Freely

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Mi è arrivata questa mail, non capisco cosa ci fosse da ristrutturare , era tutto a posto, semmai mancavano le persone , sono curiosa di andare a vedere, spero che la scrivania sia rimasta tale e quale

"Ristrutturazione quasi completata, mancano ancora tantissimi dettagli ma il più è fatto,
tante novità, situazioni nuove tutte da provare per tutte le vostre fantasie.

Non ci fermiamo e non ci tiriamo indietro,
cambiare e modificare è diventato il nostro obbiettivo per darvi sempre di più e sempre il meglio.
Sperando che tutti i nostri sforzi possano rendervi le serate divertenti eletrizzanti e mai banali.


RIAPRIREMO SABATO 27 AGOSTO ALLE ORE 22.00"
 
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #2
Sentito il gestore, non è cambiato nulla, solo molto più nervosi, locale cancellato per noi
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Visitato molto di recente in coppia, che dire? La struttura non è male, grande, molti ambienti diversi, ha un buon potenziale. Purtroppo la frequentazione è anzianotta, quindi non conforme alle mie/nostre aspettative.
Se avesse una clientela più giovane potrebbe essere sicuramente valido, ma al momento così non è...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri sera dopo diverso tempo siamo tornati al Freely
Fra le 90 e 110 persone non giovani , ma anche noi abbiamo 50 anni
3 trav di cui una piaceva ad entrambi
Meno di 10 singoli , noi abbiamo giocato con 2 assolutamente rispettosi e coscienti del ruolo

Serata ok

Ps secondo noi la disposizione così a labirinto dei corridoi molto stretti e senza divanetti, fa si che o si gioca o si torna nella zona disco , al contrario del Bolero in cui si è invogliati a rimanere nella zona prive
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Dò il mio piccolo contributo da singolo (che però va spessissimo in coppia al Certe Notti, Bolero e Angolo del Paradiso). Come dice Crimar la disposizione a labirinto offre parecchie situazioni intriganti e la disposizione tutta su un piano fa sì che non ci sia troppa dispersione e si arrivi a serata senza essere esausti. Ritengo però che per quello che offre abbia prezzi ingiustificatamente cari (per il singolo). Si entra con 130 euro (come l'Angolo del Paradiso) ma il buffet al contrario degli altri è scarsissimo e nella drink card si ha solo una bevuta. Capisco la presunta selezione dei singoli a cui non credo molto cmq, ma la struttura, un capannone, non è all'altezza degli altri 3 locali emiliani che ho citato e immagino che nemmeno i costi di gestione siano paragonabili agli altri 3. Interessante ma a mio avviso 100 è il suo prezzo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #7
Nelle varie serate che abbiamo passate al freely abbiamo visti solo due trav
Uno completamente falso che lo fa per trombare la lei di coppia
L altro molto vero ,la sera del suo compleanno aveva portato quattro suoi amici trans trav di cui una era meravigliosa
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Sto notando che va di moda il travestimento, per pagare poco e scopare facile...
la cosa che mi sconvolge è che parecchie donne sono curiose e ci stanno, non riesco a concepirlo...

Il corpo di una donna con l attrezzatura di un uomo è il massimo
Ai trav mancano le tette , però hanno qualcosa di fetish nel vestire che effettivamente intrigano
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Quoto... hanno veramente un che di intrigante.. poi chiaro che ci sono certi che non si guardano... e con la bocca ci sanno fare.
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, ieri sera sono stato al freely!
Arrivato verso le 23,parcheggio già con una trentina di macchine.
Entro e pago tra entrata e tessera 145 euro, mi ha messo la tessera a 15 euro e mi ha offerto una bevuta gratuita.
Entro e mi dirigo subito nella zona privee..
Trovo una coppia dove lei sta spompinando lui e un altro da dietro le mette 2 dita nella figa.lei mentre spompina fa una sega all altro.
Mi metto di fianco e tiro fuori il cazzo,adesso è un gioco a quattro,lei spompina anche me oppure me lo sega..sono stato almeno 20 minuti tra bocca e mano,alla fine mi fa venire con la mano. Lei non era bellissima,ma era brava..
Verso le 24 si riempie la zona privee,peccato che i giochi erano solo nelle stanze e non negli anfratti..girando trovo due coppie appena entrate in una stanza con glory hole,tutte e due niente di speciale,tranne una lei che sembrava sud americana.
Sono proprio all altezza delle loro bocche,infilo il cazzo nel foro e dopo un po' sento una mano che me lo sega piano..intanto dall altra parte le donne se la stanno godendo..dopo la mano sento anche la bocca..bene.. anche in questa occasione ci hanno giocato un bel po'..ad un certo punto sento uno dei lui dire,dai fallo sborrare..5 min e vengo..
Il livello delle coppie è discreto,molti giochi lesbo anche..singoli penso una decina.
Penso di tornare sicuramente...
Crimar c eravate voi?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Abbiamo una crisi di coppia al momento nessuna frequentazione
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Andato sabato scorso.. locale con 5/6 singoli e un 12/13 coppie.. mi sono divertito due volte con una coppia dove la lei si faceva mettere le mani e non solo dappertutto.. la prima volta mentre con il suo lui guardavano un altra coppia in un camerino, messo le mani dolcemente nel culo,lei gradiva,alzata la gonna e cominciato a toccarla tra le cosce,mi sono inginocchiato e ho iniziato a leccare culo e figa, poi ho tirato fuori il cazzo duro e lo strusciavo tra le chiappe, intanto si erano aggregati altri due singoli che la toccavano dappertutto,chiamandola troia, alla fine mi ha fatto un pompino con venuta in bocca,sublime. Dopo un ora L ho ribeccata in un camerino con glory hole e mi ha sollazzato nuovamente.. lei era un po' in carne con capelli neri lunghi e ricci, lui brizzolato sui 50... se vi riconoscete,mi piacerebbe rivedervi.
 
Commenta
Alto