LE PALLE PIU' INCREDIBILI INVENTATE DALLE AFRICANE PER CIULAR SOLDI AI LORO AMANTI

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Scusa ma un "vecchio d'Africa" come te dimentica un must "l'enfant malade"...oltre a "frère" morti almeno 3 - 4 volte, in pratica intere famiglie di zombies :) Comunque grandi anni e grandissime chiavate....alla faccia del mal d'Africa che altro non è che mal d'Afica...

GD

ps: mi hanno sempre fatto sbellicare dalle risate quelli che "ah, a me le negre fanno schifo"... si si, quanti ne ho sentiti negli anni dire così e poi trovarsi la loro bella italica famiglia perfettina devastata dalla negrite acuta...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #22
PER GD :
Mi sembra di capire che anche tu hai una discreta conoscenza degli ambienti africani,Per il resto,ovviamente,sono completamente allineato con le tue affermazioni: secondo me a un maschio non possono non piacere le africane !!facciamo pure una cernita,come del resto farei con donne di qualsiasi altra razza.....pero' ci sono dei giunchi,con dei faccini eleganti,dolci e affusolati,culi prepotenti eppur piccoli e magri,sessi gonfi di miele ricoperti da ricciolini ispidi.....difficile trovarne di simili nelle altre razze.....oggi pomeriggio se riesco vado a trovarne una nuova che che ho gia' timbrato ieri.....appena arrivata !!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Infatti nella mia esperienza africana (5-6 anni e 2-3 stati) ho provato cose che condivido solo chi l'Africa l'ha vissuta veramente. Altrimenti non c'è la stessa lunghezza d'onda. Ho avuto la fortuna di trovare capi per bene, con esperienza africana di oltre 30 anni, che mi hanno messo in guardia non dal primo giorno, ma dal primo minuto e così ho potuto fare veramente di tutto SENZA mettermi nei casini. E tu sai bene che mettersi nei casini in Africa non è come farlo in Europa. Ho visto anche un italiano crepare come un cane "empoisonné" in un cantiere e quando è arrivato l'elicottero per recuperarlo era già tutto viola e freddo. Ma le chiavate con le pantere nere non sono paragonabili alle chiavate con le bianche...io di arrivare sfinito morto collassato in Europa per una chiavata non ho memoria. E non tralascio le mulatte che Dio le benedica, le magrebine che Allah le benedica e le francesi bianche che comunque sono 5 spanne di porcaggine e libertinismo (se si può dire) sopra le mie comunque amate italiane. Infatti io ogni ragazza francese che ho chiavato mi ha spontaneamente concesso rai2 come la cosa più normale del mondo...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Infatti nella mia esperienza africana (5-6 anni e 2-3 stati) ho provato cose che condivido solo chi l'Africa l'ha vissuta veramente..................................... Ma le chiavate con le pantere nere non sono paragonabili alle chiavate con le bianche......................... E non tralascio le mulatte che Dio le benedica, le magrebine che Allah le benedica .............UNQUOTE
Mi fai venire in mente le magrebine che arrivavano ogni due mesi a Tripoli con la corriera da Marrakesh......albergavano nei piccoli hotel del centro storico,come il Tarabolis al Adith,ed erano delle superporche che non indietreggiavano davanti a niente.....ero amico di una tunisina e di una marocchina,tutte e due bionde,e ogni tanto le facevo venire al campo a fare la nottata nella mia villetta,quando c'era l'aria chiara......che bordello !!
Per quanto riguarda i casini in Africa purtroppo ne so qualcosa personalmente,e me la sono cavata per il rotto della cuffia....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
L'ultima :e' da qualche settimana che la mia ivoriana preferita mi rompe le palle con sms,chat di FB e gmail chiedendomi di pagarle l'affitto della casa.,
Naturalmente ho fatto orecchio da mercante.
Ieri mi dice che l'han buttata fuori di casa perche' non ha pagato gli ultimi 3 mesi di pigione.
Mi ha mandato le foto del suo viso lacrimante.....io dico:ma non c'e' piu' limite alla paraculaggine !!!??E poi vorrei sapere perche' mi ha nominato suo contribuente preferito ?!
