[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Ragazzi è terribile qui è tutto deserto! Possibile che tutto sia finito?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Marche
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se lavora ancora o come faccio a trovare la Silvia che era ferma l’anno scorso vicino la chiesetta con la croce blu???
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Auguri ragazzi.
Sono partito in perlustrazione notturna da Ancona in direzione Senigallia. Prima di arrivare a Senigallia l'unica ragazza che ho visto era all'imbocco del sottopasso nei pressi del distributore di metano tra Marzocca e Senigallia( andando in direzione nord sulla destra).
Era molto giovane, moretta ( credo romena) magra e attillatissima, culetto anoressico ( proprio come piace a me), piccolina e minuta di struttura.
Mi sarei fermato volentieri ma molte lucette blu lampeggiavano in zona...e non erano alberi di Natale. Le uniche palle non illuminate li erano.... le mie!!!
Ormai sono convinto che i primi lettori di questo forum siano proprio gli omini dalle luci blu... gli stiamo dando informazioni preziose...!
Propongo ai moderatori di creare anche una App telefonica dove aggirare il problema delle vetrine su strada ...pur restando in strada...un modo per contatrare gentili fanciulle e raggiungere nella loro tana! Mi pare assurdo che le signorine si mettano nei posti più esposti e ad alto rischio per tutti .....quando ce ne sono infiniti altri più discreti e protetti per tutti...che ne pensate?
Sia chiaro che non è una critica a questo meraviglioso forum ma un ulteriore modo di interpretare questa intrigante attività venatoria di caccia...perché è di questo che si tratta! qui non è questione di andare solo per " consumare" ( sarebbe allora più comodo andare per loft... letto comodo, calduccio, niente rischi, niente aggrovigliamenti e crampi da auto.....ecc..)..ma qui si parla del "sacro rituale"che si consuma prima durante e dopo la battuta di caccia . ci sarà pure una soluzione per ripopolare questo scempio a danno paesaggistico, culturale ( artigi"anale") e nostro!
Basta a raccontare balle sulla tratta di queste ...sono ragazze che vogliono far soldi facili e veloci subito!!!! casomai qui gli sfruttati siamo noi!... su strada ormai costa come a casa e in più tutti i rischi di assurde multe....tutte a nostro carico!
altro che bella ciao!!! quando ci stava Lui....bordelli per tutti !!
Fondiamo il partito dei Puntersardoni !
Auguri a tutti carissimi!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao robin, Ieri ero di perlustrazione anche io fino a Fano! Non ho visto la moretta al Sottopasso prima del metano ma dalla descrizione dovrebbe essere Mirabela zingarella romena che gira sulla costa di Senigallia e Fano dall’estate del 2012 ed intervistata sempre sullo stesso sottopasso la Settimana scorsa vestita di un gonnellino mini senza nemmeno le calze o leggins era quasi nuda con il perizoma ed erano quasi 5 gradi! Non ho concluso perché aveva un impegno con un ragazzo che la veniva a prendere ed io in macchina non mi trovavo comodo! Marzocca davanti alla fermata del bus prima della salita per il villaggio gelso una trans bionda chiedeva un passaggio vestita con calze rosse e cappottino, non mi sono fermato per intervistarla ma mi è rimasto il dubbio che fosse una donna sudamericana ma a Mezzanotte ed a quell’ora sono solo travelli! Per il resto il deserto tranne una negretta davanti la Ex Caserma davanti la Raffineria di Falconara e con questo vi auguro un Felice ? Anno Nuovo!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
e come è questa Zingarella Mirabella? chi l'ha testata? effettivamente aveva il culo di fuori!!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Ciao robin, Ieri ero di perlustrazione anche io fino a Fano! Non ho visto la moretta al Sottopasso prima del metano ma dalla descrizione dovrebbe essere Mirabela zingarella romena che gira sulla costa di Senigallia e Fano dall’estate del 2012 ed intervistata sempre sullo stesso sottopasso la Settimana scorsa vestita di un gonnellino mini senza nemmeno le calze o leggins era quasi nuda con il perizoma ed erano quasi 5 gradi! Non ho concluso perché aveva un impegno con un ragazzo che la veniva a prendere ed io in macchina non mi trovavo comodo! Marzocca davanti alla fermata del bus prima della salita per il villaggio gelso una trans bionda chiedeva un passaggio vestita con calze rosse e cappottino, non mi sono fermato per intervistarla ma mi è rimasto il dubbio che fosse una donna sudamericana ma a Mezzanotte ed a quell’ora sono solo travelli! Per il resto il deserto tranne una negretta davanti la Ex Caserma davanti la Raffineria di Falconara e con questo vi auguro un Felice �� Anno Nuovo!

puoi riferire il contenuto dell'intervista cortesemente? mi spiace veramente non l'abbia già fatto. questa zona se non la tiriamo su noi muore per sempre ...non so se questa triste realtà è chiara a tutti. cerchiamo di seminare contro gli zappatori lampeggianti. paladini di un falso perbenismo eretto solo ai danni nostri! da anni ho combattuto contro il cancro che mi ha privato di tanto ( mai una recensione e incontri come dicevo io)e fino ad ora ho sempre vinto le mie battaglie( sarà che l'erba cattiva non muore mai?). vi assicuro che i pochi piaceri della vita meritano di essere vissuti ! ora fuori dal tunnel non mi ferma più nessuno!!!! si prospetta un 2020 di fuoco! alla grandissima ragazzi! rianimiamo le coste marchigiane ...e non solo!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Mirabela Zingarella di Craiova!

