri sera 6 presenze dopo Senigallia verso Marotta ,3 al distributore Agip e 3 dopo il semaforo sulla sinistra ad ingresso luna park...orario d'arrivo delle donzelle 21.15
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
aggiornamento del 13/07/2019
nella zona del cesano, precisamente area ipercoop e tutti i piazzali antistanti e i relativi ingressi di accesso fronte strada principale, forte ripopolamento della fauna, ne ho contate una decina di tutte nazionalità (alcune boooone) e chiedono 20 bocca e 30 o 40 figa.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Grazie Mille Kolimar, infatti avevo previsto una scorribanda estiva in zona Senigallia ma non avevo notizie in merito alle presenza, ora forte delle tue news verrò ben volentieri...

Saluti Pasquino
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Ciao a tutti intanto , finalmente di nuovo tra voi dopo una parentesi di una lunghissima malattia . Chiudo la parentesi e sono veramente felice di potervi ora scrivere di nuovo.
Preciso che la fauna descritta sopra avanti a ipercoop era purtroppo di passaggio . Tre erano trav. di Rimini talmente belli da essere scambiati per ragazze. Chiedevano 30 in macchina. Dico questo perché ne conosco una e so che si muovono insieme prendendo lo stesso treno alla stessa ora, quindi se ho notizie avverto i colleghi!! Quasi quasi organizziamo un viaggio Rimini Ancona nello stesso loro vagone riservando lo stesso ai Punter....potrebbe essere una idea.....magari gli chiediamo lo " sconto comitiva".
A presto e un saluto a tutti e anche ai moderatori , con affetto!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
difatti collega robin71, le ho viste quella sera e il giorno successivo, poi sparite tutte 8...
se 3 erano trav, le altre 5 con cui ho parlato e sono strasicuro che erano ragazze, che fine avranno fatto? bohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Sono ripassato in lungo e in largo in zona ipercoop e purtroppo ne ho contate due, e anche bruttine per i miei canoni.
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Ciao carissimo, ieri ho chiamato la tipa/o che conosco e mi ha detto che preferiscono restare a Rimini, troppi controlli li e multe a loro e clienti. Bei tempi quando si partiva e si poteva fare un sano puttantour in santa pace. Troppe ipocrisie oggi...questi non sono controlli sono atti persecutori a danno nostro !! Vogliono debellare la prostituzione che non andassero a Senigallia o Marina...ma cominciassero dalle madri sorelle e loro colleghe che siedono in parlamento! ..tanto è quello il lavoro che fanno!!!!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Invece perché non ci mettiamo d'accordo e facciamo un giretto perlustrativo insieme una sera? Almeno diamo un Po di vita! Il grande koll ,io e superpasquino ...e chiunque voglia!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Grande robin71 io sono sempre pronto alle scorribande otr.. quando volete andiamo una sera..!! Così valutiamo con mano “meglio con uccello” le proposte della zona ....��

Saluti Pasquino
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Sei il mio mito! Facciamo poi visita anche dalle tue parti . Per me quando vuoi tu!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Buongiorno ����☀️ ragazzi! Ieri notte dopo le 22,15 sullo Spiazzo di breccia Bianca davanti alla salita per la Marcianella c’era una mora con calze a rete e completino super minigonna Nero e capelli lunghi e trucco alla Mortisia Addams che chiedeva un Passaggio con il braccio alzato ma dopo inversione al benzinaio ⛽️ sono arrivato che già saliva sull’auto di un altro lupetto barbuto ed occhialuto! Accidenti il tipo guidava lento con sto fenomeno di manza e ho pensato che se la stesse palpando tutta! Poi ha lasciato il morone all’ingresso di Senigallia prima del Bistro e ho fatto in tempo a vederla passeggiare sul Marciapiede assorta e bellissima che poi è sparita nel nulla! Si trattava di una Autostoppista solamente oppure era una trans?! Qualcuno di voi la ha vista?! Grazie in Anticipo se potete aiutarmi a risolvere questo dilemma!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Colleghi live dalla zona da Marzocca a Marotta ho contato 3 presenze (2 automunite prima salita del gelso) ed una dopo Senigallia in zona parcheggio giostre credo rumena...OTR é finito da noi e per fortuna esistono le loft che stasera mi hanno fatto ritornare al 2006 ma questa è un altra storia...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Ciao colleghi, scusate la mia assenza, ma il lavoro e gli impegni mi hanno portato via dalle scorribande!!
E' passato circa un mese e non ho piu girato e perlustrato nulla, mi dispiace Robin e Pasquino ma sono molto impegnato con i lavori di ristrutturazione della mia villa, non riuscirò a essere presente e in più nel poco tempo libero frequento una tipa... percui al momento ho messo uno STOP!!
Se mi capita di passare per queste zone, non mancherà un informazione per voi, ma il collega MAgari ha ragione, le OTR sono sparite dalla circolazione, erano poche d'estate, non oso immaginare quest'inverno
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
E pensare che d'inverno giravo molto e fino a pochi anni fa ancora trovavi molti fiori. L'odore della pioggia, il buio e il mettere la freccia per caricare non prima di aver fatto molte vasche... Nostalgia canaglia scusatemi l off topic
 
Commenta
Alto