MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Nel senso che gli piaceva troppo......e si vedeva....lingua fino nelle tonsille e ripassata di patatina in pubblico.....il punto comunque è che sono figlie di Saffo.....e ogni gioco è precluso
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
ciao! al monella lavora ancora Joyce la Eritrea? ero estasiato da lei....una statua greca :give_heart:

grassie!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Visitato il locale ieri sera per la prima volta.

Un bel posto grande, stile "classico", con pedanone centrale e tanti pali.
Nota positiva: tantissime girls e di livello molto alto. Ovvio quasi tutte con i denti a punta. Ma ripeto, livello molto alto.
Nel marasma totale di tutto questa offerta ho voluto provare una outsider. Tale Asia, piccolina, si distingue nettamente dalle altre proprio per la sua appartenenza a terre del sud. Dice Spagnola-Marocchina. Beh non le avrei dato due lire. Invece ottimo privè di 20 minuti, lei molto simpatica. E si esce "svuotati" di tutti i pensieri accumulati durante la settimana...

Fanno anche buoni drink molto "carichi", non la solita annacquata...

Saluto

Humbert
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
humbert ha scritto:
Visitato il locale ieri sera per la prima volta.

Un bel posto grande, stile "classico", con pedanone centrale e tanti pali.
Nota positiva: tantissime girls e di livello molto alto. Ovvio quasi tutte con i denti a punta. Ma ripeto, livello molto alto.
Nel marasma totale di tutto questa offerta ho voluto provare una outsider. Tale Asia, piccolina, si distingue nettamente dalle altre proprio per la sua appartenenza a terre del sud. Dice Spagnola-Marocchina. Beh non le avrei dato due lire. Invece ottimo privè di 20 minuti, lei molto simpatica. E si esce "svuotati" di tutti i pensieri accumulati durante la settimana...

Fanno anche buoni drink molto "carichi", non la solita annacquata...

Saluto

Humbert

Ciao humbert :bye: ....io è da un po' che non passo al Monella, ma con 20 min di prive ( illuminati? :unknw: imboscati :unknw: con tenda o senza :unknw: ) e al primo appuntamento, queste lapperine ti "svuotano" :w00tmesalia: ?...credo sia controproducente x il locale, forse mi sbaglio :fool: ....dacci una ece come si deve!!

Hola

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
i privè sono medio-grandi, comodi. Ce ne sono a diverse distanze dall'entrata, penso che quelli piu' distanti li riservino ai maggiori abbienti... Piu' paghi, piu' vai distante. La privacy è buona, c'è una tenda ma non si è disturbati.
Quanto al tuo prurito finale, ti rispondo che non si è fatto nulla che vada contro le regole del locale. Io sono uscito "svuotato" dei miei pensieri, ma ogni persona è diversa e magari non tutti riescono ad ottenere questo nirvana chiamiamolo "alla mastro Geppetto".
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Avevo inteso male allora, lo svuotamento che intendevo era un altro, perchè so' di locali di lap e di certe lapperine che con mancia ti fanno certi lavoretti....
Non hai visto una nera statuaria, 175 circa di nome Joyce??
Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Sì c'era una nera bella alta che è arrivata verso le 2, ma non so il nome.

gianni7777 ha scritto:
Avevo inteso male allora, lo svuotamento che intendevo era un altro, perchè so' di locali di lap e di certe lapperine che con mancia ti fanno certi lavoretti....
Non hai visto una nera statuaria, 175 circa di nome Joyce??
Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
si,Joyce lavora tuttora al monella, anche se e' difficile vederla in mezzo alle altre e' quasi sempre in prive'.....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Ma Bianca qual è?


Cmq sono stato il 2 giugno al Monella. Locale poco affollato, gli spettacoli iniziano verso mezzanotte. Livello ragazze molto alto. Per fare il privè devi prenotarti alla cassa-privè.
Fatto privè di 10 minuti con Krina, molto coinvolgente ed appagante. Geppetto non si è visto ma siamo riusciti a fare senza di lui.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
circa la Joyce è somala, una vera pantera con una cicatrice nella coscia ( un coccodrillo di casa sua).
Due anni ci persi la testa.Se entri in feeling è una potenza . Sono oltre 1 anno che non la vada più a trovare,
ma prestissimo la vado a cacciare. Il suo vero nome è jasmine
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
alessio.up ha scritto:
allora caro baccanelli....se ti piacciono le cose esagerate...soraya sicuramente )ti deve piacere però il genere...
Rebecca in privè è generalmente molto valida...va però "riscaldata"...cioè devi conoscerla bene un po' prima ...poi si lascia andare....
ti suggerisco invece KRINA...e non KARINA...occhio a non fare confusione !!!!!
KRINA è la numero 1...bellissima e divertentissima.....
Ti ripeto di stare alla larga da BIANCA E KATIA....sopratutto da BIANCA....è una fregatura pazzesca....fammi sapere !!!
Confermo in toto le opinioni degli esimi colleghi.Per me questo locale e' completamente fuori zona,tuttavia dopo le performances nella mia recente visita penso ritornero' presto...provate Roberta velina rumena carina e simpatica...in apnea per 30 minuti e lei moolto partecipativa,prive' ottimo.Pero' con Krina si va un un altro livello...raramente mi e' capitato di spassarmela cosi...cinque stelle,menu'come descritto nei post precedenti,fisico pazzesco e super profumata in ogni dove.Entrambe le girls NON fumano...una serata veramente fortunata(tranne che per il mio portafoglio :sarcastic_hand: )
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Puo' darsi...comunque non so se in prive'le girls qui possano fumare o meno...quel che e' certo e' che ci si diverte non poco.Qualche suggerimento ben accetto per altre girls sportive..?Thanks
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
smokys ha scritto:
Puo' darsi...comunque non so se in prive'le girls qui possano fumare o meno...quel che e' certo e' che ci si diverte non poco.Qualche suggerimento ben accetto per altre girls sportive..?Thanks


In privè no, però in sala fumatori sì
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Da qualche tempo Krina & Bianca mancano dal Monella,ufficialmente sono in "ferie"ma secondo taluno sono emigrate altrove...qualcuno ha notizie in merito? thanks
 
Commenta
Alto