[RECE] Allina trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Allina / Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Q8 vicino rotonda Osio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Fk, FK, ANAL RIMMING, RAI 2 , COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli alle spalle, 175, 4 seno, bel fisico
ATTITUDINE: GFE TRANS Eccitata

LA MIA RECENSIONE:

Mi fermo e propongo un 20ello x BBJ, mi chiede un po di cose ed accetta x 30 RAI 2 cosa tranquilla.
Socievole e tranquilla nel tragitto, noto che si leva l'abbondante rossetto rossa ed inizia con baci leggeri, mi tocca, mi sfiora mentre guido sorridendo, come una fidanzata.
Si scopre i seni mentre io in 5 secondi sono nudo, mi sega, lingua in bocca, mi succhia, lingua in bocca e si chiacchera delle rispettive fantasie...la vedo calda!
Poi mi propone di appostarci sul retro dell'auto, cosa che facciamo all'istante e kei perde ancora abiti, le resta solo il corsetto...è davvero eccitata e si vede: avrà un quasi 20cm molto bello e molto largo, una soddisfazione prenderlo in mano.
I baci e le nostre lingue percorrono i rispettivi corpi, le metto dita in culo mentre mi succhia, la sego e succhio mentre mi accarezza...che turbilon di emozioni, il tutto senza foga, come piace a me...molto tranquillo. Inizio a rimmarla, le scopo il culo con la lingua e la voglio possedere: gommato e mi sale sopra...poi si gira e noto un gran bel fisico ( per avere , credo almeno 30 anni) sopra il tatoo SPice Girl.
Non la scopo in effetti, è lei che mi monta prima linguandomi poi girandosi verso il volante per prenderlo tutto, poi si affianca e vai ancora di lingua....fa caldo e le propongo di uscire.
Ora siamo entrambi completamente nudi , ci spompiniamo a vicenda, le lecco i seni, li mangio, la sego e infilo dita nel culo allargato...poi a pecora sul cofano , è talmente eccitata che le tira tantissimo, la sego leggermente ma mi toglie le mani, non viene da una settimana dice, alra pausa a bere ed ascigarsi dal sudore ma il mio fratellino non ne vuole sapere di allagarla. Mi siedo in macchina e lei si inginocchia, lo succhia avidamente...sono in estasy, altre chiacchere altri preservativi ed altre scopate pazzesche.
Ci ritroviamo poi sul sedile posteriore lei a gambe all'aria si fa spompinare e rimmare poi inizio a pomparla e si sega...si sega...si sega " Guarda ammore, una settemana che non vengo..." e con mia somma soddisfazione si spruzza quasi fino in viso per quasi 10 secondi, alche mi sgommo ed inizio a segami mentre lei viene io la bacio e da li a poco la inondo di sperma e sudore continuo. Che puttana che sei, la mia puttana ed è soddisfatta mentre glielo riferisco . Ci è piaciuto? Parecchio, 9 pieno!
Ora riprendero' a lavorare e devo dare un taglio a tutte le trans di badoo /face/ lovoo che cerco di farmi free...non che non ce la faccia, ma meglio una Alina a settimana a 30 che trombate rapide alle quali poi devi dar conto ecc. W il punteraggio
Trucchetto per scaldarla? Piacerle credo sia importante, ma essere sinceri ( sei mai stato con trans? inutile dire no...o 3 anni fa..) e tranquilli ( al distributore mi chiese se avevo aspirato " fanno tutti cosi...") facendola stare bene e non assillare con richieste, a volte capitano serate cosi. Sara stata la settimana di ferragosto ma saremmo potuti stare in giro nudi fino a mattina. Mui Bien Alina

30/60 min/ 9.5
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
woww...gran bella scopata.
grazie per averci resi partecipe.
Ma l'hai trovata alle pompe di benzina del distributore oppure a fianco?
grazie
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Spro di si xchè stasera ho intenzione di beccarla e finalmente testarla in casa,voglio fare una cosa tranquilla senza che debba sempre guardarmi in giro.

