MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
baccanelli..dimmi una cosa per favore visto che ieri sera eri al Monella... chi ha fatto lo spettacolo lesbo ieri sera ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
I nomi non credo di ricordarmeli...ho prestato più attenzione ad altro: erano una moretta e una biondina, forse micki e valentina.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Sono naufragato sabato sera in quel del Monella :bye:
Nonostante il mio proposito "da marinaio" di abbordare Krina, per tutta una serie di cose sono stato attratto irresistibilmente da una certa Roberta morettina rumena.
Per quel che mi riguarda la mia epserienza è stata questa:

navigazione di 30 minuti
apnea costante in zona "tortuga".. :biggrin: con bagnasciuga annesso... :good:
Ottima gita :good:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
OTTIMO !! adesso ti tocca solo provare Krina !!! occhio ai missili (fragature) che ti ho elencato l altra volta !!!!...!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Ieri sera fatto scorribanda al Monella :bye:
Acquistato ticket di 30 minuti per il parco divertimenti KRINA-LAND :w00tmesalia:
Le attrazzioni, per quella che è la mia esperienza, sono variegate e quelle da me provate sono le seguenti:

- IL VECCHIO FAR WEST DEI COWBOY: gioco di abilità manuale nell'estrazione della pistola.Krina è un'ottima pistolera :biggrin:
- LA MORA CINESE DEI PIRATI: non si usano sasso, forbice e carta ma banana e patata. IL gioco funziona per attrito tra i due contendenti e il primo che arriva..vince :w00tmesalia:
- GIOCHI MAGICI: dal classico FAI SPARIRE IL DITO (anche tre) all'evoluzione "FAI SPARIRE LA LINGUA". :spiteful:

Visto il trattamento non escludo che acquistando un ticket di un'ora per il parco giochi a tema del Monella, Krina offra un convivio di cannelloni al forno :spiteful:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Dimenticavo cosa non da poco: donzella assolutamente profumata e pulita, sapeva ovunque e proprio ovunque di fragola. Alito super profumato. Questo è un aspetto del servizio non indifferente.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
hai visto ???? te l avevo detto io !!!!!!!!!!!!!!! è la numero 1 !!!!
Credo pure io che con un ora a disposizione con Krina possa succedere di tutto !!!
per quanto riguarda l igiene e la pulizia concordo con te...
mi è capitato un caso (e sto parlando della gentil signorina di nome BIANCA )...dove fra la tante cose negative ( mi riferisco al privè con lei che non vale assolutamente niente), ho dovuto combattere anche contro odori direi molto poco piacevoli provenienti da più parti... sia al nord che al sud ...e ci siamo capiti !!!!
bleah !!!
W KRINA !!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Ieri sera ho notato una biondina capelli lisci a caschetto raccolti a coda, con gli occhiali da professoressa, gambe lunghe super e super lato b deve essere un'amica di Krina ho visto che parlavano assieme. Ha un telaio da formula uno. :good:
Alessio conosci l'auto in questione? Qualche info...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
ATTENZIONE !! se ha la montatura degli occhiali nera ed è molto alta è MELANY...privè nella norma
se invece ha la montatura degli occhiali dorata , i capelli castano chiaro rossiccio molto lunghi si tratta di BIANCA ( stalle alla larga !! fregatura !!)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Muy obligado :good: Il colore della montatura non me lo ricordo.. le sue chiappe invece sì :biggrin: Proverò a chiederle il nome come cartina del tornasole :good:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
i capelli sono molto lunghi ?? più o meno del colore di quelli di Krina ? dalla descrizione che hai fatto dovrebbe e dico dovrebbe trattarsi di Melany...
comunque le ho privatizzate entrambe..sia Melany che Bianca
se mi dici di chi si tratta sarò ben lieto di darti aiuto!!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
I capelli non sono molto lunghi arrivano al collo e sono a caschetto che ,almeno ieri sera, tiene legati in parte a coda ed è alta come Krina. Bella sgnacchera.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
sono quasi sicuro allora che è Melany se i capelli non sono lunghissimi
Al monella ce ne sono due con gli occhiali (almeno fino a settimana scorsa)
e sono queste due di cui ti ho parlato
se me la descrivi meglio di posso aiutare fin da ora altrimenti fai prima a chiedere il nome e poi ti dirò !!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
si confermo, probabilmente si tratta di Bianca che parla spesso con Krina, oppure Melany a mio parere antipaticissima, o meglio le finte simpatiche che possono incantare gli ingenui,....
 
Commenta
Alto