L'altra Abijanina,che tra l'altro e' sua amica,stamattina mi manda un sms annunciandomi che la sua "signora"(fa la badante)e' morta.Va beh,condoglianze...pero' replica che la figlia(13enne appena arrivata dal Ghana,)vuole parlarmi da sola.
Meglio che le mando affanculo tutte e due....la cosa si fa complicata.........
Appunto, senza mandarle affanculo basterebbe dire no a tutte le richieste, chiaramente truffaldine, vista l'abbondanza di manodopera sia in loco che da noi. Se poi tu decidessi di fare solidarietà dovresti farla proprio nei confronti di chi non si inventa nulla e non ti chiede nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Una volta accadde che un ingegnere marocchino (di alto livello, laureato alla Sorbonne, che di per sè non indica nulla ma comunque non l'ultimo dei coglioni ecco) mi chiese (non so perchè proprio a me, boh) di accompagnare in discoteca le sue 3 figliole che lo avevano raggiunto dal Marocco (noi si era in Africa centro occidentale). Insomma passo alla sua villa e si presentano ste 3 fighe imperiali di anni tra i 16-19 roba che io mi dia malato all'istante. Per farla breve si sono messe a ballare ed è partita una rissa testosteronica e una delle 3 mi ficcò la lingua in un orecchio e la mano nelle mutande. Le riportai a casa. A mai più.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
Una volta accadde che un ingegnere marocchino (di alto livello, laureato alla Sorbonne, che di per sè non indica nulla ma comunque non l'ultimo dei coglioni ecco) mi chiese (non so perchè proprio a me, boh) di accompagnare in discoteca le sue 3 figliole che lo avevano raggiunto dal Marocco (noi si era in Africa centro occidentale). Insomma passo alla sua villa e si presentano ste 3 fighe imperiali di anni tra i 16-19 roba che io mi dia malato all'istante. Per farla breve si sono messe a ballare ed è partita una rissa testosteronica e una delle 3 mi ficcò la lingua in un orecchio e la mano nelle mutande. Le riportai a casa. A mai più.
Eh si,certe volte un Uomo deve saper dire " NO". Pero'.....l'e' ben dur !!(come diceva un mio collega di Alessandria.
A Tripoli un amministrativo ghanino del ministero mi ha rotto le palle un mese perche' prendessi in prova da me la figlia 16enne a far la contabile...il sottinteso era che lui poi avrebbe messo a posto la "mia" contabilita'....arriva lì con 'sta tarpanotta alta un metro e mezzo e larga un metro,non sapeva nemmeno parlare.....la metto in una villetta da sola ,con una scivania e un PC,e le do' una sinecura tanto per........andavo a vederla solo 2 minuti al giorno per vedere se tutto andava bene....sembrava uno zombi....alla mattina e al pomeriggio venivano papa' e mamma ad accompagnarla....dopo 3 giorni non si e' piu' vista.......papa' ha detto che era malata.....non so se pensavano che io mi sarei compromesso con sto cesso,e poi mi avrebbe ricattato....ma io alla villetta andavo sempre accompagnato col "mio" contabile eheheh !!
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Appunto, senza mandarle affanculo basterebbe dire no a tutte le richieste, chiaramente truffaldine, vista l'abbondanza di manodopera sia in loco che da noi. Se poi tu decidessi di fare solidarietà dovresti farla proprio nei confronti di chi non si inventa nulla e non ti chiede nulla.
Non posso non essere d'accordo con te.Purtroppo,caro Filippo,alla mia eta' ,trovare una che non si inventa nulla e non ti chiede nulla e' proprio difficile........a meno che non sia un cesso....o ameno che io non fossi "libero",perche' in tal caso......qualcosa si troverebbe(comunque condizionato ad una promessa di "impegno"),
Ma ti giuro che , se mai dovessi tornare libero,preferirei crepare da solo piuttosto che impegnarmi ancora....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
L'ultimo esempio in materia :
da un paio di settimane sto insidiando una otr nigeriana "newcomer" che ho scoperto in una "riserva" storica della mia zona.
Dalla prima volta l'ho sottoposta ad una escalation di proposte per "smuoverla" dal limitatissimo menu' iniziale che offriva,e devo dire che sono arrivato ad un buon punto....in pratica ho tutto tranne che l'anale.