Mirabela è un Classico esempio di come le Romene di etnia Rom o Sinti siano sempre in cerca di Soldi e di nuovi italiani da Spennare la puoi vedere mezza nuda girare sui Benzinai o Piazzole di Sosta tra Senigallia e Marotta e ha sempre nuove richieste dì Soldi con a carico procedimenti penali e varie rogne personali con marito che esce ed entra dal carcere e vari protettori albanesi o Romeni quindi attenzione ragazzi da lei guai a non finire!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
ok grazie, tutto chiaro...ma non me la devo mica sposare!
quanto chiede e cosa fa? poi chi ci è stato come si è trovato?
tanto per sapere queste cose si vede che ci sei stato o che ti è stato riferito ...illuminaci ti prego!
magari può essere pure contattata non solo la sera?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Mirabela Rom Otr Senigallia

Mirabela la trovi in strada al Sottopasso prima del Metano di Senigallia il numero di cellulare lo cambia continuamente perché dice che le rubano spesso la borsa mentre è otr non so credo abbia dietro un racket di albanesi che le vogliono i soldi per lavorare on the road ed anche vari romeni tra cui 4 figli da mantenere! Per andare con lei in hotel te la cavi con 100 euro ? per una notte ? 150 euro e attento che propone tutto cabrio non solo orale è una zingara non ha regole! Non so ? dove ti porta in macchina e quanto vuole credo 30 o 40 euro vadano bene! Comunque credo che ci sia di meglio a Porto Sant’elpidio!
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Mirabela la trovi in strada al Sottopasso prima del Metano di Senigallia il numero di cellulare lo cambia continuamente perché dice che le rubano spesso la borsa mentre è otr non so credo abbia dietro un racket di albanesi che le vogliono i soldi per lavorare on the road ed anche vari romeni tra cui 4 figli da mantenere! Per andare con lei in hotel te la cavi con 100 euro �� per una notte �� 150 euro e attento che propone tutto cabrio non solo orale è una zingara non ha regole! Non so �� dove ti porta in macchina e quanto vuole credo 30 o 40 euro vadano bene! Comunque credo che ci sia di meglio a Porto Sant’elpidio!

Con la mancia otr fa cose più spinte ? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Anche io l'ho intervistata una volta... classico esempio di chi pensa solo al denaro quindi più le dai più fa, anche cose spinte direi non si sottrae di certo. Io sono più tipo da timida che diventa maialina; ricordo ancora una ragazza dove lavora Mirabela ma non ricordo il nome e non l'ho più vista, le chiesi se mi faceva solo leccare i piedi e venire con le mani. Incredibilmente si fece rossa e disse di si dopo averci pensato però lo voleva fare al buio... ecco questo mi fa impazzire però erano altri tempi e la SS sembrava un Luna Park ora sembra il Sahara ;) Bentornato Robin!
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Anche io l'ho intervistata una volta... classico esempio di chi pensa solo al denaro quindi più le dai più fa, anche cose spinte direi non si sottrae di certo. Io sono più tipo da timida che diventa maialina; ricordo ancora una ragazza dove lavora Mirabela ma non ricordo il nome e non l'ho più vista, le chiesi se mi faceva solo leccare i piedi e venire con le mani. Incredibilmente si fece rossa e disse di si dopo averci pensato però lo voleva fare al buio... ecco questo mi fa impazzire però erano altri tempi e la SS sembrava un Luna Park ora sembra il Sahara ;) Bentornato Robin!

grazie davvero!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
RAGAZZI é vero che la situazione si è ripopolata?qualcuno ha fatto un giro ed aggiorna questo thread GRAZIE
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
17
Reaction score
3
Località
Ancona
Sabato dalle 23 alle 24 soltanto 6 presenze, dopo marzocca direzione senigallia ingresso sottopasso morettina con pantaloncini bianchi notevolissima, dopo marzocca direzione marina mora co minigonna non male, incrocio per Montemarciano 2 presenze una non male altra alta curvy, pensilina autobus ? subito dopo incrocio 2 more carnagione olivastra una accettabile altra bbw
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Domenica sera da ipercoop Cesano a Falconara solamente 5 presenze e le uniche 2 belle erano trans che non mi interessano,morettina sottopasso ieri sera assente.
 
Commenta
Alto