Sono talmente "balengo" che sarei capace di partire da casa mia per venire a Zingonia per testare l'arrapante fanciulla.
Per quanto riguarda "at home" non è soltanto la paura dei "puffoni" quando sono in auto a farmi evitare questo tipo di approccio ma piuttosto un fattore molto importante quale la mia non più giovane età.
Purtroppo l'oramai scarsa elasticità fisica (non quella anale beninteso....:lol:) mi impedisce di esibirmi in performance degne di nota all'interno di un abitacolo; vuoi mettere la comodità di un bel lettone.
Eppoi rammento esperienze tragico-comiche alla Fantozzi tra cui una trent'anni fa circa con una fanciulla sulla mia Panda, quando le trans manco me le immaginavo.
Entrambi nudi, mi ero impegnato in posizioni fantasiose e spostandomi dai sedili posteriori a quelli anteriori persi l'equilibrio atterrando col posteriore sull'unico posto improprio, LA LEVA DEL CAMBIO......cazzo che dolore...ma poi ripensandoci a distanza d'anni, era destino che poi andasse a finire in un certo modo, mi stavo già allenando.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Se non ricordo male la vecchia panda aveva un bel pomello del cambio, confermi????

Purtroppo si.....per il mio povero culetto allora vergine, sembrava una di quelle cappellone (e non intendo le ragazze coi capelli lunghi.....:sarcastic_hand:) che avrebbe fatto la gioia dell'Ispettore.:pleasantry:
P.S. scusa Zeni se in questi casi ti chiamo sempre in causa
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Sono talmente "balengo" che sarei capace di partire da casa mia per venire a Zingonia per testare l'arrapante fanciulla.
Per quanto riguarda "at home" non è soltanto la paura dei "puffoni" quando sono in auto a farmi evitare questo tipo di approccio ma piuttosto un fattore molto importante quale la mia non più giovane età.
Purtroppo l'oramai scarsa elasticità fisica (non quella anale beninteso....:lol:) mi impedisce di esibirmi in performance degne di nota all'interno di un abitacolo; vuoi mettere la comodità di un bel lettone.
Eppoi rammento esperienze tragico-comiche alla Fantozzi tra cui una trent'anni fa circa con una fanciulla sulla mia Panda, quando le trans manco me le immaginavo.
Entrambi nudi, mi ero impegnato in posizioni fantasiose e spostandomi dai sedili posteriori a quelli anteriori persi l'equilibrio atterrando col posteriore sull'unico posto improprio, LA LEVA DEL CAMBIO......cazzo che dolore...ma poi ripensandoci a distanza d'anni, era destino che poi andasse a finire in un certo modo, mi stavo già allenando.....:sarcastic_hand:
Anche per me oltre al fatto dei puffi in giro a rompere le scatole è un fatto di comodità perchè in macchina è un disastro,ho avuto gia esperienze molto negative a cercare di trombare sui sedili,praticamente impossibile per cui se vado in macchina o si fa una cosa orale oppure per tutto completo a casa e non se ne parla piu.Stasera vediamo cosa si conclude!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Purtroppo si.....per il mio povero culetto allora vergine, sembrava una di quelle cappellone (e non intendo le ragazze coi capelli lunghi.....:sarcastic_hand:) che avrebbe fatto la gioia dell'Ispettore.:pleasantry:
P.S. scusa Zeni se in questi casi ti chiamo sempre in causa

Taci và...!!! che a Torino avete una delle cappellone trans più clamorose mai viste e me lo dici per girare il coltello nella piaga....dì la verità...:on_the_quiet:
Chiuso l'OT
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Purtroppo ieri sera con Alina niente di fatto come volevasi dimostrare,sono stato anche in appostamento per beccarla quando arrivava,a un certo punto è arrivata una bionda che però non si è messa al solito posto ma dopo il distributore e mi è sorto un dubbio anche perchè poi è arrivata un'altra bionda.Bene ho pensato,andiamo e passiamogli vicino così vediamo chi è delle 2 ma al neanche il tempo di partire che quella dopo il distributore è stata caricata,l'altra non era sicuramente lei per cui mi dico,aspetto un pò e tornerà.Ho fatto passare circa 45 min ma niente cosi mi sono anche tolto il dubbio se lavora in casa,a questo punto penso proprio di si,sperando che fosse lei.Pazienza,ripasserò una di queste sere,spero di avere migliore fortuna.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
grazie delle foto Angy.
veramente notevole.
cmq se prima la caricavano poco ed improvvisamente, guarda caso, dopo la tua rece super richiesta....già ma di recensioni nulla..................che tristezza.
 
Commenta

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
Sabato scorso, 20 agosto, l'ho provata, ma non mi è piacciuto per niente.