L'altro ieri la chiamo al cell e faccio un rilancio che la lascia "senza fiato",la classica "proposta che non si puo' rifiutare":ieri l'ho incontrata,e gia' da quando l'ho tirata su in auto sotto casa sua,la vedo preoccupata.....fiuto subito la manfrina che sta per accadere.....nel tragitto fino al motel se ne sta sdraiata col sedile abbassato fingendo di dormire(ma ogni tanto mi accorgo che mi sta valutando di sottecchi....intuisco che si sta profilando un padulo.
Entriamo in motel ,e gia' sulle scale mostra sofferenza,finche' una volta in stanza,si accascia a terra accusando forti dolori allo stomaco.......fingendo di credere all'autenticita' del suo malessere,le chiedo cos'ha,cosa le succede......dice che la notte prima e' arrivato suo fratello e le ha fatto bere dell'alcohol mentre facevano bisboccia con le sue amiche.....quindi adesso ha un terribile mal di pancia.....infatti non fa altro che sputacchiare qua e la',finge di vomitare.........ma e' talmente patetica nella sua finzione ,che quasi mi scappa da ridere,mentre lei mi guarda di sottecchi per vedere che effetto mi fa la sua sceneggiata.
Minimizzo i suoi disturbi,dicendole che passeranno presto,e incomincio a spogliarmi e ad accarezzarla......tento di toglierle il reggiseno ma rifiuta perche' dice che sta troppo male.
La rimprovero che era meglio che rimanesse a casa a riposarsi,se stava male......"Gia'" risponde"ma tu te ne saresti andato e non mi avresti dato il mio regalo.....ma io devo pagare entro domani l'affitto e bla...bla ...bla....
Pur mantenendomi formalmente gentile,le dico che la portero' alla stazione ferroviaria vicina e ci vedremo quando stara' meglio...."E il mio regalo ?" mi fa....le rispondo che il regalo si fa alle bimbe buone,non alle cattivelle.....guarda fisso a terra con aria contrita,massaggiandosi lo stomaco e facendo smorfie di dolore.
Intuisco cosa sta pensando:aveva tentato di evitare di dovermi dare il culo facendo tutta quella manfrina,ma vedendomi deciso stava riconsiderando la situazione.
Quasi mi faceva pena ,vedendola così infantile......le fornisco il pretesto per uscire dall'impasse:le spiego che prima di intraprendere la carriera tecnica avevo iniziato gli studi di medicina,e che quando lavoravo in Africa ,siccome non avevamo un dottore al campo,lo facevo io all'occorrenza come mansione complementare.Quindi le propongo di curarla io....mi risponde che va bene.
"Take off your clothes,pls"...incomincia lentamente a spogliarsi,con aria cupa,poi mi guarda e con aria lamentosa mi chiede come faro' a curarla"By means of my pirk,baby".
Dal suo sguardo rassegnato capisco che ha realizzato il fallimento del suo ridicolo escamotage.......finisce di denudarsi e si mette direttamente a pecora.........quando vede che mi sto mettendo in pole-position mi urla"pomata,pomata"........la soluzione silico-acquosa della Durex che porto sempre con me funziona egregiamente.......tralascio la pazienza che ho dovuto usare per riuscire a farle il culo,ma quando sono passato al RAI1 in missionaria,si era gia' dimenticata che stava male, ed anzi,come del resto le altre volte,era stata lei a prendere l'iniziativa di fare la seconda tranche.
Naturalmente l'ho riaccompagnata a casa ....lei se l'era meritato.....ma se non fossi stato piu' che fermo nelle mie posizioni,mi avrebbe rifilato un bel padulo !!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.178
Reaction score
385
Località
veneto
Ecco...vedi Puntlander io ti ammiro, Ti ammiro perché riesci a fregartene dei tentati raggiri di stì soggetti privi di qualsiasi etica. Ti invidio perché con una che mi prende palesemente per il culo così (anche maldestramente e in maniera comica per carità..) io non riuscirei più ad andarci..Alla seconda volta che mi fa stè patetiche baracconate la saluterei e tanti auguri e buon proseguimento di carriera...
Io stè cose non riesco a farmele scorrere via sulla pelle..mi fanno innervosire...In pratica mi stò scopando una che cerca di fregarmi.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Su questa terra esistono due categorie umane: i polli e i tirapacchi.
