MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
pierantonio...Bianca ha i capelli molto lunghi e castano rossicci...Melany invece è bionda capelli sulle spalle !! dovrebbe trattarsi di lei !! in ogni caso per esperienza non solo personale ma anche di amici (e tanti) sono da evitare entrambe !
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Sono atterrato ieri sera sulla pista del Monella. Ho chiesto il nome a quella signorina con gli occhiali con il bel culetto di cui non sapevo il nome: trattasi di Bianca :on_the_quiet: Quindi stando alle rece sopra....evitato missile cruise :yes:
Peccato con un fisico del genere....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Ciao. ho in programma un evento da festeggiare da tempo con amici. E' parecchio che non entro in questo posto. Qualcuno mi saprebbe consigliare una ragazza con doti superiori alla media? Non importa se bionda o bruna, rumena o italiana. Grazie a tutti. Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Dopo la somma delusione della scorsa settimana al bib, ieri sera ho diretto la mia astronave dell'amore verso il pianeta Monella :bye:
Mi sono intrattenuto con indigena locale chiamata Karina: contrattato alloggio per venti minuti.
Per quel che mi concerne la locanda ha offerto il seguente ristoro:

- Primo piatto tipico chiamato " I ditali del bucaniere" :biggrin:
- Passato poi direttamente al dolce locale denominato "le chiacchiere del subacqueo" ( indovinate dove si va in apnea)...piatto senza limite di quantità :bye:

Molto importante:locanda pulita e profumata. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Per il momento i cannelloni al forno li ho provati solo al biberon ...chiaramente occorre farsi accompagnare in trattoria fuori porta anche se ho notizie che una certa " e la Luna bussò" cucini anche in loco. :biggrin:
Penso che però ci siano buone possibilità di poter trovare i cannelloni al forno nel menù anche di certe del Monella...
Krina ( e non Karina ) offre comunque il gioco di coppia: "incolla il portacenere"... :spiteful: .. chi è che li pulisce di solito ..spero non il cassiere... :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
"incolla il portacenere" si riferisce sempre alla "MORA CINESE DEI PIRATI", OVVERO:

- LA MORA CINESE DEI PIRATI: non si usano sasso, forbice e carta ma banana e patata. IL gioco funziona per attrito tra i due contendenti e il primo che arriva..vince :biggrin: ...e qui entra in gioco il portacenere..... :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
adesso l ho capita !!!!!!
per quanto riguarda Krina se si facesse portare in trattoria fuori porta mi interesserebbe parecchio !!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Se al Monella qualcuna nel suo menù offra cucina locale con annessa trattoria non ho esperienza. Sicuramente mi riserbo di vagliare e approfondire i vari menu. :good:
Forse però c'e qualcuno che può dare notizie più concrete...?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
qualcuna al monella ci sarà sicuramente...bisogna vedere però chi è !!! proverò ad informarmi...non so come...ma troverò il modo !!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
baccanelli ha scritto:
"incolla il portacenere" si riferisce sempre alla "MORA CINESE DEI PIRATI", OVVERO:
- LA MORA CINESE DEI PIRATI: non si usano sasso, forbice e carta ma banana e patata. IL gioco funziona per attrito tra i due contendenti e il primo che arriva..vince :biggrin: ...e qui entra in gioco il portacenere..... :bye:

baccanelli,
io krina l'ho provata già diverse volte, è valida , mi piace, tuttavia questo giochino che dici tu mi ha detto che non lo si puo' fare, mo' mi fai venire i dubbi che io stia diventando un po' rincoglionito perchè sono piu' di vent'anni che giro per locali e di solito se una cosa la si puo' fare non sono il tipo che si fa raccontare le favole dalle bimbe, che sono troppo cresciuto per le favole...
sarà forse perchè spendo di regola 50x10 e sempre 50x20 con l'omaggio in settimana?, ecco questa mi sembra l'unico motivo logico e plausibile, dammi conferma e dimmi che ne pensi perchè la cosa mi rende parecchio nervoso,.
pierantonio
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Con krina acquistato ticket di 30 minuti....di solito solo con 20 (e poi magari 50 + omaggio) può essere che non offrano un gran menù... sull'omaggio non guadagnano nulla....comunque in merito al menù offerto cerco di non fare mai paragoni ma mi limito a riportare la mia esperienza perchè i fattori che possono influire sono diversi (tra cui sicuramente il ticket per il parco giochi)... con 50x10 si riesce a ottenere qualcosa (per quello che è la mia esperienza personale) dopo che si è gia rodata la giostra con qualche giro da 30 minuti nel parco divertimenti...con solo 50x10 nella mia esperienza il menù ha solo offerto un pò di antipasto
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
no no non mi fraintendere bacca, io ci credo alla tua esperienza mica la voglio mettere in dubbio,
il fatto è che conosco abbastanza bene l'ambiente e conosco il locale, diciamo che certe cosette in teoria, come dire, mo' non è questo il luogo adatto per entrare nei dettagli...... diciamo che non è la prassi, giustamente come dici tu fare la mezzoretta è un'altra cosa si possono aprire scenari diversi, sempre sapendoci fare e sapendosi comportare off course, non è il mercato delle vacche..-

vabbè significa che tornerò alla carica, ho visto che è tornata settimana scorsa la ns. amichetta, dopo un breve periodo di pausa-
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
una mezzora una mezzora fidatevi si inzia sempre da li ..... in molti molti locali
x 50 a volte conosco quelle che non vanno neanche
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
ciao Baccanelli !!! da fonti sicure sembra che BIANCA abbia cambiato marcia
mi hanno detto che ora offre privè validi !!
speriamo !!! comincerò cn il minimo...
teniamoci aggiornati !!!! se ti capita di testarla prima di me fai sapere !!! idem per me !!!
a presto
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
N-esimo giro di giostra con Krina dopo suo spetacolo lesbo con Bianca....un po troppo parteciapto direi...
Approfondito in prive questa mia sensazione: Riportando le parole di Krina "LEI E BIANCA STANNO ASSIEME DA 6 ANNI E SE LA RIPASSANO A VICENDA DA ALTRETTANTI..." ........ direi quindi che di cannelloni al forno non se ne parla....quindi, almeno per quel che mi riguarda, il mio budget con le due in questione è terminato.....
 
Commenta
Alto