Poco prima di mezzanotte giro nella zona, vedo Rebecca al suo solito posto, ma lei aspetta una "persona"... e dopo non la vedo più e Marina non la voglio caricare io.
Quindi già per partire in direzione autostrada, vedo questa Allina al suo posto e la carico. È una bella persona, meravigliose tette e un culo accogliente.
Come descritto toglie il rossetto e la conversazione nel tragitto era piacevole, arrivati poi però al posto d'imbosco non si è riscaldata. Niente Baci, niente BBJ a me - metto subito la gomma, a lei non e neanche pervenuto duro.
La chiedo sé è giá venuta, ma nega e non mi sembra di essere sotto influenza di sostanze strane.
Al ritorno mi propone di rivederci, mi faccio dare il suo numero, la prossima volta sarà piú bello dice...forse non era il suo giorno, forse non il mio, capita.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
beh se posso darti un consiglio caricarla prima della mezzanotte del sabato con per Lei una sessione di lavoro probabile, quasi certa sino alle 5 del mattino del giorno dopo, è un azzardo. difficilmente si lasciano andare.
io è anni che non vado piu' al fine settimana.
Questo non per giustificare niente e nessuno.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sabato scorso, 20 agosto, l'ho provata, ma non mi è piacciuto per niente.

Poco prima di mezzanotte giro nella zona, vedo Rebecca al suo solito posto, ma lei aspetta una "persona"... e dopo non la vedo più e Marina non la voglio caricare io.
Quindi già per partire in direzione autostrada, vedo questa Allina al suo posto e la carico. È una bella persona, meravigliose tette e un culo accogliente.
Come descritto toglie il rossetto e la conversazione nel tragitto era piacevole, arrivati poi però al posto d'imbosco non si è riscaldata. Niente Baci, niente BBJ a me - metto subito la gomma, a lei non e neanche pervenuto duro.
La chiedo sé è giá venuta, ma nega e non mi sembra di essere sotto influenza di sostanze strane.
Al ritorno mi propone di rivederci, mi faccio dare il suo numero, la prossima volta sarà piú bello dice...forse non era il suo giorno, forse non il mio, capita.
Capita che vada benissimo (vedi rece) e capita che benissimo non vada (vedi tuo intervento): è la dura legge del gol!
 
Commenta

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
Dai, lo sai benissimo che qua non si danno dei consigli @santo63...volevo solo dividere questa mia esperienza. Ogni tanto vado apposta negli orari non consigliati, chi non rischia non vince...
Poi conosco anch'io le regole del otr dopo 20 anni di esperienza.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono passato ieri sera (domenica) in zona. Alina era lì e non è stata molto caricata. Purtroppo era da un po' che non leggevo il forum e così mi ero perso il topic altrimenti avrei testato, anche solo per confermare o smentire. Spero di poter rimediare prossimamente. ;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME: Alina/Alinna
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR, zona Ospedale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 orale / 50 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 orale
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, non troppo alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificato realmente
ATTITUDINE: tranquilla, professionale, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto


Innanzitutto, come segnalato da altri, la Alina l'ho incontrata nella zona dell'ospedale dove un tempo (forse ancora oggi ma io non la vedo da tempo) sostava tal Cristina. Approccio, lei spara le sue tariffe ed io rispondo cosa facciamo con il ventello e lei mi dice orale. Non avevo voglia di balle, voleva testarla quindi la faccio salire senza troppi problemi. Il posto in cui mi porta è ad altissimo sgamo. Mi sorge il dubbio che voglia sbrigarsi in fretta. Ci fermiamo, soliti riti di spogliazione. Contribuisco spontaneamente subito a toglierle il pensiero dei soldi. Approccio il suo seno e pare gradire ma non si scalda più di tanto. Allunga le manine professionalmente verso il mio ed inizia a maneggiare. Vabbè, la lascio fare ed inizia l'esame orale covered. Devo dire ben fatto, poche mani e tanta bocca, anche se non affonda spesso fino in fondo. Al che allungo la manina tatticamente tra le cosce e le estraggo il suo dagli slip. Forse aveva già dato oppure era in modalità passiva, non è risultato molto consistente e nemmeno dietro maneggio ha dato segnali positivi quindi rinuncio al tentativo di upgrade. La lascio lavorare, è piacevole anche se devo sforzarmi per giungere a conclusione perchè l'atmosfera non si è scaldata. Lei carina e gentile, professionale, non particolarmente coinvolta quella sera ma probabilmente è da riprovare in altra modalità. O con altro contributo.
Terminato l'incontro si fa portare al suo vecchio showroom e cioè al distributore nei pressi della pensilina degli autobus. Quando si è fatta riportare lì ho pensato che la sua serata fosse finita ed anche per questo ho giustificato la sua "algidità".
 
Commenta
Alto