Esse vivono in simbiotica osmosi.
Io toglierei il titolo "africane" a questo topic perchè per le palle pay tutto il mondo è paese!
Certo l'Africa in fatto di truffe è un continente all'avanguardia...basti pensare alla celeberrima scam 513 anche detta truffa nigeriana.
Ma le nostre amiche pay, anche italianissime e romane, sono quasi sempre in cerca del pollo da raggirare se capiscono che il cliente è una persona ingenua e sensibile.
Ciò in quanto per deformazione professionale tendono a sviluppare una visione prettamente utilitarista dei rapporti umani (non tutte sia chiaro, ma la gran parte).
Visto che le dinamiche sociali mi divertono come tema di studio ed approfondimento io a volte recito la parte dell'inesperto o del finto tonto nel corso dei miei sogni per vedere fino a che punto vogliono arrivare.
Mi son sentito chiedere:
-macchina in prestito;
- soldi in prestito;
- aiuti per sedicenti figli/genitori/fratelli menomati/malati/poveri;
- aiuti per acquistare presunti strumenti per l'avvio di sedicenti attività alternative (macchine fotografiche, utensili da cucina, apparecchiature da bar, pasticceria, gelateria);
- contributi per iscriversi all'università e pagare i relativi libri.
Insomma, la fantasia regna sovrana ma noi punterelli non dobbiamo avere l'anello al naso!!!
Saluti
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #33
Ecco...vedi Puntlander io ti ammiro, Ti ammiro perché riesci a fregartene dei tentati raggiri di stì soggetti privi di qualsiasi etica. Ti invidio perché con una che mi prende palesemente per il culo così (anche maldestramente e in maniera comica per carità..) io non riuscirei più ad andarci..Alla seconda volta che mi fa stè patetiche baracconate la saluterei e tanti auguri e buon proseguimento di carriera...
Io stè cose non riesco a farmele scorrere via sulla pelle..mi fanno innervosire...In pratica mi stò scopando una che cerca di fregarmi.
Ti capisco,Zenigata,perche' amch'io ,prima , ero come te......queste cose mi facevano incazzare,scacciavo le ragazze in malo modo,le facevo buttare dal guardiano fuori di casa,o le piantavo in mezzo alla campagna a doversi fare una scarpinata da sole etc.....
Ma dopo anni e anni di permanenza in Africa e Arabia,ho cambiato tattica,e mi comporto come ho descritto sopra.Siccome ormai so a memoria tutte le loro tattiche,mi diverto ad assecondarle,fino a far loro credere di essere riuscite ad ingabolarmi,poi ,sempre gentilmente ma con fermezza,infrango i loro sogni mettendole davanti all'"aut aut"..: o accettare le mie condizioni o perdere qualcosa che per loro e' quasi impensabile.Recito meglio di loro,con freddezza e determinazione,perche' tutto si basa sulla credibilita' che riesci ad ottenere da loro.Si,perche',come forse avrai immaginato,non si tratta solo dei 50 euro piu' o meno....con quelli non riusciresti a convincere quelle toste!!si tratta invece di riuscire a convincerle che avranno accesso ad altri ,e piu' appetibili,"fringe benefits".
Naturalmente tutto questo impegno lo metto solo quando il soggetto ne vale la pena,come e' successo in questo caso......fisico da indossatrice black ,stile afro teen,ingenua quanto basta....insomma,il mio ideale di pay.Ma quando vedi,mentre cedono,la rassegnazione nei loro occhi,e capisci cosa sta dietro tutto l'impegno che ci hanno messo per evitare di concederti gli "extra",la soddisfazione e' impagabile.
Tanto per spiegarmi meglio:ho ottenuto da altre otr black le stesse cose,come risultato di una onesta trattativa pecuniaria:ma la satisfaction e' stata di gran lunga inferiore.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
le negrette sono le più spassose ma anche le migliori

Ragazzi, condivido in toto.
Anche a Bergamo si trovano delle perle rare, ma cercano sempre di essere più furbe di quello che sono e tendono alla goffaggine
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E raccontaci qualche episodio, altrimenti era meglio tacere ...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
E sarebbe stato meglio tacere per non riesumare un thread così miserevole.
 
Commenta
Alto