MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Salve monelli! Volevo chiedervi se tale Joyce ( mulatta, statuaria) lavora ancora li, al Monella!
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Apprendo con dispiacere la fuga di Krina, a vostro parere qualche altra ragazza offre privè del suo livello per quanto riguarda la soddisfazione del cliente?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
Walmoru ha scritto:
Apprendo con dispiacere la fuga di Krina, a vostro parere qualche altra ragazza offre privè del suo livello per quanto riguarda la soddisfazione del cliente?
Krina mi pare essere riapparsa nelle lista del MONELLA ..che si tratti di un caso di omonimia ???
o forse è la ns Krina che è ritornata ??
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
alessio.up ha scritto:
Walmoru ha scritto:
Apprendo con dispiacere la fuga di Krina, a vostro parere qualche altra ragazza offre privè del suo livello per quanto riguarda la soddisfazione del cliente?
Krina mi pare essere riapparsa nelle lista del MONELLA ..che si tratti di un caso di omonimia ???
o forse è la ns Krina che è ritornata ??

Speriamo! Non posso che dirne bene
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
visto che non va nessuno
ho verificato di persona

:mda:

una 20ina di girls livello medio alto
qualche picco e qualcuna di livello inferiore
prevalenza est

ottima animazione sul palco continua
prima in gruppo poi singolarmente

ingresso con bevuta 15 euro
prive' 50 euro x 10 min che non ho fatto

calendario 2012 omaggio
come prive' omaggio da eseguire a meta' settimana
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti!
qualcuno si ricorda di una certa monica? rumena, magra, non bellissima di viso?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Visitato il locale ieri sera (Sabato) per la seconda volta (c'ero stato circa 6 mesi fa). Pieno di gente, fuori c'era addirittura una corriera con tanto di autista che aspettava sonnecchiando.
Secondo me uno dei migliori locali della zona, buona qualità delle ragazze. Molte rumene ma per fortuna non tutte fatte con lo stampino. Ad esempio quella che ho privatizzato io, purtroppo non ricordo il nome, davanzale enorme, mora, in Italia da molti anni (lei sui 35). Privè 50x10 minuti. Ottimo devo dire, lei molto partecipativa,disponibilissima e molto coinvolgente (tutto nella norma, non fatevi strane idee).
All'uscita, verso le 3, la corriera c'era ancora. L'autista no.
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Ti ricordi come si chiama questa rumena? e da dove viene?
Grazie
Rob
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Dal Monella tutto tacet?...nessuna news?...è un pò che manco lì ma evidentemente non sono il solo...oppure il locale è caduto a picco...:moil:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Dal Monella tutto tacet?...nessuna news?...è un pò che manco lì ma evidentemente non sono il solo...oppure il locale è caduto a picco...:moil:
Monella a mio parere sempre ad alti livelli,globalmente e' tra i migliori,prezzi irrisori nei feriali,non ci sono le famigerate consumazioni e/o camerieri rompiballe.Girls alcune molto belle(Crina/Alexandra/Lucia per citarne alcune)e soprattutto prive'soddisfacenti quasi con tutte,non mi e' mai capitato di avere un pacco in loco.Alcune meno avvenenti (per usare un eufemismo)fanno scendere il voto ma sono sempre murate in prive'...nonostante la crisi il Monella regge moolto bene....
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Ricordo privè da urlo con Krina e privè sempre molto goderecci con una bella "Brunette" di nome Roberta (patatina soffice e profumata). Però sò che Roberta non lavora più lì. Devo fare un salto per vedere quali nuove attrazzioni ci sono nel parco giochi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
non ho ancora capito se in questi locale se ne esce a palle vuote o piene.... :sarcastic_hand:
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
non ho ancora capito se in questi locale se ne esce a palle vuote o piene.... :sarcastic_hand:

Krina...non dico altro. :ok: Ultimamente comunque, diversa gente che frequenta anche il Biberon, riferisce che il Monella è diventata una bella piazza per l'antiquariato...si trovano ottimi lavori di falegnameria...:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Krina...non dico altro. :ok: Ultimamente comunque, diversa gente che frequenta anche il Biberon, riferisce che il Monella è diventata una bella piazza per l'antiquariato...si trovano ottimi lavori di falegnameria...:lol:

Probabilmente questi assidui frequentatori hanno visitato l'Ikea anziche' il Monella; ieri sera ho intervistato una decina di ragazze ma promesse di mari ,monti e colline in sala neanche l'ombra....ma poi non capisco che interesse ci sia a spendere piu' di 200 Euro per una sega dentro 4 muri di cartongesso.mah il e' proprio vero che ilmondo e' belle perche' e' vario o forse AVARIATO :rofl:
 
Commenta
Alto